[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
fede ma piantala milano milano,
gli stronzi e i non riconsocenti ci sono dappertutto!
..senza contare che lei era al telefono prima di averti visto, magari era una cosa importante...e tu invece cercavi il ringraziamento a tutti i costi , tanto dal piantonatrla mentre lei era al telefono, che ne sai con chi era e perchè.. io mi sarei irritata e non poco
poi avendoti detto di non aver chiamato poco aveva da aggiungere...era ferma al punto di quando tu le avevi dato il numero e in quel momentoi suppongo ti avesse ringraziato...
..senza contare che lei era al telefono prima di averti visto, magari era una cosa importante...e tu invece cercavi il ringraziamento a tutti i costi , tanto dal piantonatrla mentre lei era al telefono, che ne sai con chi era e perchè.. io mi sarei irritata e non poco
poi avendoti detto di non aver chiamato poco aveva da aggiungere...era ferma al punto di quando tu le avevi dato il numero e in quel momentoi suppongo ti avesse ringraziato...
beh pimpi, quando uno si adopera non vedo perchè non debba meritarsi un ringraziamento....
io ho aiutato tante volte amici e meno amici, anche su questioni delicate, ma devo dire che ho avuto scarsissima riconoscenza. quando addirittura si è fatto il contrario di ciò che avevo consigliato o proposto....
e, forse perchè ormai sono cintura nera di cinismo, credimi oggi me ne sto molto sulle mie...
chiaro, Milano non c'entra niente, a Fabraino sarebbe la stessa cosa....
io ho aiutato tante volte amici e meno amici, anche su questioni delicate, ma devo dire che ho avuto scarsissima riconoscenza. quando addirittura si è fatto il contrario di ciò che avevo consigliato o proposto....
e, forse perchè ormai sono cintura nera di cinismo, credimi oggi me ne sto molto sulle mie...
chiaro, Milano non c'entra niente, a Fabraino sarebbe la stessa cosa....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
assolutamente d'accordo ma:cicciuzzo ha scritto:beh pimpi, quando uno si adopera non vedo perchè non debba meritarsi un ringraziamento....
i
1 questa gli aveva detto che non aveva sentito il tizio, quindi poco aveva da aggiungere
2 era al telefono prima di aver visto il fede, e non sai per cosa: perchè avrebbe dovuto metter giù?
3 lui le si pianta davanti perchè vuole a tutti i costi sapere non si sa bene cosa ( qdo lei nulla aveva da aggiungere)
insomma certo che uno si merita un ringraziamento e imamgino chr lei lo abbia ringraziato quando lui le ha dato il nuenmro dell'amico , ma l'altra sera...
perchè il fede le si è piantato davanto quando lei le aveva detto di non aver sentito ancora nessuno?
insomma alle volte pretendiamo o ci sentiamo in diritto di pretendere,
mah...
forse voleva un ringraziamento più intimo...Pimpipessa ha scritto:assolutamente d'accordo ma:cicciuzzo ha scritto:beh pimpi, quando uno si adopera non vedo perchè non debba meritarsi un ringraziamento....
i
1 questa gli aveva detto che non aveva sentito il tizio, quindi poco aveva da aggiungere
2 era al telefono prima di aver visto il fede, e non sai per cosa: perchè avrebbe dovuto metter giù?
3 lui le si pianta davanti perchè vuole a tutti i costi sapere non si sa bene cosa ( qdo lei nulla aveva da aggiungere)
insomma certo che uno si merita un ringraziamento e imamgino chr lei lo abbia ringraziato quando lui le ha dato il nuenmro dell'amico , ma l'altra sera...
perchè il fede le si è piantato davanto quando lei le aveva detto di non aver sentito ancora nessuno?
mah...

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:fede ma piantala milano milano,
Pimpi cara sei mia concittadina e non puoi negare che qui sian tutti piu' freddini/maleducati
Non ho piantonato nessuno ero dentro a bere, la cosa importante era discuter di palestra ( non l' avevo scritto..)
mha', sara' comedici tu e me la son presa troppo...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:assolutamente d'accordo ma:cicciuzzo ha scritto:beh pimpi, quando uno si adopera non vedo perchè non debba meritarsi un ringraziamento....
i
mah...
HUe' hue' hueeeeee............ capisco che noi milanesi mettiamo l' articolo davanti al nome, ma io non sono ilfede...
ma Fede !
non confondiamoci eh...........

ok passiamo oltre non vorrei annoiare gli altri con sta cazzata
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
non ci son più le mezze stagionifedericoweb ha scritto:
Pimpi cara sei mia concittadina e non puoi negare che qui sian tutti piu' freddini/maleducati

si manon doveva dirti altro visto ch eil tuo amico non lo aveva chiamato e tu , hai scritto le sei rimasto piantato davanti per quanto????federicoweb ha scritto:Non ho piantonato nessuno ero dentro a bere, la cosa importante era discuter di palestra ( non l' avevo scritto..)
..
20 minuti!!!!!federicoweb ha scritto:, ho atteso circa 20 minuti li davanti che interrompesse la telefonata

Premessa doverosa: stiamo parlando di un piccolo episodio e, malgrado Fede abbia detto di averla aiutata senza secondi fini, credo che la ragazza un po' gli piacesse; chè altrimenti non si spiegherebbe l'amarezza, più che giustificata, del Fede.Pimpipessa ha scritto:non ci son più le mezze stagionifedericoweb ha scritto:
Pimpi cara sei mia concittadina e non puoi negare che qui sian tutti piu' freddini/maleducati![]()
Detto questo, il Fede pone giustamente l'accento sulla difficoltà di relazioni umane soddisfacenti in Milano: è un problema diffuso, Pimpipessa.
Possiamo buttarla in burla ("non ci sono più le mezze stagioni"), ma il problema di una città che impone ritmi frenetici, che riduce lo spazio delle relazioni umane al lumicino, che assume il denaro come unico metro di giudizio del valore di un individuo, che condiziona e induce all'ossessione per i vestiti griffati e per l'apparenza (la famosa "maschera" che molti indossano prima di uscire di casa) esiste: eccome se esiste!!
E' forse un caso che a Milano si consumi il maggior quantitativo di cocaina in Italia? E' forse un caso che Milano registri il maggiore quntitativo di psico-farmaci venduti? E' forse un caso che Milano registri il maggior numero di persone single (che, sfrondato della suggestione derivante dal ricorso alla lingua inglese, vuol dire persona sola)??
Tutto questo non c'entra col post di Fede, trattandosi di un piccolo episodio; ma l'aneddoto da lui narrato è ormai un fatto comune a Milano.
Evidentemente alla ragazza non serviva più il Fede; dunque, anche dirgli "grazie" con un cenno del capo era una perdita di tempo.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Barney carina e' carina, ma credimi era davvero per dare una mano, se posso lo faccio sempre volentieri ( si trattava poi di lavoro) ed e' per questo che mene dispiacio, non per altro credimi
Per il resto disamina perfetta quel che hai scritto e come dice Cicciuzzo " Fede mi meraviglio che ancora ti meravigli.."
In questa citta' non ci sono rapporti umani, difficile conoscere qualcuno o instaurare un minimo di conoscenza ( non dico rapporto)
Inoltre in merito a quel che scrivi : " Milano registri il maggior numero di persone single "
spesso la sera noto coppie di ragazze sole al risorante o nei locali della mia zona, 2-3 sole e non si tratta della serata-chiaccherata tra amiche di una sera
Prima diffuso tra 40-50enni deluse, ora molte ragazze anche giovani e carine sono sole, qui piu' che una persona accanto cercano solo l'euro, il tipetto con i soldi, rigettano, sfuggono, ti studiano bene e non si stancano mai di cercare qualcuno che " valga la pena"
atteggiamento da dure, ma fragili e che di fronte alla realtà scappano, non vogliono che le aiuti , ma se non le aiuti non servi a nulla
ed in fondo son destinate a rimanere da sole perchè è quello che vogliono
Per il resto disamina perfetta quel che hai scritto e come dice Cicciuzzo " Fede mi meraviglio che ancora ti meravigli.."
In questa citta' non ci sono rapporti umani, difficile conoscere qualcuno o instaurare un minimo di conoscenza ( non dico rapporto)
Inoltre in merito a quel che scrivi : " Milano registri il maggior numero di persone single "
spesso la sera noto coppie di ragazze sole al risorante o nei locali della mia zona, 2-3 sole e non si tratta della serata-chiaccherata tra amiche di una sera
Prima diffuso tra 40-50enni deluse, ora molte ragazze anche giovani e carine sono sole, qui piu' che una persona accanto cercano solo l'euro, il tipetto con i soldi, rigettano, sfuggono, ti studiano bene e non si stancano mai di cercare qualcuno che " valga la pena"
atteggiamento da dure, ma fragili e che di fronte alla realtà scappano, non vogliono che le aiuti , ma se non le aiuti non servi a nulla
ed in fondo son destinate a rimanere da sole perchè è quello che vogliono
Ti quoto, Fede.
Hai ragione, perfetta descrizione.
Hai ragione, perfetta descrizione.
guarda se uno mi si piantona davanti per 20 minuti mentre io sono al telefono per i fatti miei
gli ridò il numero, che gentilmente mi ha passato.
Sarà che io sono di Milano

Pimpipessa ha scritto:guarda se uno mi si piantona davanti per 20 minuti mentre io sono al telefono per i fatti miei

Vabbè, vedremo di convincere il Fede che anche Milano sa essere accogliente e generosa alla prossima cena sociae di Sz!
- pan
- Storico dell'impulso
Te lo sogni.Ragest ha scritto:Va bhè, tra me e lei c'è lo stesso feeling esistente tra Silvio e Fini.
Nel loro caso c'è un passato ultradecennale di anal.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
BARNEY ha scritto:Pimpipessa ha scritto:guarda se uno mi si piantona davanti per 20 minuti mentre io sono al telefono per i fatti miei
Sarà che io sono di Milano![]()
![]()
Vabbè, vedremo di convincere il Fede che anche Milano sa essere accogliente e generosa alla prossima cena sociae di Sz!
Fedeeeeeeeeeee, Fedeeeeeeeeeee
NON
ilfede
non confondiamo eh...........

Fede(ricoweb) per me invece hai un po toppato.
Un favore di questo tipo è a impegno e spesa 0 (per il mio metro di giudiizo), quindi non ha molto senso aspettarsi qualcosa indietro e va fatto per il piacere di farlo. Io ne faccio a tonnellate di cose cos' e mai mi son posto il problema di ricevere dei grazie.
Discorso diverso per favori che mi costano di più come impegno tempo e soldi, ma quelli li faccio solo agli amici e in quel caso il grazie è uan cosa più complessa da trovare e definire: un amico vero non mi interessa mi dica grazie o no, perchè tra amici veri le dinamiche sono più complesse.
Inoltre sinceramente nessuno, o almeno io, si aspetta che una perosna interrompa una telefonata per parlami. io se trovo una personala telefono mi stupisco e parecchio se interrompe per parlarmi..
ma sono posizione mie e so che sono un po estremo a volte nei rapporti col prossimo.
Un favore di questo tipo è a impegno e spesa 0 (per il mio metro di giudiizo), quindi non ha molto senso aspettarsi qualcosa indietro e va fatto per il piacere di farlo. Io ne faccio a tonnellate di cose cos' e mai mi son posto il problema di ricevere dei grazie.
Discorso diverso per favori che mi costano di più come impegno tempo e soldi, ma quelli li faccio solo agli amici e in quel caso il grazie è uan cosa più complessa da trovare e definire: un amico vero non mi interessa mi dica grazie o no, perchè tra amici veri le dinamiche sono più complesse.

Inoltre sinceramente nessuno, o almeno io, si aspetta che una perosna interrompa una telefonata per parlami. io se trovo una personala telefono mi stupisco e parecchio se interrompe per parlarmi..
ma sono posizione mie e so che sono un po estremo a volte nei rapporti col prossimo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.