imamaniac ha scritto:ho appena speso 115€ per un 45 giri....non ero mai arrivato a cifre così alte, la malattia vinilica cresce
Sapessi quanto ho speso io per un fondotinta.
Per certe cose non si può pensare tanto a quanto si spende, si compra e basta
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
bianconigli ha scritto:Stavo pensando di andare al Venus a Berlino...nessuno ci è stato ?
Non sono riuscito a trovare post a riguardo ... ho scritto qui, magari qualcuno è più bravo di me...
cos'e' il Misex versione berlinese??
al limite vai all' Artemis !
si esatto è il misex ma mille volte più grande. E' al mondo la fiera più importante di settore
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
imamaniac ha scritto:ho appena speso 115€ per un 45 giri....non ero mai arrivato a cifre così alte, la malattia vinilica cresce
Sapessi quanto ho speso io per un fondotinta.
giààà
Anche se le palette sono il mio pezzo forte
no basta io ho dato. Ora quasi solo Kiko
Angolo femminile di sz
Kiko ha alcune cose carine e altre no (ti sconsiglio la colla per i pigmenti, brucia da morire). Da un po' di tempo a questa parte, mi sono fissata sui cosmetici bio (lavera&co) però quando vedo certe palette della urban decay, poco importa se ci sono schifezze dentro..!
Greata ha scritto:Da un po' di tempo a questa parte, mi sono fissata sui cosmetici bio (lavera&co)
Anch'io! Quest'estate mi sono fatta un burrocacao all'albicocca strepitoso!
Adesso basta. Mi ricompongo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Mavco Pizellonio ha scritto:Scusate femmine, una domanda.
Anche voi usate il detergente intimo Saugella?
Me lo ritrovo sempre nei bagni femminili e comincio a pensare che ci sia una specie di patto segreto per cui ogni donna debba servirsene.
scusa Mavco, ma tu..............
cazzo ci fai " sempre " nei bagni femminili ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Mavco Pizellonio ha scritto:Scusate femmine, una domanda.
Anche voi usate il detergente intimo Saugella?
Me lo ritrovo sempre nei bagni femminili e comincio a pensare che ci sia una specie di patto segreto per cui ogni donna debba servirsene.
qua sembra andare di moda il chilly
io uso quello al germe di grano della just.
questo ?
vado a dormire.........
( e' meglio )
Ottima idea sniffare un po' di Saugella, sara' un' ottima soluzione tra qualche anno !