Lonewolf ha scritto:La qualità dell'immagine non è un gran che, nè la luce. Inoltre era ancora arrossato, però qualcosa si capisce, dai...
Bello il lupo. avrei qualcosa da obbiettare sulla luna, sarà colpa della pelle arrossata ma a me, come prima impressione, mi sembrava un' arancia.
Ripeto, la foto è una merda. Me l'hanno fatta e la luce nel bagno era schifosa. In più la pelle era ancora arrossata e col tempo il tattoo della luna schiarirà parecchio, come ho richiesto.
Fatina, ti tocca venire a vederlo di persona
P.S.: ma la desaparecida che fine ha fatto?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:La qualità dell'immagine non è un gran che, nè la luce. Inoltre era ancora arrossato, però qualcosa si capisce, dai...
Bello il lupo. avrei qualcosa da obbiettare sulla luna, sarà colpa della pelle arrossata ma a me, come prima impressione, mi sembrava un' arancia.
Ripeto, la foto è una merda. Me l'hanno fatta e la luce nel bagno era schifosa. In più la pelle era ancora arrossata e col tempo il tattoo della luna schiarirà parecchio, come ho richiesto.
Fatina, ti tocca venire a vederlo di persona
P.S.: ma la desaparecida che fine ha fatto?
Ancora dispersa nel sud d'Italia.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
ancora li? ma Hellen odia il sud Italia...........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:resta comunque un'immagine dolcissima beetle
quoto.. resa ancora più dolce dal fatto che la sento più "vera" di tante altre immagini che si trovano in giro.
Acquista una genuinità che la contraddistingue
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)