la straordinaria prosa di Supersex
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Re: la straordinaria prosa di Supersex
si e' transfer ma ho sbagliato a scrivere scusate. in quanto allo scanner sono messo male ho uno professionale a fogli singoli il che vuol dire fotocopiare prima il tutto e poi scannerizzare con perdita pesante di qualita'. sigh comunque uno scanner lo devo trovare sarebbe bello poter mettere su questo queste pagine piu' numeri inediti che ognuno di noi ha. anni fa' ero in contatto con altri che mi proponevano scambi di scansioni uno ad uno( te mi dai io ti do'). negativo. io ho qualche numero oltre a quelli conosciuti(delta divenere) e se mai riusciro' a metterli al servizio di estimatori sara' solo per condividere questi "capolavori dell'erostismo" come ha fatto il benefattore di deltadivenere.
- pontellino
- Impulsi superiori
Questo fine settimana vi propìno il #166, "Supersex e la vendetta del sadico", dove troviamo altre tre protagoniste non propriamente bellissime: Muriel Basiaux (Mater Lacrimorum) ci fa scendere un paio di lacrimuccie con il suo visetto imbronciato, Mina Houche (Mater Suspiriorum) ci strappa qualche sospiro alla vista delle sue rotondità burrose e, infine, Nathalie Feraud (Mater Tenebrarum) ci mostra la strada verso l'antro delle tenebre e della perdizione più anale, ehm, scusate, totale!

Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Che bel regalo per il week end !
Grazie Pontellino sei Magiko.......come le nostre eroine !
Grazie Pontellino sei Magiko.......come le nostre eroine !

Pontellino, grazie anche da parte mia, per questo e tutti gli altri regali.

- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
pontellino ha scritto:ci mostra la strada verso l'antro delle tenebre e della perdizione più anale, ehm, scusate, totale!

pontellino sei un mito!!!!!!!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
-
- Primi impulsi
Grazie grazie grazie Pontellino 

ah ah ah!!
questa volta mi sono goduto più l'intro di pontellino che il fotoromanzo....grandissimo!
questa volta mi sono goduto più l'intro di pontellino che il fotoromanzo....grandissimo!
AMETEUR P.S.K.
- pan
- Storico dell'impulso
Argentea presentazione per l'aureo personaggio.
Bravo pontellino.
Bravo pontellino.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Un grazie al ns. pontellino che ci delizia con i suoi post.
Nota personale: verissimo che le 3 protagoniste del nr. 166 non sono proprio bellissime, ma sono superlative in quanto ad arrapamento.
Non negano niente al piacere del guardone.
Nota personale: verissimo che le 3 protagoniste del nr. 166 non sono proprio bellissime, ma sono superlative in quanto ad arrapamento.
Non negano niente al piacere del guardone.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- pontellino
- Impulsi superiori
Ragazzi, grazie 1000 a tutti per gli apprezzamenti!!!
Visto il successo, continuiamo con l'operazione Supersex replay, ove si ricongiungono i post supersexiani originali di pan con gli scan mancanti di Cicciolina.
Questa volta tocca al #91, Supersex e il giustiziere cinese, ove ritroviamo la sempre bellissima (ma restia all'anal) Olinka Hardiman, accanto alle ben più disponibili Caroline White (memorabile la sua performance atletica) e Valerie Victorion (maiala DOC).

Visto il successo, continuiamo con l'operazione Supersex replay, ove si ricongiungono i post supersexiani originali di pan con gli scan mancanti di Cicciolina.
Questa volta tocca al #91, Supersex e il giustiziere cinese, ove ritroviamo la sempre bellissima (ma restia all'anal) Olinka Hardiman, accanto alle ben più disponibili Caroline White (memorabile la sua performance atletica) e Valerie Victorion (maiala DOC).

Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
In effetti la trombata mentre pedala sulla cyclette è memorabile...!!!pontellino ha scritto: Caroline White (memorabile la sua performance atletica)

- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Complimenti grandissimo Pontellino, rivedere la maginFICA Olinka è meraviglioso !!!!!!!!1
Non è del tutto esatto, caro pontellino, nel nr. 167 la vediamo fare uno splendido anal con Pontello.pontellino ha scritto: ove ritroviamo la sempre bellissima (ma restia all'anal) Olinka Hardiman

http://img229.imagevenue.com/img.php?im ... _115lo.jpg
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Complimenti Ispettore Helmut !!
Mamma mia quanto era bella !!

Mamma mia quanto era bella !!