questo, signori, li batte tutti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: questo, signori, li batte tutti

#31 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Se c'è un tipo di uomo che ho sempre odiato in vita mia, è il pelato con baffi e mosca tendenzialmente gay (il secondo del video), è più forte di me, li trovo viscidi come i vermi, a vedere questo video il sentimento che provo è di profondo odio per questi due e a dire il vero non so neanche io il perchè.
Ma proprio tanto odio, come lo provo d'altronde per quelli che amano subire umiliazioni corporali decidendo di rendere partecipi altri, intendo proprio il farsi filmare.
Godrei tantissimo nel partecipare con un paio di anfibi calciando entrambi sui coglioni in modo da procuragli la morte, e credo che sarebbe anche una morte molto dolorosa :(
Non riesco ad avere altro tipo di sentimenti che questi ahimè

PS: so benissimo che i calci nei coglioni con gli anfibi sono una richiesta sessuale neanche tanto remota, rischierei di accontentare qualcuno, me ne ricordo di diverse ai tempi del fermoposta, ma lungi da me l'idea di assecondare le voglie di qualsiasi altro essere umano che non sia io e nei modi sopra desccritti. Quindi ok calcio asettico e violento senza altri fini che quello di fare ricredere vita natural durante coloro che hanno questi desideri, ma zero coinvolgimento
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da scb »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Se c'è un tipo di uomo che ho sempre odiato in vita mia, è il pelato con baffi e mosca tendenzialmente gay (il secondo del video), è più forte di me, li trovo viscidi come i vermi, a vedere questo video il sentimento che provo è di profondo odio per questi due e a dire il vero non so neanche io il perchè.
Ma proprio tanto odio, come lo provo d'altronde per quelli che amano subire umiliazioni corporali decidendo di rendere partecipi altri, intendo proprio il farsi filmare.
Godrei tantissimo nel partecipare con un paio di anfibi calciando entrambi sui coglioni in modo da procuragli la morte, e credo che sarebbe anche una morte molto dolorosa :(

PS: so benissimo che i calci nei coglioni con gli anfibi sono una richiesta sessuale neanche tanto remota, rischierei di accontentare qualcuno, me ne ricordo di diverse ai tempi del fermoposta, ma lungi da me l'idea di assecondare le voglie di qualsiasi altro essere umano che non sia io e nei modi sopra desccritti. Quindi ok calcio asettico e violento senza altri fini che quello di fare ricredere vita natural durante coloro che hanno questi desideri, ma zero coinvolgimento
Il tuo messaggio mi fa rabbrividire, super.

Non credo che facendo quelle cose ledano in qualche modo i diritti di qualcuno. Se a loro piace così, non vedo perchè provare tanto odio nei loro confronti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Stickman »

superflowerpunkdiscopop è un abominio !! :lol:

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da cinico »

È il nuovo film di Sara Tommasi, vero?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

scb ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Se c'è un tipo di uomo che ho sempre odiato in vita mia, è il pelato con baffi e mosca tendenzialmente gay (il secondo del video), è più forte di me, li trovo viscidi come i vermi, a vedere questo video il sentimento che provo è di profondo odio per questi due e a dire il vero non so neanche io il perchè.

Il tuo messaggio mi fa rabbrividire, super.

Non credo che facendo quelle cose ledano in qualche modo i diritti di qualcuno. Se a loro piace così, non vedo perchè provare tanto odio nei loro confronti.
vabbè scb, ora non ti ci mettere pure tu con l'analisi logica, parlavo per estremi e ho messo anche la faccina dispiaciuta, ora che faccio me la taglio che mi vengono in mente ste cose ? :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

scb cazzo ma la smetti co sta storia dell'empatia pure per le emorroidi?
Eddai mincha, ma che messaggio mi mandi, mi hai fatto quasi sentire in colpa BESTIACCIA :x

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Stickman ha scritto:superflowerpunkdiscopop è un abominio !! :lol:
:blowkiss:

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da hellen »

secondo me superflowerpunkdiscopop mentre fantasticava di fracassare le palle con gli anfibi a quei due poveri idioti ha avuto un'erezione
Ultima modifica di hellen il 12/10/2012, 18:48, modificato 1 volta in totale.
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

si hellen però ora che mi hai accostato al piacere di quei due, immaginerai come mi sento, dopo che ho fatto presente cosa provo...e come lo provo
Grazie eh

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da scb »

Eccheccazzo Super, due messaggi di seguito a cazziarmi!

A me forse fanno più schifo che a te, ma io ci rido su. Tu sei libero di dire quel che vuoi, ok? Però poi se dici che li odi ecc...ecc... io sarò pure libero di dirti che quel messaggio mi fa cagare!? :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

ps In effetti Hellen ha ragione. Normalmente questi sfoghi di odio verso il "diverso" nascondono, o tentano di nascondere, un'attrazione intima verso quel "diverso"...

Vuoi vedere che sotto sotto Suppa.... :amici:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da hellen »

non tutti te ne farebbero una colpa però ;)
Lassa anna' chi t'ama...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da scb »

hellen ha scritto:non tutti te ne farebbero una colpa però ;)
majala
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da hellen »

secondo me superflowerpunkdiscopop e Scb nel cazziarsi a vicenda hanno provato una strana attrazione sessuale
Lassa anna' chi t'ama...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da scb »

hellen ha scritto:secondo me superflowerpunkdiscopop e Scb nel cazziarsi a vicenda hanno provato una strana attrazione sessuale
Mi succede sempre, con i calabri
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

joey.maxim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da joey.maxim »

mad is here ha scritto:http://video.xnxx.com/video1299564/due_ ... ur_couples

Santa madre di Dio..... Come si fa a ridursi così?

E senza mascherine tra l' altro.....

A mio parere il primo attore ha avuto gravi carenze affettive da bambino.....
visto (mandando avanti più volte), ora posso andare a vomitare :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”