(OT) il topic dei valorosi/e
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) il topic dei valorosi/e
Un giorno Mavco, si metterà la parrucca e andrà a travoni.
Chi di troppo romanticismo ferisce, di anal perisce.
Chi di troppo romanticismo ferisce, di anal perisce.
Il principe azzurro era uno molto spiccio: neanche conosciuta Biancaneve, subito lingua in bocca.Warm scarf ha scritto:Mi ero basato sulle tue affermazioni sotto riportate, probabilmente interpretandole io in maniera poco corretta.Mavco Pizellonio ha scritto: Warm Scarf, io di norma dico chiaro e tondo alle signorine che voglio fare sesso con loro
Mavco Pizellonio ha scritto: No. Io attiro le romanticone. Io sono il fottutissimo principe azzurro.
La qual cosa sarebbe anche un'ottima base di partenza per mirabolanti avventure se fossi stronzo e non fossi pigro.
Nel mio "ambiente" ho uno score di dolcissimi e romanticissimi infatuamenti da record.
La mia capacità di evitare rapporti I.T. con queste pulzelle (su cui poi mi faccio le seghe, perché in media sono tutte carinissime) è rimarchevole.
Sono l'anti-valoroso. E ne sono fiero.
Fu Disney a rivenderlo come femminiello.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Cazzo il vomito sul più bello no cazzo!
Spero che tu abbia contrattato una serata infrasettimanale di recupero

Spero che tu abbia contrattato una serata infrasettimanale di recupero

questo mi ricorda molto la storia di UN AMICO, che con ben due ragazze ha cincischiato in cenette varie e situazioni comode (come descritte da warm) solo per non metterle di fronte ad una scelta, semplicemente si accontentava di vederle ancora e ancora e ancora, farle stare bene e sperare nel divino miracolo che prima o poi si facessero avanti LORO, perchè con loro stava bene e il pene nella vagina era secondario (SECONDARIO UN CAZZO!!!)...
morale della favola, in entrambi i casi, ma ne è passata di acqua sotto ai ponti, alla fine, quando ha ceduto ed ha dovuto farsi avanti, si è sentito dire "io non voglio perderti come amico"
si, lo so, valoroso un cazzo
morale della favola, in entrambi i casi, ma ne è passata di acqua sotto ai ponti, alla fine, quando ha ceduto ed ha dovuto farsi avanti, si è sentito dire "io non voglio perderti come amico"

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Vergogna, fallocrate vulvolatra che non sei altro!scb ha scritto:secondario un cazzoStickman ha scritto:Mavco, il fatto che tu ancora possa partecipare a feste, baccanali e accompagnamenti al conato con scostamento di capelli è certo una fortuna. Dichiaro qui la mia somma invidia.
In tutto questo il pene nella vagina è secondario.

In assoluta buona fede, la mia era un'invidia per momenti ormai invivibili.Blif ha scritto:Vergogna, fallocrate vulvolatra che non sei altro!scb ha scritto:secondario un cazzoStickman ha scritto:Mavco, il fatto che tu ancora possa partecipare a feste, baccanali e accompagnamenti al conato con scostamento di capelli è certo una fortuna. Dichiaro qui la mia somma invidia.
In tutto questo il pene nella vagina è così poco secondario che avrei dovuto capirlo prima, dieci anni fa magari.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Cosa sono i rapporti I. T. ?
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
In Treno.OSCAR VENEZIA ha scritto:Cosa sono i rapporti I. T. ?
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
Ma no, il mio era un artifizio retoricoBlif ha scritto:Vergogna, fallocrate vulvolatra che non sei altro!scb ha scritto:secondario un cazzoStickman ha scritto:Mavco, il fatto che tu ancora possa partecipare a feste, baccanali e accompagnamenti al conato con scostamento di capelli è certo una fortuna. Dichiaro qui la mia somma invidia.
in tutto questo il pene nella vagina è secondario
secondario un cazzo
Bisognerebbe chiedere a Pan in quale categoria rientra. Oppure se è una cagata. Propendo per la seconda
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Un classicoGamberone ha scritto:questo mi ricorda molto la storia di UN AMICO, che con ben due ragazze ha cincischiato in cenette varie e situazioni comode (come descritte da warm) solo per non metterle di fronte ad una scelta, semplicemente si accontentava di vederle ancora e ancora e ancora, farle stare bene e sperare nel divino miracolo che prima o poi si facessero avanti LORO, perchè con loro stava bene e il pene nella vagina era secondario (SECONDARIO UN CAZZO!!!)...

C'è anche l'altro lato del valoroso, quello che è talmente valoroso (o talmente non valoroso) che rimanda il momento del colpo fino all'infinito.
Ma sono giorni di difficili esperienze, oramai andate e che hanno avuto la loro porca funzione, il mio modo di essere valoroso oggi è quello di giocarmi ogni giorno la pelle, e tutto me stesso, in un rapporto in cui fatico a immaginarmi più felice di così.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Pardon, allora tanto di cappella.scb ha scritto:Ma no, il mio era un artifizio retorico
in tutto questo il pene nella vagina è secondario
secondario un cazzo
Bisognerebbe chiedere a Pan in quale categoria rientra. Oppure se è una cagata. Propendo per la seconda
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
I miei rapporti I.T. non sono mai andati oltre il petting leggero.Warm scarf ha scritto:In Treno.OSCAR VENEZIA ha scritto:Cosa sono i rapporti I. T. ?
Petting pesante I.A. in aereomobile
Rapporto sessuale completo (o completissimo) I. N. in nave o barca
" " I. M. in macchina
Petting leggero I. M.(otoveicolo)
Nulla I. V.T. I. veicoli a trazione ippica
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho dei flash della serata di ieri. Riemergono dagli abissi alcolici della mia mente, immagini sfocate (che forse è meglio che rimangano tali) e altre più nitide. Era da tempo che non mi prendevo una legna del genere ed era da tempo che non facevo cose del genere.
Uno dei flash riguarda un quadretto che mi vede in mezzo a ste due, con l'americana abbarbicata alla mia spalla come una piovra, appoggiati al bancone nel ristorante del mio amico, intento a prepararci uno dei migliori Long Island della storia (pochi cazzi, lo fa da Dio). Siamo già belli che cotti e il long drink ci darà il definitivo colpo di grazia. Beh, insomma...lui è lì che armeggia con limoni e spiriti, parlandoci di cose che onestamente non ricordo, la sua compagnia è accanto a noi, i camerieri e i cuochi ultimano le operazioni di chiusura alle nostre spalle...e io sto assurdamente con la mano destra dentro i jeans della milf e tre dita su per lo scrigno. Lei non può tradire alcuna emozione, ma solo approfittare dei momenti di ilarità per battute che onestamente non posso ricordare, per sospirare ed emettere versi gutturali. Al che credo che l'amica piemontese si sia accorta di qualcosa, perchè ad un certo punto mi fa "senti ne, guarda che se vuoi chiederle di venire a dormire da te, non c'è nessun problema, io me ne torno in albergo tranquilla" e io rispondo solo con un'espressione ebete, senza smettere di fare quello che stavo facendo.
Dopo una strada interminabile, fatta di soste continue e impatti contro muri e spigoli (la giacca stamattina ne portava i segni), ci siamo pure fermati praticamente sotto casa mia a fare cose che forse era meglio aspettare di fare 20 metri dopo. Tremo all'idea che qualche vicino nottambulo possa avermi visto.
Adesso, noto macchie strane sul copri divano, ma il tappeto sembra essere tornato normale.
Comunque, non ho resistito e ho divuto fare una foto alle sue two sisters. Questo è ciò che ho definito Brazzers style

Uno dei flash riguarda un quadretto che mi vede in mezzo a ste due, con l'americana abbarbicata alla mia spalla come una piovra, appoggiati al bancone nel ristorante del mio amico, intento a prepararci uno dei migliori Long Island della storia (pochi cazzi, lo fa da Dio). Siamo già belli che cotti e il long drink ci darà il definitivo colpo di grazia. Beh, insomma...lui è lì che armeggia con limoni e spiriti, parlandoci di cose che onestamente non ricordo, la sua compagnia è accanto a noi, i camerieri e i cuochi ultimano le operazioni di chiusura alle nostre spalle...e io sto assurdamente con la mano destra dentro i jeans della milf e tre dita su per lo scrigno. Lei non può tradire alcuna emozione, ma solo approfittare dei momenti di ilarità per battute che onestamente non posso ricordare, per sospirare ed emettere versi gutturali. Al che credo che l'amica piemontese si sia accorta di qualcosa, perchè ad un certo punto mi fa "senti ne, guarda che se vuoi chiederle di venire a dormire da te, non c'è nessun problema, io me ne torno in albergo tranquilla" e io rispondo solo con un'espressione ebete, senza smettere di fare quello che stavo facendo.
Dopo una strada interminabile, fatta di soste continue e impatti contro muri e spigoli (la giacca stamattina ne portava i segni), ci siamo pure fermati praticamente sotto casa mia a fare cose che forse era meglio aspettare di fare 20 metri dopo. Tremo all'idea che qualche vicino nottambulo possa avermi visto.
Adesso, noto macchie strane sul copri divano, ma il tappeto sembra essere tornato normale.
Comunque, non ho resistito e ho divuto fare una foto alle sue two sisters. Questo è ciò che ho definito Brazzers style

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Mi sa che ti devo togliere l'amicizia da facebook
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
10° grado della scala Richter di Perplessità.Lonewolf ha scritto:Ho dei flash della serata di ieri. Riemergono dagli abissi alcolici della mia mente, immagini sfocate (che forse è meglio che rimangano tali) e altre più nitide. Era da tempo che non mi prendevo una legna del genere ed era da tempo che non facevo cose del genere.