cicciuzzo ha scritto:io per non saper nè leggere nè scrivere voto per Ambrastarlet. se è lei nell'avatar massimo rispetto al 101%
Sì sono io. Che dici, a 43 anni e con un figlio di 15 posso considerarmi una MILF?
Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.
cicciuzzo ha scritto:io per non saper nè leggere nè scrivere voto per Ambrastarlet. se è lei nell'avatar massimo rispetto al 101%
Sì sono io. Che dici, a 43 anni e con un figlio di 15 posso considerarmi una MILF?
mi permetto di rispondere io.
in quanto ad età e figliolanza ci sono le basi (la M di mother)...ma purtroppo le sole, ottime gambe non bastano per soddisfare appieno tutte le caratteristiche richieste, cioè anche la I, la L e la F...per sapere se I'd Like to Fuck è un po' pochino....
Beh, per motivi di scelta non posto link che cmq sono pubblicità, ma in rete trovi il mio blog, e mi trovi con lo stesso avatar anche su twitter, e magari vedi anche altro, ma chiaramente non qui.
Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.
Si, anche io preferirei avere una madre così giovanile XD
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
cicciuzzo ha scritto:letto il tuo blog/portale..... sei del 1969, perfetto....
Cioè?? E' l'anno delle milf?
delle milf che mi hanno dato tanta ma tanta soddisfazione.....
(all'epoca non erano milf però....)
Eh va be' all'epoca... non vale! Anche io a 25 anni ero molto diversa eh! Che ne sai che adesso ti darebbero le stesse soddisfazioni?
delle milf che mi hanno dato tanta ma tanta soddisfazione.....
(all'epoca non erano milf però....)
Eh va be' all'epoca... non vale! Anche io a 25 anni ero molto diversa eh! Che ne sai che adesso ti darebbero le stesse soddisfazioni?
lo so lo so... se devo dirla tutta credo me ne darebbe di più che all'epoca.....
da un punto di vista sessuale e del fascino una donna dai 35 anni in sù secondo ma ha molte marce in più.... la competizione non è sulla freschezza del corpo, su quello è ovvio che una teen vince sempre...
ps: la descrizione di te sul blog è reale?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Io non trovo così eccitante questa esperienza, la trovo un po' un luogo comune... A me non interessa quanto sia brava, se mi rappresenta una madre, mi eccita quanto un blocco di cemento senza il Black&Decker!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
cicciuzzo ha scritto:
lo so lo so... se devo dirla tutta credo me ne darebbe di più che all'epoca.....
da un punto di vista sessuale e del fascino una donna dai 35 anni in sù secondo ma ha molte marce in più.... la competizione non è sulla freschezza del corpo, su quello è ovvio che una teen vince sempre...
Da applauso.
cicciuzzo ha scritto:ps: la descrizione di te sul blog è reale?
Ovviamente Starlet non è il mio cognome. Se escludi questa, il resto è reale.
Mister_B ha scritto:Io non trovo così eccitante questa esperienza, la trovo un po' un luogo comune... A me non interessa quanto sia brava, se mi rappresenta una madre, mi eccita quanto un blocco di cemento senza il Black&Decker!
Ma no dai, non in quanto madre, con quel che rappresenta. Si parla della fascia d'età.