prego... eri tu che parlavi di "andar per funghi"???
una mia passione
micetta84 ha scritto:
Bentornata Helleina!!!
Grazie truzza!!!
A me piace mangiarli...ho provato ad andare a cercarli, ma con scarso successo...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
prego... eri tu che parlavi di "andar per funghi"???
una mia passione
micetta84 ha scritto:
Bentornata Helleina!!!
Grazie truzza!!!
A me piace mangiarli...ho provato ad andare a cercarli, ma con scarso successo...
Sulle rocce non crescono
crackpot ha scritto:questi sono buoni, vero?
Si si ma questi sono meglio
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
crackpot ha scritto:vabbè ma quelli non hanno effetti "magici" presi nella giusta dose
crepi e basta
Un mio amico riferisce di essere stato una notte a vomitare anche l'anima per aver preso amanite di fascia A+...
Lo stesso amico riferisce ottime esperienze (trattandoli in una certa maniera) con questi
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Con l'amanita è stato fortunato ad aver portato a casa il culo!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
scb ma che mi vuoi fregar la donna così su due piedi, dai! da galantuomo quale sei non me l'aspettavo...
e poi tu sei impegnato con le varie Milf pugliesi che ci fai con una del norde?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Miss Spring ha scritto:Contributo alla "Occhi stanchi" gallery:
Quando sono riposata, invece, si presentano così:
arrapante!
Miss Spring ha scritto:
L'occhio di Sauron mi è sempre parso una figa... sono proprio un porcellino...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
weee! benvenuta miss nel topic delle sineddoche! molto bello lo sguardo, ed anche il riccioletto sbarazzino
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Grazie xx86. L'occhio senza palpebra fa sempre il suo bell'effetto.
@Volpe: La figa in fiamme. La risposta femminista all'Uccello di fuoco di Stravinskij.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Miss Spring ha scritto:Contributo alla "Occhi stanchi" gallery:
Ah, pensavo fosse prima e dopo lo struscio dei capelli da parte del nano. Almeno si è capito che non aveva tutti i torti...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Mauro, ma sai che non ho capito chi sei nella sineddoche velistica??
Comunque su SZ tutti i forumisti hanno occhi interessanti e le utentesse bei capelli. Compliments.