[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Io, purtroppo, ho investito sia cani che gatti.
Sbucati all'improvviso da chissà dove e assolutamente inevitabili.
Però mi sono sempre fermato,anche quando immaginavo che non ci fosse nient'altro da fare se non levare il cadavere dalla carreggiata.
Ora che ci penso, nessuna di queste povere bestie è poi sopravvissuta.
E solo chi ama gli animali sà il dolore che si prova.
Ah, una volta ho investito anche un cinghiale.
Mi ha devastato la macchina e il bello(o il brutto) è che si è rialzato e se n'è andato.
Sbucati all'improvviso da chissà dove e assolutamente inevitabili.
Però mi sono sempre fermato,anche quando immaginavo che non ci fosse nient'altro da fare se non levare il cadavere dalla carreggiata.
Ora che ci penso, nessuna di queste povere bestie è poi sopravvissuta.
E solo chi ama gli animali sà il dolore che si prova.
Ah, una volta ho investito anche un cinghiale.
Mi ha devastato la macchina e il bello(o il brutto) è che si è rialzato e se n'è andato.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Storico dell'impulso
Io ho stecchito un gatto, purtroppo (non quello di Greata, eh).
Attraversò improvvisamente la strada uscendo da un cespuglio e non riuscii proprio ad evitarlo. Tra l'altro stavo percorrendo una curva, e se avessi sterzato avrei davvero corso il rischio di finire fuori strada. E non sono uno che corre o che non presta attenzione alla strada.
Ma tanti ne ho evitati (cani, gatti, lepri, volpi, caprioli), rischiando talora di farmi tamponare dalle macchine che seguivano.
Un'altra volta mi capitò di tirare sotto qualcosa in autostrada. Tutto avvenne così rapidamente che non sono nemmeno sicuro di che animale fosse. Forse un grosso topo o una nutria.
Attraversò improvvisamente la strada uscendo da un cespuglio e non riuscii proprio ad evitarlo. Tra l'altro stavo percorrendo una curva, e se avessi sterzato avrei davvero corso il rischio di finire fuori strada. E non sono uno che corre o che non presta attenzione alla strada.
Ma tanti ne ho evitati (cani, gatti, lepri, volpi, caprioli), rischiando talora di farmi tamponare dalle macchine che seguivano.
Un'altra volta mi capitò di tirare sotto qualcosa in autostrada. Tutto avvenne così rapidamente che non sono nemmeno sicuro di che animale fosse. Forse un grosso topo o una nutria.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Io ho preso un paio di cani e quasi una volpe.
Un cane era vecchio e sordo, stava dietro la mia macchina e io dovevo uscire in retromarcia. Prima l'ho fatto spostare, sono entrato in macchina e ho fatto retromarcia, negli specchietti non c'era niente ma ho poi sentito il suo corpo sotto le ruote. Forse era una specie di suicidio.
L'altro in una stradina stretta sbrecciata dove avevo delle macchine dietro un cane si mette a correre a fianco della macchina finchè non finisce sotto una ruota.
Cacchio devi fare, rip e te ne fai una ragione
Un cane era vecchio e sordo, stava dietro la mia macchina e io dovevo uscire in retromarcia. Prima l'ho fatto spostare, sono entrato in macchina e ho fatto retromarcia, negli specchietti non c'era niente ma ho poi sentito il suo corpo sotto le ruote. Forse era una specie di suicidio.
L'altro in una stradina stretta sbrecciata dove avevo delle macchine dietro un cane si mette a correre a fianco della macchina finchè non finisce sotto una ruota.
Cacchio devi fare, rip e te ne fai una ragione

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se ti trovi di fronte un cinghiale ,anche se sei armato , non è scontato che ne uscirai vincitore.Ortheus ha scritto: Ah, una volta ho investito anche un cinghiale.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- kneissl
- Impulsi superiori
Sono grizzly o cinghiali quelli di cui stai parlando?SoTTO di nove ha scritto:Se ti trovi di fronte un cinghiale ,anche se sei armato , non è scontato che ne uscirai vincitore.Ortheus ha scritto: Ah, una volta ho investito anche un cinghiale.

Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
kneissl ha scritto:Sono grizzly o cinghiali quelli di cui stai parlando?SoTTO di nove ha scritto:Se ti trovi di fronte un cinghiale ,anche se sei armato , non è scontato che ne uscirai vincitore.Ortheus ha scritto: Ah, una volta ho investito anche un cinghiale.
Beh, quì da noi ci son dei cinghiali che sembrano delle lavatrici su 4 zampe, per quanto sono grossi.
Ti assicuro che se non lo becchi bene, quello continua a correre...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se trovi una madre con i suoi cuccioli 20 metri davanti a te devi avere una bella mira per ucciderla prima che ti finisca ,e non basta colpirla per metterla al tappeto. Ti conviene salire su un albero...kneissl ha scritto:Sono grizzly o cinghiali quelli di cui stai parlando?SoTTO di nove ha scritto:Se ti trovi di fronte un cinghiale ,anche se sei armato , non è scontato che ne uscirai vincitore.Ortheus ha scritto: Ah, una volta ho investito anche un cinghiale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
A me è capitato di prendere un piccione in pieno casco, ho dovuto portare il collare per 2 settimane!
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
anxxur ha scritto:Invece io li trovo interessanti (magari non come meta principale e non per un giorno intero...)andygarcia ha scritto:ma davvero ti rilassi in giro per cimiteri? ho un mio amico che è come te... che ansia che mi mette! va a roma e sta una giornata intera al verano, ma si puo???
In montagna vado sempre a visitare i cimiterini di guerra sparsi qua e là. E spesso quelli monumentali delle grandi città sono delle vere sorprese.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
andygarcia ha scritto:ma davvero ti rilassi in giro per cimiteri? ho un mio amico che è come te... che ansia che mi mette! va a roma e sta una giornata intera al verano, ma si puo???
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
- Storico dell'impulso
Beh che c'è di male?Blif ha scritto:anxxur ha scritto:Invece io li trovo interessanti (magari non come meta principale e non per un giorno intero...)andygarcia ha scritto:ma davvero ti rilassi in giro per cimiteri? ho un mio amico che è come te... che ansia che mi mette! va a roma e sta una giornata intera al verano, ma si puo???
In montagna vado sempre a visitare i cimiterini di guerra sparsi qua e là. E spesso quelli monumentali delle grandi città sono delle vere sorprese.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Non ho mai investito animali.
Se lo avessi fatto, in qualsiasi occasione, avrei cercato di prestare soccorso, per quanto inutile nella stragrande maggioranza dei casi.
Tuttavia nell'ultimo hanno ho infrociato con zingarona.
Peggio di tutti i cinghiali, gatti, piccioni, e cani con velleità suicide.
Che faccio, acchitto il cid (cfr Glauco: Boris2)?
Se lo avessi fatto, in qualsiasi occasione, avrei cercato di prestare soccorso, per quanto inutile nella stragrande maggioranza dei casi.
Tuttavia nell'ultimo hanno ho infrociato con zingarona.
Abbiamo bisogno di belle notizie.Dario83 ha scritto:per una volta torno felice a casa...gli esiti sono confortanti!
non avrò bisogno di fare un altro ciclo di terapie...meno male...
finalmente le cose stanno andando per il verso giusto...
oggi è proprio una bella giornata...

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Ragest ha scritto:Non ho mai investito animali.
Tuttavia nell'ultimo anno ho infrociato con zingarona.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Inspiegabilmente, qualsiasi destinazione Ryanair, per il ponte di Halloween, costa quanto una borsa Balenciaga. Cominciano a prospettarsi ipotesi itaGliane quali Venezia e Torino...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).