dato che è su internet, poteva anche fare una ricerchina e scopriva "chi l'ha inventati gli aerei"

Comunque anche la struttura della frase è bellissima:
stavo pensando
vedendo gli aerei
e pensare che volano
chi l'ha inventati è un genio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dato che è su internet, poteva anche fare una ricerchina e scopriva "chi l'ha inventati gli aerei"
Se la grammatica non conta...non conta...ziggy7 ha scritto:Che senso abbia il ? dopo Buongiorno e' un bel mistero
ziggy7 ha scritto:Che senso abbia il ? dopo Buongiorno e' un bel mistero
in realtà lei si domandava se è un buongiorno un giorno in cui non si sa cosa c'è dopo la morte... è esistenzialismo questo...ziggy7 ha scritto:Che senso abbia il ? dopo Buongiorno e' un bel mistero
il vecchio mike mi sembrerebbe la persona perfetta a cui chiedere, essendo sicuramente informato in meritoXCLARAX ha scritto:in realtà lei si domandava se è un buongiorno un giorno in cui non si sa cosa c'è dopo la morte... è esistenzialismo questo...ziggy7 ha scritto:Che senso abbia il ? dopo Buongiorno e' un bel mistero
oppure volevo chiedere a mike bongiorno se ne sapeva qualcosa ma ha sbagliato a scrivere
dopo questa spiegazione molto razionale, mi ero quasi convinto che non potessi non avere ragione tu, tuttavia questi diversi punti di vistaJohn Smith ha scritto: su una tastiera "virtuale" di smartphone o tablet il punto di domanda è accanto al punto esclamativo
aprono la mia mente a nuove prospettiveXCLARAX ha scritto: in realtà lei si domandava se è un buongiorno un giorno in cui non si sa cosa c'è dopo la morte... è esistenzialismo questo...
oppure volevo chiedere a mike bongiorno se ne sapeva qualcosa ma ha sbagliato a scrivere