Che ci sia da aspettare, è ovvio. Infatti per me l'importante è che si costruisca qualcosa a livello di gioco, ma a quanto pare è impossibile, con questi elementi.zio ha scritto:guarda non so, ma i bilanci delle società sono per anno solare.Antonchik ha scritto:Quindi tu dici che i cash messi da parte nel mercato di agosto verranno investiti a gennaio? Il bilancio quindi non è legato alla stagione ma all'anno solare?zio ha scritto: entrambe le squadre di milano sono in fase di rivoluzione. secondo me già a gennaio ripareranno con acquisti importanti. spero per i loro sostenitori che siano anche acquisti duraturi per la rivoluzione in atto e non per aggiustare la stagione (tipo Boriello alla juve ad es.).
Quand'anche fosse resta da stabilire poi gli acquisti di gennaio come sarebbero compensati in virtù della chiusura di bilancio del prossimo anno solare. Mancano altre fonti di introito oltre alla vendita dei giocatori. Quindi rimango scettico.
il milan doveva rientrare e per il 2012 adesso è a posto, anzi vanta un bilancio super positivo. pertanto vedremo nel 2013.
è certo che Mediaset non ha avuto un 2011 eccezionale, ma ha comunque dato un dividendo importante agli azionisti nonostante mondadori. che devo dirti? vedremo.
rimane il fatto che (e lo capisco benissimo viste le stagioni in cui le milanesi han vinto tutto) adesso c'è da aspettare un pò.
E' anche un discorso di incapacità, di giovani di qualità da poter acquistare e far crescere, ce ne sono in giro.
Mi citi Mediaset e le altre del gruppo Fininvest, ma ti dico che l'importante, per Marina e Piersilvio, è che l'A.C. Milan non caghi il cazzo in perdita, il resto è fuffa. Con Berlusconi senjor che è chiaramente stanco di essere coinvolto e che vorrebbe soltanto ritirarsi a invecchiare in pace, questa squadra non sembra avere progettualità nè un vero presidente. Diciamo pure che ne sappiamo troppo poco per parlare di cosa bolle in pentola, a sensazione direi nulla.
