se avessiil suo cell, stasera lo tampinerei di messaggi per tutta la cenaimamaniac ha scritto:chissà se dopo tutte ste paranoie Gamberone avrà ancora voglia di fare questa cena

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se avessiil suo cell, stasera lo tampinerei di messaggi per tutta la cenaimamaniac ha scritto:chissà se dopo tutte ste paranoie Gamberone avrà ancora voglia di fare questa cena
non è stasera ma domaniPimpipessa ha scritto:se avessiil suo cell, stasera lo tampinerei di messaggi per tutta la cenaimamaniac ha scritto:chissà se dopo tutte ste paranoie Gamberone avrà ancora voglia di fare questa cena
ce l'ho io! Ottima idea, però lo tampino per tutto il pomeriggio perchè la sera sono impegnata e lui spegne il cell.. così si agita un poPimpipessa ha scritto:se avessiil suo cell, stasera lo tampinerei di messaggi per tutta la cenaimamaniac ha scritto:chissà se dopo tutte ste paranoie Gamberone avrà ancora voglia di fare questa cena
eh no, allora se la sera sei impegnata sono io che ti tampino di messaggi, così non saranno solo i miei piani ad essere rovinatimicetta84 ha scritto:ce l'ho io! Ottima idea, però lo tampino per tutto il pomeriggio perchè la sera sono impegnata e lui spegne il cell.. così si agita un poPimpipessa ha scritto:se avessiil suo cell, stasera lo tampinerei di messaggi per tutta la cenaimamaniac ha scritto:chissà se dopo tutte ste paranoie Gamberone avrà ancora voglia di fare questa cena
ma perchè dai!?!Miss Spring ha scritto:Gambero, rinuncia!!!
Ma dai, tu quoque a Praga nel '98? Gita scolatica dell'ultimo anno?scb ha scritto:-Praga: quest'ultima non sono sicuro come sia oggi. Quando la visitai io, nell'anno del signore 98, era ancora una città post-sovietica, con una sorprendente vitalità, e bellissima sotto gli aspetti estetico-architettonici.
cos'è ti piace la sfida? sei competitiva?micetta84 ha scritto:messaggia pure, se posso rispondo
Allora sicuramente non sarà friulanaGamberone ha scritto:...PERO' è vegetariana e astemia...
mi fai troppo giovane, non era gita scolasticaMiss Spring ha scritto:Ma dai, tu quoque a Praga nel '98? Gita scolatica dell'ultimo anno?scb ha scritto:-Praga: quest'ultima non sono sicuro come sia oggi. Quando la visitai io, nell'anno del signore 98, era ancora una città post-sovietica, con una sorprendente vitalità, e bellissima sotto gli aspetti estetico-architettonici.
già a metà della seconda riga sapevo di aver vinto, anche senza mmsGamberone ha scritto:cos'è ti piace la sfida? sei competitiva?micetta84 ha scritto:messaggia pure, se posso rispondo![]()
non lo so, facciamo a gara a chi combina prima?!? vittoria aggiudicabile con mms certificato, ovviamente!![]()
i bookmakers a quanto mi danno?!? io a meno di 19 non mi quoterei, praticamente domani è in bianco al 99% dei casi, non posso nemmeno puntare a farla bere!!!!
MMF o MMMF?micetta84 ha scritto:già a metà della seconda riga sapevo di aver vinto, anche senza mmsGamberone ha scritto:cos'è ti piace la sfida? sei competitiva?micetta84 ha scritto:messaggia pure, se posso rispondo![]()
non lo so, facciamo a gara a chi combina prima?!? vittoria aggiudicabile con mms certificato, ovviamente!![]()
i bookmakers a quanto mi danno?!? io a meno di 19 non mi quoterei, praticamente domani è in bianco al 99% dei casi, non posso nemmeno puntare a farla bere!!!!
a meno che non mi diano buca all'ultimo, in quel caso vado fuori con le amiche e mi straccio il fegato