Miss Spring ha scritto:Be' Neil, potrebbero anche essere i sintomi di una misteriosa STD. E in tal caso torneremmo prepotentemente IT. Ortheus, ovviamente sto scherzando.
Io una volta feci sesso con una ragazza con l' influenza, e me la presi anche io.
Non so se tecnicamente si potesse trattare di STD.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Come già dissi a Bardamu: fistati.
Ah, bentornato.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
hellen ha scritto:devo decidere di liberarmi una volta per sempre delle vecchie foto, dei cimeli di famiglia, di tutti i fantasmi a loro legati
decidere di bruciare o sotterrare tutto, non dover più guardare una foto e ricordare gente che fortunatamente si è dimenticato... oggetti pieni di dolore o malinconia, nascosti nei meadri dei cassetti che riafiorano improvvisamente cercando un fazzoletto o un accendino.
sorrisi stampati su carta fotografica o freddi metalli che ricordano la storia come è accaduta veramente.. la memoria sarà anche importante e ci renderà liberi, ma non può essere solo legata da un singolo oggetto, o ad un'istante di vita
Pensavo ti fosse servita la chiaccherata, invece no, mi pare.
Brucia tutto, sotterra, non fare niente...solo tu sai cosa ti farebbe star meglio. Ma il problema è che i propri demoni li sconfiggi in un altro modo e nessuno può dirti come. A volte non serve combatterli, ma basta solo farci pace...
Un bacio.
il discorso è sempre quello... 2 palle la domenica senza calcio
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
hellen ha scritto:devo decidere di liberarmi una volta per sempre delle vecchie foto, dei cimeli di famiglia, di tutti i fantasmi a loro legati
decidere di bruciare o sotterrare tutto, non dover più guardare una foto e ricordare gente che fortunatamente si è dimenticato... oggetti pieni di dolore o malinconia, nascosti nei meadri dei cassetti che riafiorano improvvisamente cercando un fazzoletto o un accendino.
sorrisi stampati su carta fotografica o freddi metalli che ricordano la storia come è accaduta veramente.. la memoria sarà anche importante e ci renderà liberi, ma non può essere solo legata da un singolo oggetto, o ad un'istante di vita
Pensavo ti fosse servita la chiaccherata, invece no, mi pare.
Brucia tutto, sotterra, non fare niente...solo tu sai cosa ti farebbe star meglio. Ma il problema è che i propri demoni li sconfiggi in un altro modo e nessuno può dirti come. A volte non serve combatterli, ma basta solo farci pace...
Un bacio.
il discorso è sempre quello... 2 palle la domenica senza calcio
Cristo ma ci sono 1000 altre cose da fare eh..........
gioventu' scoppiata!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Che palle il calcio la domenica......ma pure la formula uno, il motogp ecc....
Già che c'era cosa volete che siano 2/3000 metri in più
Comunque grandissima impresa!!....applauso anche a Kittinger che 50 anni fa si gettò da "soli" 31.300 metri di quota!
Oggi pomeriggio mentre passeggiavo con la mia citybike (classico giro domenicale) per le vie della mia cittadina mi sono imbattuto in un cane (un pastore abruzzese, manco a farlo apposta) che tutto tranquillo se ne stava seduto di fronte ad un cancello (presumibilmente il suo), come in attesa che qualcuno lo facesse rientrare a casa. Il cane appena mi ha visto è balzato in piedi e ha iniziato ad abbiare e ringhiare, io mi sono fermato letteralmente paralizzato dalla paura e ho iniziato a guardarlo. Dopo pochissimo tempo il cancello automatico della abitazione si è aperto e lui come se nulla fosse è entrato dentro. Con il cuore che batteva a mille ho ripreso la marcia verso casa mia.
Il tutto è durato 10 secondi, resta il fatto che me la sono fatta addosso.
Termopiliano ha scritto:Oggi pomeriggio mentre passeggiavo con la mia citybike (classico giro domenicale) per le vie della mia cittadina mi sono imbattuto in un cane (un pastore abruzzese, manco a farlo apposta) che tutto tranquillo se ne stava seduto di fronte ad un cancello (presumibilmente il suo), come in attesa che qualcuno lo facesse rientrare a casa. Il cane appena mi ha visto è balzato in piedi e ha iniziato ad abbiare e ringhiare, io mi sono fermato letteralmente paralizzato dalla paura e ho iniziato a guardarlo. Dopo pochissimo tempo il cancello automatico della abitazione si è aperto e lui come se nulla fosse è entrato dentro. Con il cuore che batteva a mille ho ripreso la marcia verso casa mia.
Il tutto è durato 10 secondi, resta il fatto che me la sono fatta addosso.
MAI guardare un cane negli occhi e' segno di sfida, restere immobile invece ok
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )