miguelfly ha scritto:Valentino rossi non paga le tasse !!!! la peggio e per che lo segue...
invasion nel forum di ducatisti dalle solide argomentazioni?
cmq quella moto è un cancello ,fatevene una ragione,ad ogni gara o cade rossi o cade hayden.
fortunatamente il prossimo anno ci penseranno dovizioso e spies.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Poncharal ha sempre avuto delle gran fighe per ombrelline
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
A MAgny-Court, Max BIaggi si laurea per la seconda volta campione del mondo della Superbike.
Vedremo l'anno prossimo, sotto l'amministrazione Dorna, se riusciranno a fare fare crack anche a questo mondo, dopo quello della Motogp.
Solo mezzo punto per vincere un mondiale, quella di Max Biaggi è già un'impresa.
Il pilota romano, 41 anni, ha vinto il suo sesto mondiale a Magny Cours nell'ultima gara dell'ultimo Round, tagliando il traguardo in quinta posizione, mentre il suo rivale numero uno, Tom Sykes con la Kawasaki, tagliava per primo il traguardo. La vittoria, però non è bastata al pilota di Derby, che per soli 0,5 punti, rimane dietro a Biaggi.
"E' stata una stagione dura - ha detto Biaggi - ma questo risultato l'ho voluto dall'inizio. Ho cercato di dare il massimo, abbiamo avuto momenti buoni e in altri ci eravamo persi, ma devo dire che non abbiamo mollato mai".
Molte le cadute in questa annata per Biaggi, che è dovuto ricorrere a un piazzamento per portarsi a casa il mondiale.
"In pagella - ha proseguito Max Biaggi - mi do un otto. Non merito di più. Ma quello che conta alla fine è il risultato. Ho iniziato la mia carriera con l'Aprilia, ho vinto in 250 con loro, e il mio primo mondiale in Superbike, questa è un'emozione fortissima. Quando sono arrivato al parco chiuso, mi sono commosso in quei tre minuti nel casco che sono stati tutti miei".
Adesso c'è già da pensare all'anno prossimo.
"Sto parlando con Aprilia - ha detto Biaggi - stiamo sistemando le ultime cose, ma non c'è ancora niente di firmato, ma l'anno prossimo ci sarò".
Complimenti a Max a Tom e Marco, stagione bella , divertente e combattuta, altro che la moto gp!!
prime prove a MOtegi. Lorenzo di poco davanti a Pedrosa. Benino Rossi, Stoner indietro, ancora in difficoltà per gli acciacchi ed i postumi dell'intervento.
miguelfly ha scritto:Valentino rossi non paga le tasse !!!! la peggio e per che lo segue...
invasion nel forum di ducatisti dalle solide argomentazioni?
cmq quella moto è un cancello ,fatevene una ragione,ad ogni gara o cade rossi o cade hayden.
fortunatamente il prossimo anno ci penseranno dovizioso e spies.
ma smettiamola vai a dirlo a Stoner campione del mondo...il talento quando c'è si vede...capaci tutti a vincere i mondiali con Biagi e Gibernau aahahahahahhaah....