[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76201 Messaggio da rico »

2 assist e mezzo del Guaro!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76202 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Pure da questi prendiamo gol.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76203 Messaggio da Lonewolf »

Ho acceso la tv un quarto d'ora fa. C'ho messo dieci minuti a capire che l'Inter era quella in rosso.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76204 Messaggio da cicciuzzo »

Mavco, come ha giocato l'Inter B?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#76205 Messaggio da BullForBBW »

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76206 Messaggio da Mavco Pizellonio »

cicciuzzo ha scritto:Mavco, come ha giocato l'Inter B?
Mi sono perso gran parte del primo tempo, durante il quale pare l'inter abbia dominato.

Nel secondo tempo "quelli" (non ricordo mai come minchia si chiamano) sono partiti un po' più forte mentre i nostri dormivano, e sono riusciti a segnare.

Cambiasso in difesa ha giocato bene.

Poco affidabile come al solito Silvestre, sua la responsabilità sul gol.

Juan Jesus vera e propria rivelazione della stagione, almeno fin qui: insuperabile nell'uno contro uno, gran fisico, bravo ad impostare. E' costato quasi la metà di Silvestre ed è di 7 anni più giovane. Incredibile che un classe '91 si renda affidabile in un ruolo così delicato.

Obi è rientrato, grazie al cielo. Viene da un infortunio che lo ha tenuto fuori per oltre 4 mesi e nel secondo tempo è calato comprensibilmente, pare però che nel primo abbia fatto benissimo, e non solo per il gol.

Guarin ottimo, tre gol - tre assist, ma probabilmente era favorito su quella fascia.

Coutinho uomo partita, gol sopraffino, aperture intelligenti da vero trequartista e un paio di affondi coast to coast che se fossero terminati con un gol staremmo qui farci le seghe per una settimana.

Naturalmente la mancanza di qualità a centrocampo rimane il nostro limite più grande, evidenziata ancor di più dal non avere più un Maicon (ma un Jonathan, davvero mediocre) da cercare.

Il problema di questa squadra è che la sua dirigenza sa bene che un terzino destro serve e alla prima occasione lo prenderà. Di registi nemmeno a parlarne, piacciono sempre gli incursori alla Paulinho (si tenterà nuovamente a gennaio), ma ai registi veri e propri questa società sembra essere allergica.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76207 Messaggio da Mix »

They walked alone!
Pagina di storia Liverpool 2 - Udinese 3!

Vado a ubriacarmi!!!!

Gamberooone cazzo, dove sei sparito!!!

SkullBoy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76208 Messaggio da SkullBoy »

ok non mi deprimo, no non lo faccio, però non ci sta a perdere così.
Approccio sbagliato sia mentale che tecnico. Bruttissima partita da parte del Napoli.
Nessuno raggiunge il 5 in pagella personalmente. L'altra volta siamo stata l'unica italiana a vincere
ora siamo l'unica squadra italiana a fare una figura merda!
Complimenti alle altre in EL soprattutto all'Udinese.
"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76209 Messaggio da federicoweb »

Mix ha scritto:They walked alone!

Vado a ubriacarmi!!!!

Davvero cazzo, se avessero ottenuto questo risultato Milan, JUve o Inter ci sarebbero decine di post entusiastici, i giornali ne avrebbero parlato per giorni, vedrete domani qualche mezza pagina....

complimenti, grandi davvero, questi son giocatori con le palle !

Bravi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#76210 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Dopo Kjaer, un altro centrale ex-rosanero che appena lasciato Palermo si perde.

L'anno scorso Silvestre aveva in pratica tenuto la nostra difesa da solo (infatti appena si infortunò calò il buio lì dietro). Spiace vederlo così in crisi e ridotto a riserva della riserva.

Potreste ridarcelo? :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76211 Messaggio da rico »

Mix ha scritto:They walked alone!

Vado a ubriacarmi!!!!

io sono a tre quarti dell'opera :-) anche se la delusione champions fa fatica a passarmi...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76212 Messaggio da cicciuzzo »

Frank_Buzzurro ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
Dopo Kjaer, un altro centrale ex-rosanero che appena lasciato Palermo si perde.

L'anno scorso Silvestre aveva in pratica tenuto la nostra difesa da solo (infatti appena si infortunò calò il buio lì dietro). Spiace vederlo così in crisi e ridotto a riserva della riserva.

Potreste ridarcelo? :-D
anche tra sette secondi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76213 Messaggio da donegal »

I miei complimenti ai forumisti che tifano Udinese.
Meritate la passerella assoluta, fosse per me, oggi sarebbero ammessi solo post che lodano Di Natale, le scelte di Guidolin, ecc... :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Mix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76214 Messaggio da Mix »

Grazie Donegal,
ma ormai, dopo l'abbandono di Gamberone causa delusione Champion, temo di essere rimasto solo (c'è Rico che per geografia dovrebbe essere dei nostri, ma è nato nerazzurro).

Oggi c'è l'ennesima dimostrazione di quanto sia difficile fare calcio a Udine. Siamo in prima pagina, è vero, ma penso che le proporzioni con cui vengono date le notizie sono al solito non proporzionate con l'impresa.

Per la partita, voglio essere oggettivo. Siamo, finalmente, stati anche fortunati. I Reds si son mangiati un gol fatto ed hanno fatto un autogol abbastanza clamoroso nel giro di un paio di minuti. Poi però siam stati bravi, la legna di Pasquale su Assisti di Di Natale che aveva 4 difensori attorno è stata da orgasmo. E siamo stati ancora più bravi a resistere all'assedio finale quando con i cambi il Liverpool ha rimesso in campo i pezzi da 90. Grandissimi i nostri 1000 tifosi, si sentivano solo loro (per quello ho commentato con un They Walked Alone il mio primo post di ieri).

Lo scarso spazio sui media è un ulteriore dimostrazione di come sia difficile trattenere i giocatori ad Udine. Se la partita di ieri veniva fatta da una Big i nostri giocatori sarebbero stati incensati, presentati come eroi moderni. Invece? Su Sky dopo i collegamenti dal campo il "buon" Billy Costacurta non ha trovato di meglio da fare che sottolineare come il Liverpool fosse rimaneggiato e le statistiche a sfavore con 26 tiri in porta dei padroni di casa contro i 6 nostri...

Comunque è così, e ragionando da uomo di marketing è giusto che sia così, i fatti dimostrano come i tifosi delle altre squadre siano molti di più (guardate le proporzioni in questo forum e capirete come queste si rispecchiano).

L'unico regalo che chiedo a chi si sente di complimentarsi (o anche a chi ha visto la partita di ieri) è di smetterla di dire che sarebbe meglio se l'Udinese non andasse in coppa perché poi non onora le partite. Lasciano perdere chi ci augura la B.
L'Udinese prova a dare il massimo in tutte le competizioni, sfruttando le risorse che ha a disposizione e che può mettere in campo.

Ieri abbiam giocato con la miglior formazione, il Napoli non ha fatto così e ne ha presi tre (tra l'altro domenica sera siamo la a provarci)...

Scusate il pistolotto

Sempre Forza Magica Udinese e grazie ai Pozzo che ci fanno soffrire tutte le estati ma che ci permettono di vivere queste emozioni!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76215 Messaggio da zio »

Mix ha scritto:Grazie Donegal,
ma ormai, dopo l'abbandono di Gamberone causa delusione Champion, temo di essere rimasto solo (c'è Rico che per geografia dovrebbe essere dei nostri, ma è nato nerazzurro).

Oggi c'è l'ennesima dimostrazione di quanto sia difficile fare calcio a Udine. Siamo in prima pagina, è vero, ma penso che le proporzioni con cui vengono date le notizie sono al solito non proporzionate con l'impresa.

Per la partita, voglio essere oggettivo. Siamo, finalmente, stati anche fortunati. I Reds si son mangiati un gol fatto ed hanno fatto un autogol abbastanza clamoroso nel giro di un paio di minuti. Poi però siam stati bravi, la legna di Pasquale su Assisti di Di Natale che aveva 4 difensori attorno è stata da orgasmo. E siamo stati ancora più bravi a resistere all'assedio finale quando con i cambi il Liverpool ha rimesso in campo i pezzi da 90. Grandissimi i nostri 1000 tifosi, si sentivano solo loro (per quello ho commentato con un They Walked Alone il mio primo post di ieri).

Lo scarso spazio sui media è un ulteriore dimostrazione di come sia difficile trattenere i giocatori ad Udine. Se la partita di ieri veniva fatta da una Big i nostri giocatori sarebbero stati incensati, presentati come eroi moderni. Invece? Su Sky dopo i collegamenti dal campo il "buon" Billy Costacurta non ha trovato di meglio da fare che sottolineare come il Liverpool fosse rimaneggiato e le statistiche a sfavore con 26 tiri in porta dei padroni di casa contro i 6 nostri...

Comunque è così, e ragionando da uomo di marketing è giusto che sia così, i fatti dimostrano come i tifosi delle altre squadre siano molti di più (guardate le proporzioni in questo forum e capirete come queste si rispecchiano).

L'unico regalo che chiedo a chi si sente di complimentarsi (o anche a chi ha visto la partita di ieri) è di smetterla di dire che sarebbe meglio se l'Udinese non andasse in coppa perché poi non onora le partite. Lasciano perdere chi ci augura la B.
L'Udinese prova a dare il massimo in tutte le competizioni, sfruttando le risorse che ha a disposizione e che può mettere in campo.

Ieri abbiam giocato con la miglior formazione, il Napoli non ha fatto così e ne ha presi tre (tra l'altro domenica sera siamo la a provarci)...

Scusate il pistolotto

Sempre Forza Magica Udinese e grazie ai Pozzo che ci fanno soffrire tutte le estati ma che ci permettono di vivere queste emozioni!
ragazzi, complimenti.
però date continuità a questo modo di giocare.
altrimenti resterà sempre e solo una partita.
non era nemmeno decisiva. quindi: continuità.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”