(OT) Si parte per.....la Thailandia!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!
ormai non c'è alcun dubbio: anche nelle vostre condizioni di single, di lavoratori all'estero, etc. etc., in un posto del genere mi metterei a cercare l'amore vero.
nick...dovresti farmi un training autogeno.
nick...dovresti farmi un training autogeno.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Zio io l'altro giorno ho solo visto e ballato con una così

poi per una stupida questione di principio non sono andato oltre (ma domani sera lo farò..)
Posso onestamente dire che mai in vita mia una donna mi ha dato le sensazioni di quei pochi momenti assieme..... sarà che sto invecchiando? boh..
Quindi non sopravvalutare il mio approccio a questo posto... io tengo botta perchè ho una reputazione ed uno stupido modo di interfacciarmi col mondo,ma è veramente dura....

poi per una stupida questione di principio non sono andato oltre (ma domani sera lo farò..)
Posso onestamente dire che mai in vita mia una donna mi ha dato le sensazioni di quei pochi momenti assieme..... sarà che sto invecchiando? boh..
Quindi non sopravvalutare il mio approccio a questo posto... io tengo botta perchè ho una reputazione ed uno stupido modo di interfacciarmi col mondo,ma è veramente dura....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
si ma vedi nick...io mi sto già innamorando.....me la metto come desktop.
(se passa la zia mi disereda)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
zio ha scritto:si ma vedi nick...io mi sto già innamorando.....me la metto come desktop.
non scrivo che farebbe bene....
l'ho solo pensato...

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Magari a loro il posto non piaceva, non è possibile?nik978 ha scritto:Capisco il perchè qualche italiano è scappato prima da qui...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Sicuro a qualcuno non piaceva, ma quelli che sono scappati di cui mi è stato raccontato, sono andati via perchè era ingestibile. Dai che pattaya è un troiaio si sa! se uno viene qui se lo deve aspettare....Mavco Pizellonio ha scritto:Magari a loro il posto non piaceva, non è possibile?nik978 ha scritto:Capisco il perchè qualche italiano è scappato prima da qui...
Magari qualcuno viene qui perchè pensa sia un posto "gestibile", ma non lo è....la thailandia è un paese bellissimo grandissimo abitato da gente gentile e civile, basta andare da altre parti e si può gestire tutto e stare benissimo (Samui ad esempio, ma sicuro motli altri posti)
Ma a pattaya se ci vieni e stai per dei gg e SOLO per un motivo o perchè hai pochi soldi. Levando le mignotte, quello che offre si trova migliore in un sacco di altri posti (mare, natura, quiete etc..) a prezzi poco(issimo) più alti o uguali
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
uwè.....sono solo i pensieri di un vecchio.DON CHISCIOTTE ha scritto:zio ha scritto:si ma vedi nick...io mi sto già innamorando.....me la metto come desktop.
non scrivo che farebbe bene....
l'ho solo pensato...
lo sai.

ho riletto ora e preciso:nik978 ha scritto:...
non ho davvero nessuna sottovalutazione da fare.
figuriamoci. invece la mia era una considerazione che tu sai guardare le cose per quello che sono.
sono io quello sbagliato che confonde i luoghi.
ciao!
-
- Veterano dell'impulso
Secondo me il miglior rapporto qualità prezzo del mondo come accomodation, divertimenti, tutto sommato natura, piaceri vari... Inarrivabile. Un misto tra Rimini e Sodoma e Gomorra. Meraviglioso.
peccato che questo cocktail permetta a dei subumans di arrivare qui...... (russi inglesi etc.per una volta salvo gli italiani!!!!o comunque li metto dietro molti di loro)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Nik sarò io prevenuto, ma quando sento la parola Thailandia la prima cosa che mi viene in mente è il dramma di un paese che per sostenersi deve mandare al macello il fiore della sua gioventù, sotto effetto di anfetamine e altri mix del genere. Perchè se Pattaya è ingestibile per un turista 10 giorni figuriamoci quanto può essere gestibile in un lasso di tempo di mesi e mesi, per una ragazza giovanissima che si trova, appena il suo corpo diventa sufficientemente dotato di mercato, a farsi scopare giorno e notte.
E' un peccato perchè poi questo paese è obiettivamente un miracolo della natura.
E' un peccato perchè poi questo paese è obiettivamente un miracolo della natura.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Per fortuna la Thailandia non è solo Pattaya
Antonchik come dice bola la thailandia non è solo Pattaya..
e meno male!Pimpipessa ha scritto:Antonchik come dice bola la thailandia non è solo Pattaya..

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
-
- Veterano dell'impulso
Voci insistenti dicono che Taksin vorrebbe trasformare Kompong Song (Shinukville) in Cambogia nella nuova Pattaya... Ma L'ultima volta che sono stato l'ho vista molto indietro... La crisi non aiuta neanche li... È come in Italia... Ci sono Rimini e Paraggi. Sono due cose diverse. Io personalmente ho passato mezza vita a cercare i "Paraggi" del mondo. Posti inaccessibili, con i mari più belli, le discese con gli sci nella neve vergine che di più non si può.... Etc. Oggi, che sono vecchietto... Hehehehe. ADORO Rimini, Miami, Pattaya, Etc. I posti COMODI.