joey.maxim ha scritto:domanda a tutti , come mai le tipe che si bomba Omar (ma ci metto pure Rocco, di sti tempi) non sono quasi mai attrici famose? (tipo le attrici di punta della brazzers)
mah direi che proprio nel caso di Erica Fontes questa tua considerazione è fuori luogo.
E' una delle top performer del momento ( almeno per me, mi fa impazzire )
A parte che ho scritto "quasi mai" per evitare appunto commenti che riguardano quelle che a tutti gli effetti sono delle eccezzioni . Poi sta Fontes non è certo famossissima. Tui vai sul sito di Manuel Ferrara e ti trovi Lisa Ann, Julia Ann, Angelina Valentine , Eva Angelina, Mya Nichole, Mackenzee Pierce etc.
Il mio non è un'attacco, voglio solo capirci di più. Problemi di budget? Costano troppo? Capisco come ragiona Rocco, lui orami è un'icona e buona parte di chi compra i suoi prodotti lo fa perchè c'è scritto Siffredi, quindi di chiamare attrici famossissime se ne frega.
Omar, almeno nei pochi filmati che ho visto, l'ho visto sempre alle prese con delle semisconosciute, (certo sarà anche ignoranza mia...) da qui la domanda che ho posto "come mai le tipe che si bomba Omar ... non sono quasi mai attrici famose?" ripeto, non è un ' attacco ma una semplice domanda.
Credo sia un discorso di budget e credo anche che tutte le attrici da te citate lavorano in Usa, mentre Omar lavoro soprattutto in Russia.
Comunque è giusto che risponda lui...
ciao mitico Omar! Ho visto un film della Dorcel Production, credo sia del 2008.... titolo "Fuck Fighter". Nella seconda scena sei all'opera con una deliziosa morettina longilinea: mi ha colpito la sua partecipazione e la voglia di gustarsi il tuo "amico" fino in fondo... lei ti ha colpito?
Klopp ,quella è Erica Fontes che pare in procinto di girare una scena con Omar
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi