Greata ha scritto:Micia, a parte gli scherzi, io fossi in te cambierei alcune abitudini. Negli smalti ad esempio c'è la formaldeide, nello shampoo siliconi, siamo circondati da robe tossiche..
tesoro faccio il possibile nei limiti del tempo, delle tasche e della conoscenza
Greata ha scritto:Micia, a parte gli scherzi, io fossi in te cambierei alcune abitudini. Negli smalti ad esempio c'è la formaldeide, nello shampoo siliconi, siamo circondati da robe tossiche..
Se stai lì a guardar tutto dovresti traferirti in una capanna in British Columbia
Infatti sto cercando di non essere maniacale, però se posso evitare certe cose le evito. Mi basta il mio bel petrolchimico a dare quel tocco di sano alle mie giornate
Azz, ecco quello è decisamente un bel problema!....comunque la mia era una battuta, anche io se posso cerco di stare attento alla roba che compro.
Per esempio per la doccia uso solo sapone di marsiglia solido non profumato.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
Greata ha scritto:siamo circondati da robe tossiche..
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
tesoro faccio il possibile nei limiti del tempo, delle tasche e della conoscenza
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
grazie darò un'occhiata, di solito mi faccio consigliare da mia sorella(ambientalista per lavoro e passione) ma se mi arrangio un po' e imparo qualcosa in più fa solo bene
Mavco Pizellonio ha scritto:Grazie Conte, ma non so niente, a parte che la provincia è Bologna. Ho solo ottenuto un colloquio.
Se intraprendi quel lavoro potrai avere numerosi contatti, sempre che non ti prenda la mistica del commercio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
micetta84 ha scritto:a me capita ancora con i fazzoletti Tempo col balsamo al mentolo.. ricordi delle prime esperienze, li usava un mio ex; oppure con un deodorante particolare della L'Oreal associato al babyolio johnson
Invece io ho ricordi dell'odore gradevole della crema Nivea corpo che però dà una certa appiccicosità alla cute e ha un sapore amarissimo quando la lecchi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Pimpipessa ha scritto:kneissl mi piacciono sempre molto i tuoi racconti, ma mi sono persa tu che lavoro fai?
Teoricamente io sarei pagato per occuparmi di pioggia, neve, acqua e della gestione di quest'ultima...in realtà è tutta una copertura....faccio test distruttivi sui materiali da alpinismo
Ti ho beccato
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
a me capita ancora con i fazzoletti Tempo col balsamo al mentolo.. ricordi delle prime esperienze, li usava un mio ex; oppure con un deodorante particolare della L'Oreal associato al babyolio johnson
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
a me capita ancora con i fazzoletti Tempo col balsamo al mentolo.. ricordi delle prime esperienze, li usava un mio ex; oppure con un deodorante particolare della L'Oreal associato al babyolio johnson
comunque no, non mi capita di associare odori al sesso...mentre spesso mi capita di associare la cannella ai baci della ragazza con cui ho diviso tipo tutti gli anni delle superiori...sapeva che odiavo la cannella e spesso mi baciava di proposito dopo aver masticato una terrificante caramella o gomma alla cannella (ne andava matta)
(minchia se sono sgrammaticato, frega un casso, e comunque trovatemi voi un sinonimo di cannella... )
Ultima modifica di Gamberone il 05/10/2012, 14:13, modificato 1 volta in totale.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Mi ricorda la barzelletta di Ray Charles che entra in una pescheria ed esclama "Hey ladies!"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza