

... o mi sbaglio?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vi racconto un'altra bella storia:Beetlejuice67 ha scritto:Ve la racconto io una bella storia.
Due anni fa mi trovavo a Roma,ospite di una coppia di amici che vivono al Torrino.
Una sera andiamo a cena ad Anzio,vicino al porto.Al rientro,verso mezzanotte,su una via dalle parti di casa loro,vediamo due ragazze,che non avranno avuto 40 anni in due,e un ometto mezzo pelato sulla cinquantina.Una veniva malmenata dal nanerottolo,mentre l'altra doveva aver già ricevuto la sua razione si ceffoni. Era in lacrime e si asciugava il naso,probabilmente dal sangue.
Avvicinandoci con la macchina,sentiamo lui,il verme,che urlava contro le ragazze in una lingua sconosciuta. Rumeno? Russo? Albanese? Chissà.
Io chiedo ai miei amici di fermarci.Cazzo,eravamo tre uomini in macchina e come minimo lo gnomo si sarebbe preoccupato. Invece nulla.
Gli amici decidono che è meglio farsi i cazzi propri.E tiriamo dritti.
Non potrò mai dimenticare gli occhi imploranti delle ragazzine che ci guardavano,mentre le passavamo accanto senza fermarci.
Li rivedo sempre,anche guardando le foto postate dal nostro "uomo".
Capite perchè per me,vedere una ragazza di strada,dal vivo o in foto,mi fa girare,e non poco,i coglioni?
Atenor,visto che non puoi farne a meno,almeno evita di usare termini come "puttana","troia","una della mia scuderia" etc.
L'unico termine appropriato è "schiava".
Le vittime della tratta in Italia: tra le 19mila e le 24.700 unità. E la stima è probabilmente molto ottimistica secondo chi l'ha fatta. Un documentario recente sull'argomento:Beetlejuice67 ha scritto:Pensatela come volete.
Le ragazze che fanno porno,nel 99% dei casi,lo fanno per libera scelta,e fra le pagine dei forum come questo si possono leggere centinaia di testimonianze in tal senso.
Le ragazzine che battono per strada,nel 99,99% dei casi,sono costrette con minacce e violenze varie farlo.E le cronache ci raccontano centinaia di casi ogni anno.
Certo che è da ingenui pensare che una bella Rumena o Russa o Moldava di nemmeno 20 anni,scelga di venire in Italia per fare la prostituta, e se ne va a battere tutte le notti,estate e inverno.
Sabati passati ad aspettare clienti invece di andare a divertirsi coi soldi guadagnati durante la settimana.Anche se piove.