merita, anche se siamo gia' alle repliche

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
grazie a 'sta minchia, se hai sky sono replicheMatteone ha scritto:il digitale è un insieme di repliche, a parte 2 o 3 canali aggiunti come cielo (per chi non ha sky) o Dmax, non ci vedo nulla di interessante.
crackpot ha scritto:
praticamente 900 e passa canali che non servono a un cazzo...
c'era una vignetta bellissima dei boondocksbaroccosiffredi ha scritto:crackpot ha scritto:
Ma anche se fossero molto interessanti, 900 canali chi ha il tempo di guardarli tutti? Anche registrando.Troppa scelta=nessuna scelta, ma forse sono io che non capisco.
il Bunga Bunga dopo QSVS su Telelombardiadboon ha scritto:Bikini Destinations alle 19,30 su Nuvolari
merita, anche se siamo gia' alle repliche
Barabino ha scritto:c'era una vignetta bellissima dei boondocksbaroccosiffredi ha scritto:crackpot ha scritto:
Ma anche se fossero molto interessanti, 900 canali chi ha il tempo di guardarli tutti? Anche registrando.Troppa scelta=nessuna scelta, ma forse sono io che non capisco.
in cui un nonno dice ai due nipotini:
"coosa?! volete uscire a giocare? con 900 canali da guardare? non si spreca cosi' la roba buona! adesso state buoni sul divano tutto il pomeriggio e vi guardate la tv! Non azzardatevi ad uscire in giardino a giocare"
http://it.wikipedia.org/wiki/Boondocks
La mia tv quando il canale rai non trasmette in hd tramuta le proporzioni in 4:3, cosa che non ho mai notato per il canale mediaset. Non so se andando nelle info. del canale che sta trasmettendo esca la risoluzione video del momento, dovrei provare. Una cosa è certa, se dovessi acquistare adesso una tv, non la comprerei più in hd. Infatti le trasmissioni in sd, praticamente la maggior parte di quelle trasmesse dai canali generici, si vedono meglio con le tv hd-ready, piuttosto che con quelle in hd. I televisori in hd danno il meglio di se solo con i dischi Blue-Ray e nemmeno tanto con le trasmissioni in hd delle tv, sky compresa, che mi sembra usino un'alta derfinizione di minore qualità rispetto ai dischi blue-ray.crackpot ha scritto:ma il nuovo canale italia1 HD trasmette sempre in hd?
o è come la rai che trasmette solo certi eventi in hd?
però qui il simbolo hd c'è sempre
ora sto guardando motoGP e a me sembra uguale a italia1 normale in SD
Assolutamente no. Il logo è sempre presente sul canale anche quando le trasmissioni avvengono in modalità upscaling.crackpot ha scritto:ma il nuovo canale italia1 HD trasmette sempre in hd?
o è come la rai che trasmette solo certi eventi in hd?
però qui il simbolo hd c'è sempre
ora sto guardando motoGP e a me sembra uguale a italia1 normale in SD
di fatti la tv va presa in base alle propie esigenze.baroccosiffredi ha scritto:
Una cosa è certa, se dovessi acquistare adesso una tv, non la comprerei più in hd. Infatti le trasmissioni in sd, praticamente la maggior parte di quelle trasmesse dai canali generici, si vedono meglio con le tv hd-ready, piuttosto che con quelle in hd. I televisori in hd danno il meglio di se solo con i dischi Blue-Ray e nemmeno tanto con le trasmissioni in hd delle tv, sky compresa, che mi sembra usino un'alta derfinizione di minore qualità rispetto ai dischi blue-ray.