[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2026 Messaggio da Tigerman »

Il piano che ho io della vodafone è ottimo per le mie esigenze, con circa 20 euro al mese ho telefonate ed sms verso vodafone illimitate (forse anche le videochiamate -capirai), 1 o 2 giga di internet al mese (più che sufficienti), e chiamate e sms verso gli altri a 10 centesimi.

Inoltre ho una vecchissima opzione per cui ogni 5 ricariche di almeno 15 euro mi regalano 25,82 euro.. non cambierò mai piano.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Dario83
Bannato
Bannato

#2027 Messaggio da Dario83 »

raga vogliono regalarmi un cellulare di ultima generazione...e dovrei scieglierlo...quale sciegliere?
meglio iphone o il samsung?
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2028 Messaggio da Alex Teflon »

Farsi regalare iPhone e' una cattiveria... Fai svenare il poveretto. Per un regalo io direi l's2 o il nexus.

Dario83
Bannato
Bannato

#2029 Messaggio da Dario83 »

Alex Teflon ha scritto:Farsi regalare iPhone e' una cattiveria... Fai svenare il poveretto. Per un regalo io direi l's2 o il nexus.
per forza uno di questi 2...è per un motivo importante!
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2030 Messaggio da Alex Teflon »

Telefonino.net quota l's 3 che costa 200 neuri in meno dell'iPhone. Credo sia la scelta più sensata. A meno che tu non abbia tutto Apple.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2031 Messaggio da Tigerman »

Magari è un regalo di gruppo... quindi la scelta in base al prezzo è un po' meno influente
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2032 Messaggio da Alex Teflon »

Ad oggi ritengo che il 4s sia il telefono col miglior rapporto qualità prezzo. Al di la di tutte le considerazioni di marketing ritengo oggi il Samsung s3 migliore dell'iphone5. Il problema (e qui dovrebbe muoversi anche l'antitrust) e' che se hai tutto Apple ovviamente viene meglio tenersi devices compatibili. Io dico Galaxy s3. Tutto sommato comincia ad essere una scelta più "Cool". Apple e' appannaggio di panca bestia e manager invorniti. Pur essendo probabilmente il miglior prodotto in senso assoluto sul mercato (marketplace, musica, film, app, foto) io punterei su s3. Il presente e' Damsung, il futuro e' degli assemblati.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2033 Messaggio da Tigerman »

Alex Teflon ha scritto:Ad oggi ritengo che il 4s sia il telefono col miglior rapporto qualità prezzo. Al di la di tutte le considerazioni di marketing ritengo oggi il Samsung s3 migliore dell'iphone5. Il problema (e qui dovrebbe muoversi anche l'antitrust) e' che se hai tutto Apple ovviamente viene meglio tenersi devices compatibili. Io dico Galaxy s3. Tutto sommato comincia ad essere una scelta più "Cool". Apple e' appannaggio di panca bestia e manager invorniti. Pur essendo probabilmente il miglior prodotto in senso assoluto sul mercato (marketplace, musica, film, app, foto) io punterei su s3. Il presente e' Damsung, il futuro e' degli assemblati.

Ma da uomo della strada secondo me non c'è abuso di posizione dominante della apple, non si preclude possibilità di scegliere, perché nessuno ti obbliga a comprare solo Apple. Sei indotto a farlo, ma le alternative esistono e l'azienda di Cuppertino non fa' nulla di illecito, spinge i propri prodotti creando un ecosistema, a cui chiunque (con i soldi..) può aggregarsi o meno.

Non è l'unico produttore che può tener testa ai concorrenti con price war ad esempio, anzi.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2034 Messaggio da Alex Teflon »

Io credo che la matrice sarà la stessa che ha fatto perdere ad Apple la sfida con Microsoft e gli assemblati IBM compatibles negli ottanta. Un prodotto uguale o migliore al 30 percento meno. Impossibile resistere. Alla lunga non ce la fai. O hai un genio come jobs che tira ogni 2x3 un coniglio dal cappello o sei condannato. La matrice Apple e' perdente.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2035 Messaggio da fredelux »

Ordinato 2 sett arriva

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2036 Messaggio da BullForBBW »

fredelux ha scritto:Ordinato 2 sett arriva
ottimo, sarà contento imamaniac 8)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2037 Messaggio da Bola »

Minirecensione delle mappe Apple in quel di Monaco di Baviera.

Mi hanno sempre portato a destinazione, hanno funzionato sia a piedi che con l'auto.
Certo sono migliorabili ma non mi sono capitati grossi svarioni.

Alla fine avevo la pagina di Maps pronta ma non l'ho mai usata

andygarcia
Primi impulsi
Primi impulsi

#2038 Messaggio da andygarcia »

ma dei 14enni con in mano telefoni da 5 o 600 euro ne vogliamo parlare??? io rinchiuderei i genitori a vita! 8a meno che non siano veramente ricchi e possano permetterselo s intende)

andygarcia
Primi impulsi
Primi impulsi

#2039 Messaggio da andygarcia »

ma dei 14enni con in mano telefoni da 5 o 600 euro ne vogliamo parlare??? io rinchiuderei i genitori a vita! 8a meno che non siano veramente ricchi e possano permetterselo s intende)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2040 Messaggio da BullForBBW »

ok ci manca solo di parlare del bimby e questo topic è diventato adatto a tutti 8)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”