scb ha scritto:11 mp in un giorno, solo a te????Pimpipessa ha scritto:e dopo blocco mp, solo oggi 11....
Ma non è che davvero si è innamorato di te, Pimpi?
[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Bannato!
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Secondo me non c'ha un cazzo e vuole solo avere l'immunità ed essere compianto per questo fatto che si è inventato per non dover accettare di essere solo scemo...
Comunque le modalità di ban questa volta sono da ridere
Prevedo e-mail alla casella dei mod...
Comunque le modalità di ban questa volta sono da ridere

Prevedo e-mail alla casella dei mod...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Dario Dario, ti vedo sai?
Dietro quel monitor a domandarti: ma perché ,perché ???
Dammi retta, nel we rilassati, strozza il papero , e dormi tanto.
Le Donne del forum sopporteranno stoicamente la tua assenza, tranquillo.
Ah,salutami la scimmia,ok?
A presto.
Dietro quel monitor a domandarti: ma perché ,perché ???
Dammi retta, nel we rilassati, strozza il papero , e dormi tanto.
Le Donne del forum sopporteranno stoicamente la tua assenza, tranquillo.
Ah,salutami la scimmia,ok?
A presto.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:...infatti anche gli allibratori prevedono una prima fase di relativa calma.
Ma poi la natura avrà il sopravento...
Beh, io non volevo autocitarmi, ma ti ringrazio per averlo fatto tu, Defender.
A proposito, il gp i formula1 lo vince Webber.
Secondo me hai mandato un mp a Defender pregandolo di citarti.Ortheus ha scritto:Beh, io non volevo autocitarmi, ma ti ringrazio per averlo fatto tu, Defender.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Secondo me hai mandato un mp a Defender pregandolo di citarti.Ortheus ha scritto:Beh, io non volevo autocitarmi, ma ti ringrazio per averlo fatto tu, Defender.
Sei una Faina !
Non ti si può proprio nasconder nulla....
diciamo la verità. dario ha un debole per la figura femminile dominante.
adora essere punito.
paradossalmente cerca il ban, lo aiuta a definire il proprio ruolo portandolo all' eccitazione.
l'eccitazione gli provoca l'erezione, e se è vero il pennello che ha postato anni fa, l' effetto idraulico toglie sangue al cervello.... il resto potete coglierlo nei suoi post un po' scomposti. (mp compresi immagino)
non è colpa sua è semplicemente la minore irrorazione del cervello.
adora essere punito.
paradossalmente cerca il ban, lo aiuta a definire il proprio ruolo portandolo all' eccitazione.
l'eccitazione gli provoca l'erezione, e se è vero il pennello che ha postato anni fa, l' effetto idraulico toglie sangue al cervello.... il resto potete coglierlo nei suoi post un po' scomposti. (mp compresi immagino)
Ultima modifica di TeNz il 12/10/2012, 18:32, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Pimpipessa ha scritto:e dopo blocco mp, solo oggi 11....
In tutti noi c'e' un Dario che preme per uscire...
(Assist)
(Assist)
TeNz ha scritto:diciamo la verità. dario ha un debole per la figura femminile dominante.
adora essere punito.
questo, signori, li batte tutti
http://video.xnxx.com/video1299564/due_ ... ur_couples
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
se ho capito bene cosa intendessi in risposta a scb e orty con questo quote-post credo che la pimpi intendesse che li bloccava a lui..non che bloccasse la funzione messaggi privati nel forum tutto, sempre che io abbia capito, sia cosa sott'intendevi tu, sia cosa intendeva la pimpiDefender ha scritto:Pimpipessa ha scritto:e dopo blocco mp, solo oggi 11....

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Sei una Faina !scb ha scritto:TeNz ha scritto:diciamo la verità. dario ha un debole per la figura femminile dominante.
adora essere punito.
questo, signori, li batte tutti
http://video.xnxx.com/video1299564/due_ ... ur_couples
Non ti si può proprio nasconder nulla.... (cit)

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Fate come vi pare, ma a me dispiace. Aveva messo un nuovo avatar green-friendly, aveva dichiarato che avrebbe partecipato volentieri alla cena di Omar, aveva terrorizzato andygarcia gettandolo nello sgomento più assoluto... Dario, I miss you darling...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
sai che dispiace anche a me?Miss Spring ha scritto:Fate come vi pare, ma a me dispiace. Aveva messo un nuovo avatar green-friendly, aveva dichiarato che avrebbe partecipato volentieri alla cena di Omar, aveva terrorizzato andygarcia gettandolo nello sgomento più assoluto... Dario, I miss you darling...
Secondo me è proprio fatto in quel modo, è pesante però questo è innegabile, a un certo punto ci si abitua però
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.