Pimpipessa ha scritto:ahahahah donegal muoio!!!!!
Faceva più ridere quella del nostro latin lover che non va a puttane, lui da solo la mancetta dopo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:ahahahah donegal muoio!!!!!
che bella interpretazione....potresti fare l'avvocato di berlusconi...donegal ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ahahahah donegal muoio!!!!!
Faceva più ridere quella del nostro latin lover che non va a puttane, lui da solo la mancetta dopo
Lo sei ai nostri occhi di comuni mortali puttanieri (ahimè io lo fui solo un tempo, e pure occasionale... ora ho mollato) : noi le prostitute le abbiamo sempre dovute pagare, a te basta la mancetta a tua discrezione....bocha ha scritto:p.s. donny, mi trovi un post dove io mi definisca latin lover...thanks
io la manderei in ThailandiaGambo192 ha scritto:C'è una mia compagna di classe del liceo che è a Cambridge a fare forse l'Erasmus.... e scrive su facebook in inglese.... il problema è che lei non ha mai saputo l'inglese..........
e se la tira..se la tira...... ma è straziante da leggere...... "non sai cosa si prova con l'autunno inglese" diventa you dont know what to try with english autumn......
aiutatela
Questa per cervello, arroganza, e bimbominkionismo sarebbe la compagnuccia ideale di casco dalla parruchciera, della mia futura ex moglie; fate una cosa...scb ha scritto:io la manderei in ThailandiaGambo192 ha scritto:C'è una mia compagna di classe del liceo che è a Cambridge a fare forse l'Erasmus.... e scrive su facebook in inglese.... il problema è che lei non ha mai saputo l'inglese..........
e se la tira..se la tira...... ma è straziante da leggere...... "non sai cosa si prova con l'autunno inglese" diventa you dont know what to try with english autumn......
aiutatela
Mi spiace, ma non porto quegli orrendi farfallini...donegal ha scritto:kneissl ha scritto:Pimpipessa ha scritto:kneissl mi piacciono sempre molto i tuoi racconti, ma mi sono persa tu che lavoro fai?
Teoricamente io sarei pagato per occuparmi di pioggia, neve, acqua e della gestione di quest'ultima...in realtà è tutta una copertura....faccio test distruttivi sui materiali da alpinismo
Ti ho beccato![]()
Io voglio la neve!!!Miss Spring ha scritto:Ho voglia di freddo e di tempo da lupi. Di temporali e di vento che batte contro i vetri delle finestre. E di frittelle fatte con la farina di castagne. Autumn, autumn, where art thou?
MauroG ha scritto:Non puoi nasconderti all'infinito, Greata. Consegnati al Lato Oscuro della Forza.
Prima che venga un bell'autunno.....in questa stagione si fanno ancora delle belle ravanate in montagna.kneissl ha scritto:Io voglio la neve!!!Miss Spring ha scritto:Ho voglia di freddo e di tempo da lupi. Di temporali e di vento che batte contro i vetri delle finestre. E di frittelle fatte con la farina di castagne. Autumn, autumn, where art thou?
E' che sono 4 mesi che non scio...ho cambiato attacchi e scarponi...ho voglia di andare...quest'anno ho già ravanato abbastanza in montagna...in questa stagione adoro la falesia plasir...xx86 ha scritto:Prima che venga un bell'autunno.....in questa stagione si fanno ancora delle belle ravanate in montagna.kneissl ha scritto:Io voglio la neve!!!Miss Spring ha scritto:Ho voglia di freddo e di tempo da lupi. Di temporali e di vento che batte contro i vetri delle finestre. E di frittelle fatte con la farina di castagne. Autumn, autumn, where art thou?