(OT) il topic dei valorosi/e
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) il topic dei valorosi/e
E' tutta una questione di Streben.
Roba da stitici.
Roba da stitici.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Ragest ha scritto:Helmut o tu rientri in possesso di questa creatura di topic oppure qui saltiamo tutti gambe all'aria.
Non si capisce più niente qui dentro, è un mezzo delirio.
Praticamente anche essere stitici sta diventando da valorosi.
Dacci le tavole del valoroso come con Mosè.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- casta diva
- Impulsi superiori
Questa mi mancava, Blif!
Molte grazie...
Scusate l'O.T.
Molte grazie...
Scusate l'O.T.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Se poi è una cultrice del krav maga può essere anche pericoloso.zio ha scritto:lone.
mai dire no ad una israeliana.
ha forte il senso della precarietà della vita e del cogliere l'attimo fuggente.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Sbarco col volo xiamen nintbo alle 12.15 pm...
la giornata passa veloce tra le lavatrici e l'aggiustamento del guardaroba (ho comprato 2 vestiti su misura a Pattaya).
la sera esco con un ex collega per una pizza, ma ho tempo per un aperitivo.
Cammino per la zona pedonale e vedo la classica coppia di amiche, motlo diffusa a ningbo: una molto androgina ed una molto femminile. ce ne sono molte.. sono single e non si capisce ami se sono lesbiche o no.
Vabbè.. dopo 30min vado i un bar motlo figo e serioso pe ril mio negroni e le ritrovo li.
colpo d'occhio sul tavolo: sigarette cinesi DA MASCHIO. le BASILARI sigarette del maschio ningbonese e non solo. Chungwua da 45 rmb.
13 1.2 e 14.. roba pesante
fantastico...
Loro palrano in ciense e commentano il mio coktail.. io mi lancio e in cinese rispondo che in italia piace a tutti
Loro mi invtano con loor e stiamo una venitna di minuti a parlare.. poi me ne vado e loro insistono per pagarmi da bere.. sono entrame single ed una è figa.
CI LAVOREREMO
dopo cna mi ributto nell mischia e per caso becco un francese n po matto. mi porta in una disco carina. è tardi e c'è poca gente. una tipa balla e si presenta.. balla balla si struscia. I)o fresco di thailandia cerco di fare training autogeno che le cinesi non sono così scafate e lei non si sta rendendo conto che potessi me la tromberei li dietro..
alla fine riesco a portarla in un angolo. verificare che ha un seno sodo, non ha culo (sigh.... bentornato in cina)... tormbare no siccome è con gli amici.
Mi ricontatta ieri per pranzo.. di viso è poco, è pure un po antipatica... ma capisce che voglio trombarla e si nega un po facendo la fidanzatina. vedremo!!
tornando alla sera rpima, do0po questo bar dov ero rimasto da solo, il francese mi cerca da ancora una 3a disco. è vuota. il tmepo di entrare usciamo
Fuori ci sono 10 cinesi, 8 maschi e due ragazze di cui una minigona e caschettino (delirio). ci acchiapano e invitano a colazione. (il francese parla cinese perfettamente essendo praticamente nato in cina)
Qui è una mission inpossible perchè quando sono in gurppo con tanti maschi, loro tendono a proteggerle, con discrezione. Riesco comunque ad andare in bagno nello stesso momento suo e riesco anche li a sperimentare qualcosa di iper rapido (5 secondi:D).
Ieri sera la ricontatto, ma non è a ningbo..
aaaah. come nel 2009. quando torno dalla thailandia ho un 3 giorni "del condor" dove sono un animale.
Ora vediamo quest 3 fronti come si muovono...
la giornata passa veloce tra le lavatrici e l'aggiustamento del guardaroba (ho comprato 2 vestiti su misura a Pattaya).
la sera esco con un ex collega per una pizza, ma ho tempo per un aperitivo.
Cammino per la zona pedonale e vedo la classica coppia di amiche, motlo diffusa a ningbo: una molto androgina ed una molto femminile. ce ne sono molte.. sono single e non si capisce ami se sono lesbiche o no.
Vabbè.. dopo 30min vado i un bar motlo figo e serioso pe ril mio negroni e le ritrovo li.
colpo d'occhio sul tavolo: sigarette cinesi DA MASCHIO. le BASILARI sigarette del maschio ningbonese e non solo. Chungwua da 45 rmb.
13 1.2 e 14.. roba pesante
fantastico...

Loro palrano in ciense e commentano il mio coktail.. io mi lancio e in cinese rispondo che in italia piace a tutti
Loro mi invtano con loor e stiamo una venitna di minuti a parlare.. poi me ne vado e loro insistono per pagarmi da bere.. sono entrame single ed una è figa.
CI LAVOREREMO
dopo cna mi ributto nell mischia e per caso becco un francese n po matto. mi porta in una disco carina. è tardi e c'è poca gente. una tipa balla e si presenta.. balla balla si struscia. I)o fresco di thailandia cerco di fare training autogeno che le cinesi non sono così scafate e lei non si sta rendendo conto che potessi me la tromberei li dietro..
alla fine riesco a portarla in un angolo. verificare che ha un seno sodo, non ha culo (sigh.... bentornato in cina)... tormbare no siccome è con gli amici.
Mi ricontatta ieri per pranzo.. di viso è poco, è pure un po antipatica... ma capisce che voglio trombarla e si nega un po facendo la fidanzatina. vedremo!!
tornando alla sera rpima, do0po questo bar dov ero rimasto da solo, il francese mi cerca da ancora una 3a disco. è vuota. il tmepo di entrare usciamo
Fuori ci sono 10 cinesi, 8 maschi e due ragazze di cui una minigona e caschettino (delirio). ci acchiapano e invitano a colazione. (il francese parla cinese perfettamente essendo praticamente nato in cina)
Qui è una mission inpossible perchè quando sono in gurppo con tanti maschi, loro tendono a proteggerle, con discrezione. Riesco comunque ad andare in bagno nello stesso momento suo e riesco anche li a sperimentare qualcosa di iper rapido (5 secondi:D).
Ieri sera la ricontatto, ma non è a ningbo..
aaaah. come nel 2009. quando torno dalla thailandia ho un 3 giorni "del condor" dove sono un animale.
Ora vediamo quest 3 fronti come si muovono...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Uè, sticazzi il caterpillar israeliano e la pertica brasiliana.
Vi avevo detto che Dio onnipotente toglie ma sa anche dare...
Non ho chiuso occhio stanotte, passata con una milf del Kentucky, modello Brazzers, con un viso che ricordava Briana Banks.
Ubriachi fradici, tutta la notte da me. Vi butto là qualche parola chiave: anal, pissing, squirting (a bomba!), facial e ingoio.
Credo di non aver tralasciato nulla. Sono vivo per miracolo. Ma morirò a lavoro, credo...
Vi avevo detto che Dio onnipotente toglie ma sa anche dare...
Non ho chiuso occhio stanotte, passata con una milf del Kentucky, modello Brazzers, con un viso che ricordava Briana Banks.
Ubriachi fradici, tutta la notte da me. Vi butto là qualche parola chiave: anal, pissing, squirting (a bomba!), facial e ingoio.
Credo di non aver tralasciato nulla. Sono vivo per miracolo. Ma morirò a lavoro, credo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
chissà le gatte che pensano..aaaaahhah
comunque dopo serate così di norma la stancheza arriva dopo 48 ore..non subito.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ad un certo punto stavano entrambe sulla testiera del divano, fissandomi con sti occhi verdi spalancati. E siccome stavo in piedi e sopra il divano ho uno specchio enorme, avevo tre paia di occhi che mi guardavano, due paia verdi e un paio azzurri. Questo è un flash di una notte di schifìo totale... Povero divano e povero tappeto. Cazzo, spero di non averlo rovinato. Ci tenevo un sacco, dava un tono all'ambiente.nik978 ha scritto:chissà le gatte che pensano..aaaaahhah![]()
![]()
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Speranzini avrebbe saputo cosa fare...Lonewolf ha scritto:Povero divano e povero tappeto. Cazzo, spero di non averlo rovinato. Ci tenevo un sacco, dava un tono all'ambiente.

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Il valoroso è dialettico, non meccanicistico.Ragest ha scritto:Helmut o tu rientri in possesso di questa creatura di topic oppure qui saltiamo tutti gambe all'aria.
Non si capisce più niente qui dentro, è un mezzo delirio.
Praticamente anche essere stitici sta diventando da valorosi.
Dacci le tavole del valoroso come con Mosè.
Non possiamo formulare, se non a grandi linee, un "codice di comportamento" del valoroso. Ci sono comunque tre caratteristiche fondamentali: personali, collettive e oggettive.
Il valore individuale, la fratellanza universale e la ricerca della Luce.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
... gesù!
sti valorosi per una trombata che fanno, si masturbano 10 volte rioensandoci e raccontandolo in giro
sti valorosi per una trombata che fanno, si masturbano 10 volte rioensandoci e raccontandolo in giro
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
SBAGHLIATO...!!!hellen ha scritto:

Il valoroso non si comporta in questo modo.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Cos'è sta storia della Luce adesso? Per Giove!
allora diciamo che per un valoroso presente (tipo Lonewolf) c'è in giro una marea di imitazioni fasulleHelmut ha scritto:SBAGHLIATO...!!!hellen ha scritto:
sti valorosi per una trombata che fanno, si masturbano 10 volte rioensandoci e raccontandolo in giro![]()
Il valoroso non si comporta in questo modo.
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Neanche avessi raccontato ogni singolo particolare.hellen ha scritto:... gesù!
Ho menzionato l'episodio solo per riferirmi all'immensa magnanimità di Nostro Signore, che dopo avere tolto, ha donato al Suo umile servitore.
Il mio voleva essere solo un modo per spingere gli uomini di poca fede a non perdere mai la speranza.
E comunque ti adoro quando fai la gelosona...

(I. Welsh)
(I. Welsh)