[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Quando leggo certi discorsi mi vengono le bolle.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Antonchik ha scritto:Ritornando all'amaro calice:
della voce girata di Ferrero (numero 23 al mondo e numero 1 in Italia) che sta studiando un rilevamento della società rossonera, cosa sappiamo?
Cagata o reale possibilità?
Qui da noi la leggenda di "adesso arriva Ferrero e ci porta in Cenpionslig" circola da ormai 20 anni.
E puntualmente la risposta non ufficiale è "no, se no i gobbi non comprano più la nutella e il Cav. Ferrero deve andare in TV"
Il patriarca è sicuramente tifoso del Torino (così dicono tutti i manager del gruppo di Alba) ma sinora si è solo limitato a sponsorizzare le giovanili.
Avete mai visto un Ferrero su una copertina di rivista di gossip (o anche all'interno di essa)?
Avete mai visto un Ferrero in TV?
Eppure stiamo parlando della famiglia forse più ricca d'Italia...
I Ferrero tengono alla privacy in maniera maniacale : li puoi vedere in magazzino o in reparto ma non vanno mai in vacanza a Porto Cervo e non frequentano locali (se non qualche trattoria delle Langhe)... la battuta sui "gobbi che non mangiano la nutella" ha qualche fondamento : i Ferrero preferiscono investire milionate nelle Nazionali ma un club di calcio non rientra affatto nel target di questa riservatissima famiglia : già la visibilità che darebbe loro il Torino li spaventa, figuriamoci il Milan planetario.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
sì, il Pianeta delle Scimmiedonegal ha scritto:Antonchik ha scritto:Ritornando all'amaro calice:
della voce girata di Ferrero (numero 23 al mondo e numero 1 in Italia) che sta studiando un rilevamento della società rossonera, cosa sappiamo?
.-.....figuriamoci il Milan planetario.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
bah.. ferrero è meno ricco di moratti.. per dirne una
Alla fine se ci vai a vedere.. sono una ventina in italia le società che passano i 5/6 miliardi di euro di fatturato.. rappresentate nel calcio.. 4 (considerando unicredit per la roma..), poi saras, fiat e fininvest.
Quindi, inter roma juve e milan.. tutta gente che bene o male ha i 100 milioni annui da mettere sul calcio.. poi è da vedere se ha voglia di farlo o meno..

Quindi, inter roma juve e milan.. tutta gente che bene o male ha i 100 milioni annui da mettere sul calcio.. poi è da vedere se ha voglia di farlo o meno..
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
ogni famiglia fa storia a sè.donegal ha scritto:Antonchik ha scritto:Ritornando all'amaro calice:
Qui da noi la leggenda di "adesso arriva Ferrero e ci porta in Cenpionslig" circola da ormai 20 anni.
E puntualmente la risposta non ufficiale è "no, se no i gobbi non comprano più la nutella e il Cav. Ferrero deve andare in TV"
Il patriarca è sicuramente tifoso del Torino (così dicono tutti i manager del gruppo di Alba) ma sinora si è solo limitato a sponsorizzare le giovanili.
Avete mai visto un Ferrero su una copertina di rivista di gossip (o anche all'interno di essa)?
Avete mai visto un Ferrero in TV?
Eppure stiamo parlando della famiglia forse più ricca d'Italia...
I Ferrero tengono alla privacy in maniera maniacale : li puoi vedere in magazzino o in reparto ma non vanno mai in vacanza a Porto Cervo e non frequentano locali (se non qualche trattoria delle Langhe)... la battuta sui "gobbi che non mangiano la nutella" ha qualche fondamento : i Ferrero preferiscono investire milionate nelle Nazionali ma un club di calcio non rientra affatto nel target di questa riservatissima famiglia : già la visibilità che darebbe loro il Torino li spaventa, figuriamoci il Milan planetario.
pensa i lavazza. miliardari in € non se ne sente parlare molto.
la moglie ha una squadra: di Bridge.
cmq sono molte le famiglie che non si inseriscono nel calcio.
vedi i Barilla col Parma.
ci voleva un meccanico Bresciano grassottello per rilevarlo. e non ha neanche troppi sghei.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zio ha scritto:
pensa i lavazza. miliardari in € non se ne sente parlare molto.
Altra famiglia piemontese e anche Alberto Lavazza è di moderate simpatie toriniste.
Ma non hanno mai cacciato due centesimi neanche per una sponsorizzazione... l'unico industriale torinese che si è dichiarato disposto a partecipare ad una cordata per affiancare Cairo è il gobbo Boglione, titolare della Kappa.
Tipico dell'understatement piemontese che fa del motto "esageruma nen" (non esageriamo, non mostriamoci troppo) uno stile di vita.
A volte mi chiedo se veramente Lapo Elkann e Briatore siano miei corregionali.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Si dice (si dice) che Prandelli abbia ricevuto direttive dalla Juve, magari direttamente da Conte, su come allenare il gruppo di juventini convocati in nazionale...
Nei fatti, i vari Pirlo, Marchisio, Chiellini, Barzagli e Giovinco si sono allenati a parte; Bonucci e Giaccherini in palestra...
Paura eh?
Nei fatti, i vari Pirlo, Marchisio, Chiellini, Barzagli e Giovinco si sono allenati a parte; Bonucci e Giaccherini in palestra...
Paura eh?

paura di?Mr. G ha scritto:Si dice (si dice) che Prandelli abbia ricevuto direttive dalla Juve, magari direttamente da Conte, su come allenare il gruppo di juventini convocati in nazionale...
Paura eh?

Ho letto delle dichiarazioni del capo della polizia Manganelli su un nuovo filone di inchiesta della procura su partite truccate.
Sicuramente sarà come quello precedente. Tanta polvere, tante dichiarazioni in pompa magna e poi alla fine verranno condannati i più sfigati e tolti solo due tre punti alle squadre meno influenti e con meno appoggi.
Il calcio è oramai merda.
Sicuramente sarà come quello precedente. Tanta polvere, tante dichiarazioni in pompa magna e poi alla fine verranno condannati i più sfigati e tolti solo due tre punti alle squadre meno influenti e con meno appoggi.
appulos ha scritto:Ho letto delle dichiarazioni del capo della polizia Manganelli su un nuovo filone di inchiesta della procura su partite truccate.
A me invece hanno proprio rotto io coglioni queste "anticipazioni" di prossime bombe da parte di organi delle forze dell'ordine e di magistrati.
Facciano il loro lavoro bene e facciano uscire le notizie al momento dei fatti e non spifferandole a questo o quel giornalista qualche giorno prima che avvengano.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ferrero è meno ricco di Moratti eh???rico ha scritto:bah.. ferrero è meno ricco di moratti.. per dirne unaAlla fine se ci vai a vedere.. sono una ventina in italia le società che passano i 5/6 miliardi di euro di fatturato.. rappresentate nel calcio.. 4 (considerando unicredit per la roma..), poi saras, fiat e fininvest.
Forse non abbiamo ben chiaro chi sia Ferrrero...
Annualmente la rivista statunitense Forbes pubblica una classifica degli uomini più ricchi del mondo. Pubblichiamo qui la classifica degli imprenditori italiani più ricchi, estratta da quella di Forbes nell'anno 2012 e precedenti.
Posizione Nome Patrimonio (in miliardi di dollari)
1 Michele Ferrero & famiglia 19 23 Ferrero
2 Leonardo Del Vecchio 11,5 74 Luxottica
3 Giorgio Armani 7,2 127 Giorgio Armani S.p.A.
4 Miuccia Prada 6,8 139 Prada
5 Paolo e Gianfelice Mario Rocca 6 166 Techint
6 Silvio Berlusconi & famiglia 5,9 169 Fininvest
7 Patrizio Bertelli 3,7 296 Prada
8 Stefano Pessina 2,6 464 Alliance Boots
9 Carlo, Giuliana, Gilberto e Luciano Benetton 2,1 (ciascuno) 601 Edizione Holding, Sintonia
10 Mario Moretti Polegato 1,8 719 Geox
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Interpellato dai cronisti a margine di una tavola rotonda a Bruxelles sulla mobilità, l'amministratore delegato di Fiat e presidente di Acea ha detto che Renzi "è la brutta copia di Obama, ma pensa di essere Obama". Ed ha aggiunto: "E' il sindaco di una piccola, povera città".
accidenti a me ......ho pure comprato la macchina da questa grandissima testa di cazzo!!!!
pulisciti la bocca prima di parlare di firenze,stronzo!!!!!!!!!
accidenti a me ......ho pure comprato la macchina da questa grandissima testa di cazzo!!!!
pulisciti la bocca prima di parlare di firenze,stronzo!!!!!!!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
E che ttuttelo meriti o Kat bischero
Quante volte te lo si era detto di non averci nulla acchè fare con la Fiat?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- katmandu69
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:E che ttuttelo meriti o Kat bischero

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ultim'ora:
CALCIO, PSG; IBRAHIMOVIC: SE AL MILAN SERVE AIUTO, CI SONO
Dal ritiro della nazionale svedese, Zlatan Ibrahimovic manda messaggi d'amore al Milan: "Vorrei che il Milan facesse bene, è stato bello giocare lì, mi sentivo a casa, è un club dove, potessi scegliere, immagino di poter tornare - dichiara l'attaccante del Paris Saint-Germain - Solitamente non si torna dove si è già giocato ma per il Milan lo farei, è un grande club. Auguro ai rossoneri di avere successo, spero che possano migliorare. E se hanno bisogno di aiuto, io ci sono...".

CALCIO, PSG; IBRAHIMOVIC: SE AL MILAN SERVE AIUTO, CI SONO
Dal ritiro della nazionale svedese, Zlatan Ibrahimovic manda messaggi d'amore al Milan: "Vorrei che il Milan facesse bene, è stato bello giocare lì, mi sentivo a casa, è un club dove, potessi scegliere, immagino di poter tornare - dichiara l'attaccante del Paris Saint-Germain - Solitamente non si torna dove si è già giocato ma per il Milan lo farei, è un grande club. Auguro ai rossoneri di avere successo, spero che possano migliorare. E se hanno bisogno di aiuto, io ci sono...".

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.