siamo una coppia italo/brasiliana e saremo in visita in Italia ai primi di Novembre; da poco abbiamo scoperto questo forum che ci è sembrato subito molto interessante e pieno di suggerimenti e idee.
Siamo novizi nel campo swing ma abbiamo già avuto qualche buona esperienza di club in Brazile. Due anni fa abbiamo visitato il Krystal ma sinceramente, a parte il locale molto raffinato e piacevole, non abbiamo trovato molto "scambio". Le poche coppie in action sembravano più interessate a mostrare la performance e le pose plastiche che non ha interagire o aprirsi a nuovi contatti. Forse la giornata, credo fosse venerdi nella stagione invernale, non era il giorno ideale . Abituati ai club brasiliani, sicuramente inferiori a livello di struttura, ricercatezza, stile, etc ma molto attivi dal punto di vista dell'interagire tra le coppie ci ha lasciato abbastanza perplessi .
Abbiamo comunque voglia di riprovarci e saremmo grati di ricevere indicazioni su club nell'area Venezia-Milano dove poter trovare coppie o singoli (la mia lei ha ultimamente questa fissa.. )che ci possano fare divertire sempre nel rispetto di ciascuno, con stile, pulizia ed educazione.
Ringraziamo anticipatamente tutti quelli che ci vorrano dare dei consigli e perchè no invitarci per un incontro conoscitivo.
ho scoperto che anche a Roma centro è aperto un club, in piena zona monti, proprio di fronte al Bluemoon tale whynot. Ha l'impressione più di un night club che uno swinger, qualcuno ci è già stato?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
ronsard ha scritto:ho scoperto che anche a Roma centro è aperto un club, in piena zona monti, proprio di fronte al Bluemoon tale whynot. Ha l'impressione più di un night club che uno swinger, qualcuno ci è già stato?
Pleaseeeeee e dai!!!! Club privè quello?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Mah.. visto cosi non penso che sia stato piu che un bordello per singoli (i locali almeno sopra la sufficenza nel nord italia ormai si conoscono)
Per quanto riguarda la violazione delle leggi e' sufficente che un nuovo tesseramente sia fatto il giorno stesso in cui si accede al club per essere fuori norma.
zarog ha scritto:ma c'e' qualche locale con gente al pomeriggio a milano..
si ma con gang organizzate..
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Chi non è mai stato al kristal non si è mai divertito,a parer mio..il sabato poi veramente veramente tanta roba..povero vocalist un grande,in combutta col dj e mr e ms K,capaci di scaldare l atmosfera e far muovere anche me che non amo le disco (oltre gli ottimi cocktails).Chi si dimentica piu quest esperienza?Sono ancora "positivamente scosso" e non riuscirei a fare una recensione dettagliata.
Grazie mille.
PS : ero con un amica e non ho fatto il single d assalto.
PPS : quanta bella gnocca??
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
NebbiosoSolare ha scritto:Chi non è mai stato al kristal non si è mai divertito,a parer mio..il sabato poi veramente veramente tanta roba..povero vocalist un grande,in combutta col dj e mr e ms K,capaci di scaldare l atmosfera e far muovere anche me che non amo le disco (oltre gli ottimi cocktails).Chi si dimentica piu quest esperienza?Sono ancora "positivamente scosso" e non riuscirei a fare una recensione dettagliata.
Grazie mille.
PS : ero con un amica e non ho fatto il single d assalto.
PPS : quanta bella gnocca??
pero' ci puoi provare a recensire la serata !!!!!!!!!!!!!!!!!
saluti luca s.
NebbiosoSolare ha scritto:Chi non è mai stato al kristal non si è mai divertito,a parer mio..
Al krystal ci si diverte di sicuro, l'ultima nostra serata a Vicenza risale purtroppo ad oltre due anni fa, però ti assicuro che nel frattempo ci siamo divertiti molto anche in altri Club, non c'è nessun monopolista nel ramo
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
NebbiosoSolare ha scritto:Chi non è mai stato al kristal non si è mai divertito,a parer mio..
Al krystal ci si diverte di sicuro, l'ultima nostra serata a Vicenza risale purtroppo ad oltre due anni fa, però ti assicuro che nel frattempo ci siamo divertiti molto anche in altri Club, non c'è nessun monopolista nel ramo
fin per carità....
sapevo che fosse una frase ad effetto,influenzata dai ricordi ancora freschi.
Anche a gardaland ci si diverte tanto
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
E' un po che ci giriamo attorno io e C. se pur ci siamo conosciuti qui su un forum e con la voglia di vederci per una serata trasgressiva al FASHION, per un motivo o per un altro erano mesi che la voglia di conoscerci rimaneva a pelo d'acqua senza esplodere in un tuffo.
In settimana scambio di messaggi e telefonate ed in un istante ne esce un plebiscito concorde per entrambi: "o giovedi o mai piu...."
E giovedi fù, non senza un ritardo mostruoso da parte mia di cui chiedo ancora venia...ma correndo come Michel Knight in SUPERCAR alle 23.20 sono davanti al Fashion, motlo curioso di vedere se le mie fantasie su C. sono piu alte della realta o se la fantasia ha galoppato piu forte del giorno....
Parcheggio la mia auto e vedo C. ancora dentro la sua auto, è solare e intrigante, molto piu piacevole di quanto le foto non la avessero rivelata, e io stranamente sono molto tranquillo, non come chi sta per fare un incontro al buio, ma come chi deve incontrare una amica di sempre. Scesi ci abbracciamo e scambiamo chiacchere e sorrisi...rompiamo il ghiaccio inevitabile che due sconosciuti hanno al primo incontro, e quello che dagli occhi non traspare come una ciliegina sulla torta la rende davvero piacevole da ogni punnto di vista.
In un attimo siamo dentro * al bancone del bar con un calice di vino, la serata è discreta, la solita bella gente che è un marchio di garanzia, è una serata animata ma non strapiena di gente, e direi che è ottima per chi come lei non è mai stata al Fashion, rotti i primi imbarazzi ci godiamo la serata in sala disco (che per fortuna è tornata al suo posto), ci conosciamo un po, ci esploriamo timidamente con gli occhi da vicino sui divanetti mentre sorseggiamo il vino...ma la musica incombe e la voglia di muoverci sale e in poco tempo siamo gia a ballare circondati dalle altre coppie che ballano e giocano sensualmente, ma noi al momento siamo concentrati su noi...e ballando la voglia di un contatto aumenta e non possiamo fare altro che liberarla di passo in passo, seguendo l'istinto...
...istinto che in un tempo indefinibile ci guida ai piani alti...in quella sala che nelle altre serate è dedicata alle coppie, mi trovo stranamente dal solito molto piu concentrato su noi che sul notare le altre coppie che potrebbero piacerci, infatti tutti gli approcci li abbiamo "subiti" piu che proposti, "subiti" per modo di dire perche entrambe le coppie con cui abbiamo giocato erano davvero molto belle, simpatiche ed eccitanti, nonche giovani.... sicuramente con 2 tra le coppie piu interessanti della serata!
Tutto il resto della serata, visto che non è solo mia come quando vado da singolo, alimenterà i miei e i suoi ricordi piu che le pagine del forum...
Ma alle 2,30 mentre usciamo, l'unico rimpianto che mi rimane è di non esserci regalati da subito un momento di intimità tutto nostro prima di entrare in sala coppie....desiderio che alimenta ancora la mia testa e nutrirà le mie fantasie fino al prossimo incontro...
Ttraveller
* Nota di dovere: all'ingresso mi dicono che la mia tessera è scaduta, come scaduta dico io (strano perche sono stato l'ultime volte anche a primavera), inoltre dopo aver fatto la nuova tessera mi dichiarano che la suddetta scade di nuovo a Dicembre.... io ho glissato perche non volevo rovinarmi la serata dopo una attesa cosi lunga, ma era da indagare sul loro strano modo di gestire i tesseramenti (o di approfittarsi delle situazioni), ed eventualmente levare i tacchi.
Tot spesa tessere + entrata 105 Euro ...
ttraveller ha scritto:* Nota di dovere: all'ingresso mi dicono che la mia tessera è scaduta, come scaduta dico io (strano perche sono stato l'ultime volte anche a primavera), inoltre dopo aver fatto la nuova tessera mi dichiarano che la suddetta scade di nuovo a Dicembre.... io ho glissato perche non volevo rovinarmi la serata dopo una attesa cosi lunga, ma era da indagare sul loro strano modo di gestire i tesseramenti (o di approfittarsi delle situazioni), ed eventualmente levare i tacchi.
Tot spesa tessere + entrata 105 Euro ...
ADESSO BASTA! Sta storia delle tessere è un indecenza...e questo locale già in passato ho letto non si distingue per una politica di prezzi trasparente...chi lo conosce ci delucida su quello che combinano?
@ttravveller..non male un primo incontro in privè......io non l'avrei fatto, troppo rischio di doverla lasciare li dentro, ma se le cose sono andate bene...ottimo.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.