Spazzolino ad ognuno il suo.
Tenere la testa fatto e ricevuto.
Anche frequentare le riunioni di gabinetto insieme, fatto da attivo e passivo

Che problema c'è? In una coppia è strano se ci si vergogna si queste cose
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
zio ha scritto:Mai fatto niente, nemmeno i rutti.
X il vomito, solo i figli.
Non condivido spazzolini.
L'igiene personale è un must.
Cioè, tu ti limoni di tutto, in Thailandia e in Cina e poi ti fai problemi per uno spazzolino?...nik978 ha scritto:zio ha scritto:Mai fatto niente, nemmeno i rutti.
condivido tutto.
Odio ruttare (mi capita per fortuna raramente) e fare altre azioni da bestia in pubblico e sopratutto in intimità..
Sullo spazzolino è il mio incubo infatti ne tengo sempre due..uno mio e uno "a uso promiscuo".. e mi stupisco come ci siano delle BESTIE che lo usano senza porsi il problema...mah........disgustorama..
kneissl ha scritto:Cioè, tu ti limoni di tutto, in Thailandia e in Cina e poi ti fai problemi per uno spazzolino?...nik978 ha scritto:zio ha scritto:Mai fatto niente, nemmeno i rutti.
condivido tutto.
Odio ruttare (mi capita per fortuna raramente) e fare altre azioni da bestia in pubblico e sopratutto in intimità..
Sullo spazzolino è il mio incubo infatti ne tengo sempre due..uno mio e uno "a uso promiscuo".. e mi stupisco come ci siano delle BESTIE che lo usano senza porsi il problema...mah........disgustorama..
uno sull'igiene personale c'è?araxe ha scritto:manca un topic sugli spazzolini, in effetti.
c'è puzza di materiale umano qui, lo so.micetta84 ha scritto:uno sull'igiene personale c'è?araxe ha scritto:manca un topic sugli spazzolini, in effetti.
donna pessimistaaraxe ha scritto:c'è puzza di materiale umano qui, lo so.micetta84 ha scritto:uno sull'igiene personale c'è?araxe ha scritto:manca un topic sugli spazzolini, in effetti.
per vedere di che colore è il ventoLord Zork ha scritto:Scusate la mia ignoranza,
ma perché si tiene la fronte ad uno che vomita?...
(mai fatto...)
per non farlo sporcare?Lord Zork ha scritto:Scusate la mia ignoranza,
ma perché si tiene la fronte ad uno che vomita?...
(mai fatto...)