Buongiorno a tutti innanzitutto.
Siamo nuovi in questo forum. E siamo nuovi anche in questo mondo. Per il momento sto scrivendo io, il lui. Può essere che lo faccia anche lei, sempre con questo account. Siamo una coppia di 40enni. Io direi che mi difendo e la mia lei beh... tutti dicono che sia gran bella donna.
Premettiamo che fino a poco fa non avevamo avuto nessuna esperienza particolare di questo mondo, salvo una divertentissima serata ad una festa in castello del giro Decadence di Bologna (ma con esperienza solo tra di noi in Dark room), qualche uscita da nudisti al Mort e qualche giochetto tra di noi, ed una negativa esperienza di lei - anni fa e con altro compagno - in privè del veneto finita con un nulla di fatto ed anzi una fuga.
Ma eravamo curiosi, e sabato abbiamo deciso di provare l'esperienza di un privè. Premetto che lo abbiamo fatto senza intenzioni particolari, e quindi senza idea di quel che sarebbe potuto succedere o che avremmo potuto fare. Anche nulla o solo qualcosa tra di noi. Con questo spirito siamo entrati.
E per scegliere la location ho letto e mi son fidato in larga parte delle recensioni lette qui: bravi, davvero molto precise.
La scelta è caduta sul MOULIN ROUGE. Ero indeciso tra Krystal e Moulin Rouge, e la scelta è caduta sul secondo per tre ordini di ragioni (non me ne voglia Kapedag... Ehehehehehe): la prima è perchè volevamo avere un quadro complessivo delle dinamiche di questi locali, e quindi... singoli compresi: potevamo liberarci solo di sabato e la limitazione del Krystal ci pareva per l'appunto un limite. La seconda è che dalle vostre recensioni sembrava che la zona privè del Moulin Rouge fosse la piu' bella. La terza (e non me ne vogliano gli utenti più entusiasti del Krystal x l'animazione e la capacità di indurre alla socializzazione del locale) perchè nella nostra idea di trasgressione volevamo l'esatto contrario: non socializzare o cmq - se qualcosa doveva succedere - evitare ogni forma di socializzazione ma piuttosto avere a che fare con totali sconosciuti che tali dovevano restare. Il mondo è bello perchè e vario e noi siamo fatti così.
Detto, fatto.
Lo dico subito: esperienza straordinaria.
Partiamo - visto che siamo in un thread di recensioni, e non tanto di esperienze personali - dal locale.
Al pomeriggio, ho telefonato per avere alcune info (orari, prezzi, abbigliamento, ecc.): gentilissimi, precisissimi ed esaustivi.
Arrivati là, altrettanto gentili: ci hanno accompagnato a fare un giro e spiegato come si articolava locale, dato info su guardaroba, armadietti, servizi, zona fumatori, consumazioni, zona privè, insomma tutto. E con la precisazione di non farsi problema alcuno a chiedere x qualsiasi cosa o dubbio. Quindi devo smentire chi - nel paragonare il locale al Krystal - parlava di freddezza o assenza di info.
Ottimo anche il trattamento "economico". Ingresso 40 euro a coppia con 2 drink complessivi e buffet (provato: non enorme ma buono) e soprattutto tesseramento a 20 euro con validità fino a fine anno, e però proprio per questa ragione (visto che mancano pochi mesi) ingresso omaggio (per sole coppie) alla prox volta: direi molto corretti quindi.
Il locale è bello. La zona disco è ampia e con ampia possibilità di visuale. Il privè è fatto benissimo, con questa sorta di labirinto e stanze per ogni gusto ed illuminazione, nonchè la canonica zona riservata solo alle coppie: davvero notevole come lo hanno articolato. Molto pulito, ogni stanza fornita di asciugamani, salviette ecc. (ed abbiamo anche notato che le stanze "utilizzate" venivano dopo un po' riassettate con la raccolta delle salviette ed il cambio degli asciugamani). Ragazzo della sicurezza all'ingresso che fa sempre piacere. Unico neo: bagno - peraltro mi dicono ben attrezzato e pulito - solo per le donne.
I drink sono forse non enormi ma il prezzo della seconda consumazione è assolutamente accettabile (5 euro) e quindi si fan volentieri più "giri". I drink sono leggeri e questa secondo me è una giusta scelta: si è lì già belli carichi e per togliere freni inibitori non serve certo l'alcol, che invece potrebbe solo portare problemi di comportamenti magari aggressivi o inopportuni, specie per i singoli. Nel buffet - non enorme - abbiamo trovato cose di buona qualità.
Bene per esistenza zona fumatori (io lo sono) anche se... è zona un pò "inventata": una stanza chiusa con vetri, finestra appena aperta e ventilazione così così.
A mezzanotte circa han aperto le danze. Musica buona (solo per l'apertura della serata con "Theme one" del '71 dei Van Der Graaf Generator il dj meriterebbe un premio.. Ahahaha). Animazione direi sufficiente, ma non era serata con spettacoli o a tema: una ballerina lap dance e nulla piu'. Gente non scatenatissima.
E veniamo alla serata, alla gente ed a noi.
Il locale era ben frequentato: da un rapido calcolo ci saran state circa 70/80 coppie piu un numero - ma non credo altissimo - di singoli. Coppie con età media sui 40 anni, ma non mancavano diverse coppie più giovani nonché piu attempate.
Tutti molto discreti va detto, e nessuno invadente, neppure i singoli. Nè in zona disco nè in quella privè: e questo ci è piaciuto molto. Alcune coppie eran già assieme ad altre coppie e si vedeva che eran già affiatate. Tutto questo ci è piaciuto molto perchè lasciava la libertà ad ognuno di comportarsi come voleva. Molti han solo guardato, molti ha giocato un pò, molto han scopato solo tra di loro nello stanzone dell'area coppie o nelle stanze singole, e chi voleva ha fatto di più, con molta discrezione e rispetto: tanto, bastava un cenno per capirsi, no ?

A mezzanotte son partite le danze. Niente di così sfrenato, nè più nè meno che una normale disco salvo il look delle signore un po' più spinto.
Noi siam stati ad osservare per un pò, divertendoci per l'atmosfera per noi ovviamente nuova. Verso l'una ci siamo infilati nel privè. Eccitazione a mille, ci piace guardare ed essere guardati. Abbiamo giocato un pò tra di noi nello stanzone dell'area coppie ( non era pienissimo in quel momento - ha due grandi letti circolari e divanetti alle pareti) e poi in una stanza dell'area mista, con molti che si fermavano a guardare anche aprendo la tenda: tutti però molto rispettosi e nessuno ci ha rotto le scatole in assenza di precisi segnali. Neppure i singoli. Certo, c'era una sorta di "inseguimento" per vedere se "ce n'era" ma tutto in modo molto discreto e rispettoso. Ripeto, singoli compresi.
Tanto per capirci, della fila di falegnami che abbiamo ammirato al Mort qui non c'era ombra. Ne abbiamo avuto uno che si è masturbato sulla porta mentre eravamo in una stanza singola, ma noi abbiamo dato volentieri spettacolo. E lui ripeto non ha infastidito.
Breve pausa per sigaretta e un giro al buffet e poi siam tornati nell'area coppie (a proposito, lì due coppie han dato spettacolo per un'oretta in cosa a 4 in una delle stanze più illuminate e visibili).
Quanto a noi... beh... diciamo che abbiam giocato molto tra di noi e che l'eccitazione era tanta, ed alla fine trascinati dalla situazione siam finiti in modo molto spontaneo a giocare a 3 con un lui di coppia mentre la sua lei un pò giocava con un'altra coppia un pò si divertiva eccitata a guardare noi: un'esperienza bellissima. Il tutto senza dirci una parola, ma come tra sconosciuti, neppure una volta "finito", quando abbiam preso armi e bagagli e ce ne siamo andati soddisfatti.
Inutile che vi racconti le nostre sensazioni personali a fare una cosa a tre: le conoscete già no ? Vi dico solo che poi abbiam fatto l'amore per tutta la domenica. E che - sembrerà incredibile (e parlo io che sono il lui che ha concesso alla mia lei di giocare con un altro lui) - ma.... è stata una serata di due innamorati.
In conclusione, non siamo scambisti nel vero senso nella parola, ci piace trasgredire con l'attenzione totale di entrambi su di noi. Per quello ci interessa poco, anzi nulla, socializzare: non lo vogliamo proprio. E la serata ha rafforzato in noi questa conclusione: è un mondo nostro in cui possono entrare degli sconosciuti che rimangano però tali. Ma ci piace trasgredire e nella situazione giusta non abbiamo avuto limiti. E credo non ne avremo neppure in futuro se recapiterà la situazione giusta. E chi ha avuto a che fare con noi sabato (inutile entrare nei dettagli) credo si sia divertito proprio.
Quindi dico: bellissimo.
E quanto al Moulin Rouge, direi quindi molto bene. Ci torneremo, se capiterà. Come proveremo il Krystal per vedere qualcosa di "diverso", sempre se capiterà.
Un ciao a tutti !