[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- anarchyst cook
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
diavolo, mi sono accorto adesso che ho ricevuto un mess privato e non posso aprirlo, come posso fare? o dove posso chiedere?
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Finchè non arrivi a 100 messaggi non puoi farci nulla...anarchyst cook ha scritto:diavolo, mi sono accorto adesso che ho ricevuto un mess privato e non posso aprirlo, come posso fare? o dove posso chiedere?
Mi raccomando di non spammare però, se no non credo ci arriveresti

Potresti mettere il tuo indirizzo email nel profilo, così chi ti vuole potrebbe contattarti lì

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Volpe, sei veramente premuroso...
Sempre più convinta di lasciarti le chiavi di casa...

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Miss Spring ha scritto:Volpe, sei veramente premuroso...

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
volpe è un aiutante eccezionale ,educato , premuroso e tempestivo!

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Suvvia ragazze mi confondete...
Grazie davvero comunque

Grazie davvero comunque

- anarchyst cook
- Nuovi Impulsi
grazie mille, scusa ma non so cosa s'ignifica spammare, provvederò per la mailVolpeGrigia ha scritto:Finchè non arrivi a 100 messaggi non puoi farci nulla...anarchyst cook ha scritto:diavolo, mi sono accorto adesso che ho ricevuto un mess privato e non posso aprirlo, come posso fare? o dove posso chiedere?
Mi raccomando di non spammare però, se no non credo ci arriveresti![]()
Potresti mettere il tuo indirizzo email nel profilo, così chi ti vuole potrebbe contattarti lì
- bianconigli
- Nuovi Impulsi
Ignifica inviare molti messaggi privi di interesse da parte di chi legge, un po' come gli spot pubblicitari a raffica e insistenti, tipo quello della carne in scatolaanarchyst cook ha scritto:grazie mille, scusa ma non so cosa s'ignifica spammare, provvederò per la mailVolpeGrigia ha scritto:Finchè non arrivi a 100 messaggi non puoi farci nulla...anarchyst cook ha scritto:diavolo, mi sono accorto adesso che ho ricevuto un mess privato e non posso aprirlo, come posso fare? o dove posso chiedere?
Mi raccomando di non spammare però, se no non credo ci arriveresti![]()

L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde
- nico86roma
- Impulsi superiori
Ciao a tutti, passavo di qui per caso (non è vero, ma non sapevo come iniziare)! E ho deciso di farvi un salutino. Sono anni che non scrivo, ma vi leggo continuamente.
Ci sono tante "facce" nuove, altre già conosciute che è un piacere risentire.
Noto che il forum non è molto cambiato. Il ricambio generazionale (passatemi il termine) è stato buono.
I flame non mancano mai e gli interventi geniali sono sempre tanti. L'unico dispiacere è vedere il sondaggio tette vs culo sempre a favore dell'ultimo.
Spero di avere il tempo materiale per ritornare attivo (non fatevi strane idee) come prima...
Beh che aggungere....recuperiamo il tempo perduto!!!
PS Ortheus attendo un sigaro di bentornato!
Ci sono tante "facce" nuove, altre già conosciute che è un piacere risentire.
Noto che il forum non è molto cambiato. Il ricambio generazionale (passatemi il termine) è stato buono.
I flame non mancano mai e gli interventi geniali sono sempre tanti. L'unico dispiacere è vedere il sondaggio tette vs culo sempre a favore dell'ultimo.
Spero di avere il tempo materiale per ritornare attivo (non fatevi strane idee) come prima...
Beh che aggungere....recuperiamo il tempo perduto!!!
PS Ortheus attendo un sigaro di bentornato!
- Milk
- Storico dell'impulso
Il culo regna. 
Non é importante combattere ma schierarsi.
( a favore delle fanciulle callipigie... )
Bentornato nico...

Non é importante combattere ma schierarsi.
( a favore delle fanciulle callipigie... )
Bentornato nico...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
-
- Bannato
ciao tutti sono nuovo,,,volevo sapere come fare per aprire un unovo argomento,,,e se qualcuno già qui mi sa dire dove poso trovare discussioni su trans,,,grazie!!!!
non puoi fino a che non raggiungi 100 interventi,tapparella90 ha scritto:ciao tutti sono nuovo,,,volevo sapere come fare per aprire un unovo argomento,,,e se qualcuno già qui mi sa dire dove poso trovare discussioni su trans,,,grazie!!!!
ma visto quelli che finora hai fatto dubito potrai mai aprirne.
Cerca in giro per il forum e vedai che già ci sono topic che trattano di trans.
Ah dimenticavo ancora un intervento uguali ai precedenti e sei fuori.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
piu' che altro ha postato lo stesso msg in vari post........
ocio che la Pimpi si incazza, finche' sei qui benvenuto anche a te
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ma infatti...federicoweb ha scritto:piu' che altro ha postato lo stesso msg in vari post........
uno gliel'ho cancellato io, messo in un topic dove non c entrava nulla...
Fuori.
nico86roma ha scritto: PS Ortheus attendo un sigaro di bentornato!
molto volentieri,Nico....
benriletto...
ah,già....quasi dimenticavo. Il mio freddo benvenuto ai nuovi arrivati.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.