[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il mio post era in reazione alla tua indignazione post chiellini proprio perché quella svista è palesemente inferiore alla somma degli errori a vostro favore nel derby, cosa che sai bene e che ti ha fatto fiondare sul gol non visto di muntari(svista oggettivamente ENORME), comportamento abbastanza infantile imho.
Conta e riconta i nostri scudetti, questo non mi sposta granché sei libero di farlo, però un po' di oggettività nelle valutazioni e considerazioni tende ad essere apprezzata. Parliamo di sabato e domenica, falli e cartellini, cose semplici tuttosommato.
Fare il bilancino sulle sviste arbitrali è un atteggiamento da poveri ma tant'è, visto che sembra non fosse passato il concetto (ma non ne sono poi così sicuro).
Conta e riconta i nostri scudetti, questo non mi sposta granché sei libero di farlo, però un po' di oggettività nelle valutazioni e considerazioni tende ad essere apprezzata. Parliamo di sabato e domenica, falli e cartellini, cose semplici tuttosommato.
Fare il bilancino sulle sviste arbitrali è un atteggiamento da poveri ma tant'è, visto che sembra non fosse passato il concetto (ma non ne sono poi così sicuro).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
nel dare e avere amico mio mi sento sempre a credito.....CianBellano ha scritto:Il mio post era in reazione alla tua indignazione post chiellini proprio perché quella svista è palesemente inferiore alla somma degli errori a vostro favore nel derby, cosa che sai bene e che ti ha fatto fiondare sul gol non visto di muntari(svista oggettivamente ENORME), comportamento abbastanza infantile imho.
ma chiudiamola qui.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Assolutamente daccordo, deve poter allenare.
Fosse per me, gli consentirei pure di riprendere a giocare.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Prima che a Bachini sia annullata la radiazione devono cambiare le regolamentazioni sul doping, altrimenti si creerebbe un precedente molto grave.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
potrebbero cambiare il regolamento da radiazione a vita a 15 anni.Razor77 ha scritto:Prima che a Bachini sia annullata la radiazione devono cambiare le regolamentazioni sul doping, altrimenti si creerebbe un precedente molto grave.
dopo 15 anni fuori dal mondo del calcio giusto in 3 categoria potresti allenare
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Quoto tuttoTermopiliano ha scritto: Tra le soluzioni da te prospettate quella di unire le qualificazioni mi sembra la più logica. Con 24 squadre agli europei fare due diverse "round" di qualificazione tra mondiali ed europei è abbastanza forzato. Secondo me, seppur non in tempi brevi, qualcosa del genere la metteranno in atto. Non tanto per le soste ma per un discorso generale sulle nazionali.
Per il resto è normale che le nazionali siano una scocciatura per i club, ma non sempre così è per i giocatori. Generalmente i sud-americani (vedi Cavani, ad esempio) sono quelli più "aficionados" mentre quelli europei i più "freddini" (con le eccezioni del caso). Comunque sia se le nazionali hanno ancora un briciolo d'importanza lo si deve (secondo me) soprattutto ai giocatori che orgogliosamente intendono difendere con impegno i colori della propria nazione (poi, che anche nelle nazionali ci siano interessi economici è chiaro).

Il mio infatti era un discorso generale sulla reazione dei tifosi. Questa situazione porta alla disaffezione del tifoso. Le nazionali sono un plus gradito a tutti o comunque alla maggioranza, ma l'attenzione principale del tifoso rimane il club. Se tu per le nazionali (e raramente per incontri di cartello) blocchi tutto per due settimane è normale che si produca un effetto boomerang.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un valoroso

RIP
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Lo avevo in figurina panini. Molto raro.
Ps. E ora helmut? Xché é helmut vero?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi
Desidero formulare le mie più sentite condoglianze al forumista Helmut, invitandolo al contempo a non cambiare avatar, in modo da rendere omaggio alla memoria del grande attaccante
In realtà credo fosse un difensore. Comunque, sono vicino a Helmut, come ho già scritto nel topic necrologio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no, Avvocato, era un centrocampista con spiccate attitudini offensive e attaccante.scb ha scritto:In realtà credo fosse un difensore. Comunque, sono vicino a Helmut, come ho già scritto nel topic necrologio
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
No perché li dicevano fosse un terzinaccio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
R.I.P. per il grandissimo Helmut Haller. Ho letto tante storie simpatiche su di lui e quando leggevo o vedevo sue interviste mi dava sempre l'impressione di essere una persona molto genuina.
@scb: confermo che Haller era un centrocampista offensivo. Magari si sono confusi con Schnellinger...
@scb: confermo che Haller era un centrocampista offensivo. Magari si sono confusi con Schnellinger...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"