[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76216 Messaggio da donegal »

Mix ha scritto:
Comunque è così, e ragionando da uomo di marketing è giusto che sia così, i fatti dimostrano come i tifosi delle altre squadre siano molti di più (guardate le proporzioni in questo forum e capirete come queste si rispecchiano).

Sono un illuso ma spero sempre che, tra i tifosi delle tre squadre più coccolate da Sky e dalle industrie delle merendine, ci siano ancora tanti amanti del calcio interessati alla prodezza friulana di Liverpool (sicuramente lo Zio, Tiffany, Lone...)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76217 Messaggio da Termopiliano »

Vincere è sempre importante, soprattutto in Europa. Vittoria ancora più preziosa considerando il pareggio del Tottenham con il Phanatinaikos.
Partita tutto sommato positiva quella della Lazio, contro un avversario non di prima fascia ma comunque temibile. Nel complesso la vittoria è assolutamente meritata anche se poteva arrivare con meno sofferenza. Poco male. La cosa che fa ben sperare per il futuro è l'idea chiara di calcio che sta portando avanti Petkovic. Il 4-2-3-1 sta dando buoni frutti (anche per la qualità degli interpreti) e con questo modulo tutti possono sentirsi importanti.

Risposte positive sono arrivate un pò da tutta la squadra. Su tutti però Ederson (ottime capacità di inserimento e tanta qualità) e Floccari (da una sua giocata nasce il gol dell'1-0 e si procura il rigore che poteva chiudere la gara)

Le note negative arrivano da Cana e Ciani. Il centrocampista albanese dimostra (qualora ce ne fosse bisogno) di avere piedi quadrati e di non trovarsi a proprio agio quando gli si chiede di impostare l'azione. Il centrale di difesa francese invece è apparso un pò distratto in alcune circostanze segno che ancora non entra al meglio nei meccanismi di squadra.

Per quanto riguarda le italiane la serata di Europa è sicuramente stata positiva. Al di là degli avversari non fortissimi (vedi l'Inter) è sempre importante vincere le partite e dare a questa competizione l'importanza che merita. Complimentissimi all'Udinese che (seppur contro un Liverpool tutt'altro che irresistibile) che va a vincere su un campo difficilissimo.

Mix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76218 Messaggio da Mix »

zio ha scritto:
Mix ha scritto:Grazie Donegal,
ma ormai, dopo l'abbandono di Gamberone causa delusione Champion, temo di essere rimasto solo (c'è Rico che per geografia dovrebbe essere dei nostri, ma è nato nerazzurro).

Oggi c'è l'ennesima dimostrazione di quanto sia difficile fare calcio a Udine. Siamo in prima pagina, è vero, ma penso che le proporzioni con cui vengono date le notizie sono al solito non proporzionate con l'impresa.

Per la partita, voglio essere oggettivo. Siamo, finalmente, stati anche fortunati. I Reds si son mangiati un gol fatto ed hanno fatto un autogol abbastanza clamoroso nel giro di un paio di minuti. Poi però siam stati bravi, la legna di Pasquale su Assisti di Di Natale che aveva 4 difensori attorno è stata da orgasmo. E siamo stati ancora più bravi a resistere all'assedio finale quando con i cambi il Liverpool ha rimesso in campo i pezzi da 90. Grandissimi i nostri 1000 tifosi, si sentivano solo loro (per quello ho commentato con un They Walked Alone il mio primo post di ieri).

Lo scarso spazio sui media è un ulteriore dimostrazione di come sia difficile trattenere i giocatori ad Udine. Se la partita di ieri veniva fatta da una Big i nostri giocatori sarebbero stati incensati, presentati come eroi moderni. Invece? Su Sky dopo i collegamenti dal campo il "buon" Billy Costacurta non ha trovato di meglio da fare che sottolineare come il Liverpool fosse rimaneggiato e le statistiche a sfavore con 26 tiri in porta dei padroni di casa contro i 6 nostri...

Comunque è così, e ragionando da uomo di marketing è giusto che sia così, i fatti dimostrano come i tifosi delle altre squadre siano molti di più (guardate le proporzioni in questo forum e capirete come queste si rispecchiano).

L'unico regalo che chiedo a chi si sente di complimentarsi (o anche a chi ha visto la partita di ieri) è di smetterla di dire che sarebbe meglio se l'Udinese non andasse in coppa perché poi non onora le partite. Lasciano perdere chi ci augura la B.
L'Udinese prova a dare il massimo in tutte le competizioni, sfruttando le risorse che ha a disposizione e che può mettere in campo.

Ieri abbiam giocato con la miglior formazione, il Napoli non ha fatto così e ne ha presi tre (tra l'altro domenica sera siamo la a provarci)...

Scusate il pistolotto

Sempre Forza Magica Udinese e grazie ai Pozzo che ci fanno soffrire tutte le estati ma che ci permettono di vivere queste emozioni!
ragazzi, complimenti.
però date continuità a questo modo di giocare.
altrimenti resterà sempre e solo una partita.
non era nemmeno decisiva. quindi: continuità.
Lo so Zio, siamo in un girone difficile, considerando out gli Young Boys ne resterà fuori una tra noi il Liverpool e l'Anzhi di Eto che ha già strappato un pareggio a Udine alla prima... Per questo i 3 punti di ieri valgono oro. Dovremmo confermarci nelle prossime partite, e se la vittoria di ieri riesce a dare morale e forza alla squadra dovremmo essere un'altra cosa rispetto all'Udinese vista fin qui. Confido molto anche sul valore aggiunto che ci potrà dare Muriel una volta disponibile (e possibilmente magro :).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76219 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
Mix ha scritto:

Sono un illuso ma spero sempre che, tra i tifosi delle tre squadre più coccolate da Sky e dalle industrie delle merendine, ci siano ancora tanti amanti del calcio interessati alla prodezza friulana di Liverpool (sicuramente lo Zio, Tiffany, Lone...)
come sai, in linea generale non me ne frega molto delle altre squadre italiane impegnate in europa.
neppure per il rating.
però so riconoscere un'impresa.
ho guardato molte partite dell'inter del triplete in champions e naturalmente gufando. ma era una grande squadra e ho visto partite belle e ben giocate.

ieri l'udinese non sono riuscito a guardarla per altro impegno.
ma è senza dubbio un'impresa.
la continuità è il valore che manca all'udinese. ma difficile essere continui con la squadra che cambia nei suoi migliori elementi ad ogni stagione. lo sappiamo bene noi che con i talenti di udine ci abbiamo fatto la squadra più forte dell'anno scorso.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76220 Messaggio da zio »

detto questo, ritengo Guidolin un allenatore ben preparato ma triste.
è un uomo onesto, come se ne trovano pochi.
ma soffre i giudizi su di sè. è fondamentalmente un moralista triste.

ma questo esula dal calcio.
quindi, visto che abbiamo già giocato ad udine e che ci vedremo ancora fra qualche mese,
forza udinese!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#76221 Messaggio da Razor77 »

Anch'io sono ben contento dell'impresa dell'Udinese ad Anfield Road.
Anzi dirò di più: nelle coppe europee bisognerebbe farsi violenza e tifare per tutte le italiane, per sperare di andare avanti in tanti.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76222 Messaggio da Gerda »

Razor77 ha scritto:Anch'io sono ben contento dell'impresa dell'Udinese ad Anfield Road.
Anzi dirò di più: nelle coppe europee bisognerebbe farsi violenza e tifare per tutte le italiane, per sperare di andare avanti in tanti.
Ma neanche troppa.
La speranza che vadano il più avanti possibile è giustificata dal fatto che poi si ritroveranno stanche in campionato.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76223 Messaggio da theinvoker »

Razor77 ha scritto:Anch'io sono ben contento dell'impresa dell'Udinese ad Anfield Road.
io lo spero veramente...ho sempre sperato che inter e milan andassero avanti,magari perdendo in finale,questo si.
Ma nn ho particolare godimento nel vederli uscire subito

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76224 Messaggio da zio »

Gerda ha scritto:
Ma neanche troppa.
La speranza che vadano il più avanti possibile è giustificata dal fatto che poi si ritroveranno stanche in campionato.
ok. ci siete già voi. bastate e avanzate.
io non ce la faccio a tifare.
semmai mi gusto le belle partite fatte dalle italiane o gli insuccessi quando capitano. :wink:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76225 Messaggio da Gerda »

zio ha scritto:
Gerda ha scritto:
Ma neanche troppa.
ok. ci siete già voi. bastate e avanzate.
io non ce la faccio a tifare.
semmai mi gusto le belle partite fatte dalle italiane o gli insuccessi quando capitano. :wink:
In tutta sincerità, tolta la juve non ho visto mezza partita delle italiane in champions ed europa league, semplicemente perchè non mi interessa granché.
Contento per l'udinese e per guidolin che stimo ma per il resto mi importa davvero poco.
L'unica cosa è che spero che gli impegni europei possano portare stanchezza per le squadre che lottano per il campionato.
Si è visto lo scorso anno come una squadra fuori dall'europa e non accreditata tra le favorite abbia poi vinto lo scudetto concentrando tutte le proprie energie sul campionato.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76226 Messaggio da Soniaaquino »

complimenti all'udinese!!!anche con un liverpool in piena ristrutturazione tecnica è sempre difficile vincere ad Anfield

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76227 Messaggio da ronsard »

congratulazioni all'udinese e i suoi tifosi superzetiani che con coraggio sono in questa canea giallorossobiancoviolanera
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76228 Messaggio da rico »

A tal proposito...

Partita Risultato
chelsea - juventus 2-2
shakhtar - farum nordsjaelland 2-0
farum nordsjaelland - chelsea 0-4
juventus - shakhtar 1-1
farum nordsjaelland - juventus mar 23-ott
shakhtar - chelsea mar 23-ott
chelsea - shakhtar mer 07-nov
juventus - farum nordsjaelland mer 07-nov
farum nordsjaelland - shakhtar mar 20-nov
juventus - chelsea mar 20-nov
chelsea - farum nordsjaelland mer 05-dic
shakhtar - juventus mer 05-dic
Classifica
chelsea 4
shakhtar 4
juventus 2
farum nordsjaelland 0

ehmmm.. per me ci sarà da divertirsi :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76229 Messaggio da zio »

rico ha scritto:A tal proposito...

Partita Risultato
chelsea - juventus 2-2
shakhtar - farum nordsjaelland 2-0
farum nordsjaelland - chelsea 0-4
juventus - shakhtar 1-1
etc...

ehmmm.. per me ci sarà da divertirsi :-) :-)
ci divertiremo di più noi. ne sono certo. 8)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76230 Messaggio da rico »

ehmmm... ve lo auguro.... AHAHAHAHAHA.....
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”