In Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi.super_super ha scritto:Rimandendo un pò in argomento oggi in tv parlavano del fatto che negli usa ci siano una fetta enorme di persone che si dichiarano infelici e sembra che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
la felicità sta nel togliere non nell'aggiungere, è questo che ci fregasuper_super ha scritto:Rimandendo un pò in argomento oggi in tv parlavano del fatto che negli usa ci siano una fetta enorme di persone che si dichiarano infelici e sembra che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
chiama l'agenzia e gentilmente spiega che se non pagano ti rivolgi direttamente all'azienda loro cliente per la quale hai prestato tu servizio. vedrai che pagano. te lo dico perché le agenzie non amano fare qt figure di merda con i clienti (a meno che sia il cliente a non pagare l'agenzia)Luis Sfigo ha scritto:scusate l'interruzione...ho una domanda per i forumisti un po più' esperti.
a inizio maggio fino a fine giugno ho fatto un lavoro promozionale con un'agenzia di comunicazione. Pagamento previsto a 90 giorni.
90 giorni passati del pagamento neanche l'ombra, io ho gentilmente ed educatamente minacciato di passare per vie legali.
Come consigliate di agire? (ovviamente senza candelotti di dinamite)
Grazie!!!
se hai bisogno batti un colpo
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Bardamu ha scritto:In Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi.super_super ha scritto:Rimandendo un pò in argomento oggi in tv parlavano del fatto che negli usa ci siano una fetta enorme di persone che si dichiarano infelici e sembra che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici
brillante...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bardamu va capito....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
No, Celentano no, ti prego.xx86 ha scritto:la felicità sta nel togliere non nell'aggiungere, è questo che ci fregasuper_super ha scritto:Rimandendo un pò in argomento oggi in tv parlavano del fatto che negli usa ci siano una fetta enorme di persone che si dichiarano infelici e sembra che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Che centra Celentano?scb ha scritto:No, Celentano no, ti prego.xx86 ha scritto:la felicità sta nel togliere non nell'aggiungere, è questo che ci fregasuper_super ha scritto:Rimandendo un pò in argomento oggi in tv parlavano del fatto che negli usa ci siano una fetta enorme di persone che si dichiarano infelici e sembra che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici
A mountain man's a lonely man
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Bene, associazione sportiva dilettantistica creata (con non poca fatica, maledetta burocrazia italiana
). C'è qualcuno nel forum che ne capisce di fiscalità inerente alle ASD? 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
federicoweb ha scritto:Bardamu va capito....
Quel bastardo non fa mai un disegnino...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
svezia che ha pure un alto tasso di suicidi
I'm a rock'n'roll outlaw
Bardamu ha scritto:In Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi.super_super ha scritto:Rimandendo un pò in argomento oggi in tv parlavano del fatto che negli usa ci siano una fetta enorme di persone che si dichiarano infelici e sembra che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici
Bardamu, è ufficile... con questa sei finito citato nella mia firma
- CianBellano
- Storico dell'impulso
C'è qualcuno così addentro alle dinamiche della città che saprebbe spiegarmi come mai, oggi in tutta milano, c'è un diffuso quanto persistente odore di latrina?
Ci deve essere un motivo ben preciso, ma lo disconosco. Stamattina non ho nemmeno percepito lo smog, c'è confusione nell'aria.
Ci deve essere un motivo ben preciso, ma lo disconosco. Stamattina non ho nemmeno percepito lo smog, c'è confusione nell'aria.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Svezia che ha anche un alto tasso di fighe.imamaniac ha scritto:svezia che ha pure un alto tasso di suicidi
C'è da valutare pro e contro!

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
leonida ha scritto:Bardamu ha scritto:In Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi.super_super ha scritto:Rimandendo un pò in argomento oggi in tv parlavano del fatto che negli usa ci siano una fetta enorme di persone che si dichiarano infelici e sembra che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici
Bardamu, è ufficile... con questa sei finito citato nella mia firma
Bardamu in versione uffIcile

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
è la reazione della 'ndrangheta dopo le notizie di ieri..... vuole avvelenare la città, ma prima tornano tutti nella locrideCianBellano ha scritto:C'è qualcuno così addentro alle dinamiche della città che saprebbe spiegarmi come mai, oggi in tutta milano, c'è un diffuso quanto persistente odore di latrina?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione