...assolutamente da vietare..a tutti!!!......guardato, non visto,appena mi reggevano le palle, mai vista cosa + ignobile oggi pom su merdaset, questo si crede l'erede della comicità alla Mel Brooks, ma fa pena, ho trovato + divertente il trailer che ha postato il Fede nel topic Sheila Stone,ma sto essere sono 30 anni che fa la parodia di se stesso, riciclato dal drive- in al tiggì di stato "striscia la notizia", insieme al suo fido scudiero buon a fare un bel niente Iacchetti si sono sentiti chiamati al cinema comico alla Mel Brooks (che io ho adorato) ed hanno sfornato "tavanate galattiche"...lo invidio: per i soldi che si è fatto, per le fighe che si scopa, per i culi delle veline che si guarda da ottima posizione...fanculo
qualche commento preso quì e là:
“Box office 3D è una c____a pazzesca!!!”
ManuME
13 set 2011 - 11:37 - #17
0 punti
La più grande cazzata del secolo….avevo voglia di andarmene a metà film.. non vedevo l’ora che finisse…. ma come si può considerare questo un film???? Soldi e tempo libero buttati nel WC…..
rock19
16 set 2011 - 13:51 - #18
0 punti
Questo film dimostra pienamente come il cinema italiano scarseggi di idee e, non avendole, si diverte a prendere in giro i capolavori del cinema americano. è una schifezza, assurdo andarlo a vedere al cinema.Possibile che l’ Italia in ambito di film non riesca a darci qualcosa di meglio???? Io comunque continuo come ho sempre fatto a guardare film americani. è una vergogna…….
flash8103
16 set 2011 - 17:32 - #19
0 punti
mamma mia…siamo entrati al cinema dopo 20 minuti si sono alzati tutti e se ne semo andati….che schifo de film….lo potevano fa tutti sto film
smailmmas
16 set 2011 - 21:50 - #20
0 punti
assolutamente un film orribile… non ha un filo conduttore, come invece parrebbe dal trailer… non ha un senso… non fa gran che ridere… e poi onestamente questo se proprio proprio al massimo si poteva vedere solo in 2d… per il 3d sono soldi sprecati.. buttati proprio via all’ennesima potenza.