[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76156 Messaggio da Ciuccio »

Paratone di Abbiati stasera super . Mancano 5 minuti

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76157 Messaggio da Bola »

Milan un po' fortunato ma nel complesso ci sta la vittoria del Milan. Lo zenit ancora deve crescere come squadra, e 40 milioni per witsel mi sembrano un'eresia. Gia piu giustificati quelli per Hulk

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76158 Messaggio da Gin »

grandissimo briciolina di pane spappolata, sei stato il numero 1 stasera!!!
AMETEUR P.S.K.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76159 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Comunque Montolivo benino in fase di costruzione di gioco, poco continuo ma non è scarso tecnicamente. Bello il cross per il 3-2 milanista, mi pare un'altro autogol, Milan in quel senso fortunato questa sera.
Autorete, comunque il cross era sul secondo palo, e lì c'era il Faraone. In ogni caso sì, è entrata di culo. :)

VITTORIA IMPORTANTISSIMA
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76160 Messaggio da tiffany rayne »

Vittoria fondamentale questa per il Milan, potrebbe significare la svolta in positivo della stagione, in attesa della conferma del derby. Milan molto bene all'inizio con questo 4-2-3-1 che manda in crisi i russi, poi sul 2-0 il Milan pensa forse di gestire la gara ma non ne ha attualmente le capacità. Qui sale in cattedra Abbiati autore di ottime parate ma a furia di spingere lo Zenit tra la fine del primo tempo e l'inizio della ripresa trova i due gol del momentaneo pareggio. Difesa rossonera in entrambe le occasioni deficitaria.

A questo punto match che pareva andare in direzione dei russi ma qui il Milan è tornato a giocare in avanti, con un assetto piu' prudente (Nocerino per Emanuelson) prende il controllo del centrocampo e dopo un paio di ottime occasioni trova il gol della vittoria.

Certo forse viste le parate di Abbiati la vittoria è eccessiva per il Milan ma comunque ci può stare. I russi hanno creato molto ma come gioco collettivo hanno combinato poco e il Milan in quel senso è parso piu' squadra.

Pagelle

Abbiati 7.5
Abate 5.5
Bonera 6
Zapata 5.5
Antonini 5.5
De Jong 6.5
Montolivo 6
Emanuelson 6
Boateng 5.5
El Sharawy 7.5
Bojan 6
Nocerino 6
Pazzini 6.5

Malafeev 6
Anyukov 5
Lombaerts 5
Hubocan 5
Criscito 5.5
Witsel 6
Faizulin 6
Shirokov 6
Bystrov 5.5
Hulk 7
Kerzhakov 5

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76161 Messaggio da Antonchik »

E lo stadio urla...

LO-NE!!! LO-NE!!! LO-NE!!! LO-NE!!

p.s. Tiff assurdo avrei dato gli stessi voti, soltanto un s.v. a Nocerino e +0,5 a Abbiati e al Faraone.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76162 Messaggio da Trez »

che culo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76163 Messaggio da Antonchik »

Trez ha scritto:che culo
Deduciamo che la partita t'è piaciuta

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76164 Messaggio da Lonewolf »

Che sofferenza!!!! Urlato, saltato, bestemmiato, tirato giù tutto il Creato, ma alla fine è arrivata una vittoria importantissima, forse fondamentale. Abbiamo saputo soffrire e metterci il cuore (e il culo, finalmente). Abbiamo vinto da squadra, da gruppo. Abbiamo un miliardo di problemi, un miliardo di lacune, però c'è ancora gente che sa soffrire, che vuole vincere, che vuole sputare il sangue e sudare. Non tutti, qualcuno ancora fa cagare e sembra essere molle e svogliato, però la squadra si sta lentamente e faticosamente compattando.
Stasera decisivi Abbiati (mostruoso in almeno due interventi) ed El Shaarawy, gol fantastico e una voglia di mettersi a servizio della squadra ammirevole (l'avessero tutti sta voglia, spaccheremmo il culo a tutti). Determinante l'ingresso in campo di Marione Yepes, che avrebbe dovuto (e dovrebbe sempre) giocare dall'inizio, al posto di un Boateng ancora deludente, per un'inedita difesa a 5.
Allegri non mi è piaciuto per quanto c'ha messo a rispondere alle contromosse di Spalletti. E questa squadra non può mai difendersi. Non ne è mai stata capace e men che meno adesso. Quindi o lavorano sulla tenuta atletica che permetta a sti qua di correre e pressare alti per 90 minuti oppure si soffrirà sempre contro chiunque (perdendo spesso quando si affronteranno squadre più ciniche e pericolose di questo Zenit).
Ci siamo presi tre punti dopo i due persi con l'Anderlecht, quindi stiamo allegri e felici. Però ora basta cagate.
Pagelle :

ABBIATI : partita memorabile. Non mi è piaciuto molto sul gol del pareggio, però ha fatto due parate da alieno. Voto : 8,5
ABATE : non mi è dispiaciuto, rispetto le ultime uscite. Buono contro Hulk, quando veniva puntato. Non crossa però. Voto : 6,5
ZAPATA : la merda sul marciapiede fa meno schifo. Molle e malcagato in ogni intervento che fa. Voto : 4,5
BONERA : vicino a quello stronzo, sembra addirittura un difensore presentabile. Stasera ha fatto il suo. Voto : 6
ANTONINI : un paio di cross azzeccati, gli varrebbero già la sufficienza, visto il miracolo. Soffre, ma non caga. Voto : 6
MONTOLIVO : vabbè, ha fatto il cross decisivo, però ancora non mi piace. La sua tecnica non mi piace ancora. Voto : 5,5
DE JONG : continua a fare il suo e martella tutto e tutti là davanti. Serve, però vorrei qualcosa di più. Voto : 6
EMANUELSON : parte bene con la mezza rete su punizione. Qualche cambio di passo, però evapora in fretta. Voto : 5
(NOCERINO : entra in campo quando c'è da soffrire e lottare. E dà il suo aiuto. Voto : 6 )
BOATENG : Non molto male, ma male sì. Soffre per colpa dell'assenza di Ibra o della presenza della Satta. O solo sua. Voto: 5
(YEPES : determinante il suo ingresso per stringere i denti e recuperare la supremazia aerea. Sempre una garanzia. Voto : 6 )
EL SHAARAWY : è diventato qualcosa di più di una promessa. Sta diventando un giovane leader. Voto : 7,5
BOJAN : non può fare la prima punta, sembra chiaro. Ci mette impegno, ma sbaglia troppo. Voto : 5
(PAZZINI : bravissimo a tener palla, far salire la squadra e farsi far fallo. Entra in qualche modo nel gol vittoria. Voto : 6,5 )

ALLEGRI : ho già detto che non mi ha convinto, per la difficoltà nel leggere la partita. Però mi piace che abbia saputo cambiare modulo e che abbia capito che bisognava far entrare un difensore in più. Speriamo che abbia preso la strada giusto. Voto : 6 (di stima)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76165 Messaggio da Trez »

Antonchik ha scritto:
...si non mi preoccupate, tolto il faraone che se fossi samuel gli assesterei un bel pestone sul piede iniziale, non ho visto granchè, senza le deviazioni sta vittoria non la portavate a casa..a domenica
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76166 Messaggio da Antonchik »

Trez ha scritto:
Antonchik ha scritto:
...si non mi preoccupate, tolto il faraone che se fossi samuel gli assesterei un bel pestone sul piede iniziale, non ho visto granchè, senza le deviazioni sta vittoria non la portavate a casa..a domenica
Che siate i favoriti per domenica non c'è dubbio.

Il perchè tu voglia tirare un pestone al Faraone... nemmeno.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76167 Messaggio da federicoweb »

scb ha scritto:Che schifo
che schifo i coglioni che han devastato Genova
che schifo i teppisti allo stadio che rompono i coglioni e si scannano ed accoltellano senza nemmeno guardare la partita

c'e' tanto che fa schifo...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76168 Messaggio da Lonewolf »

Madonna come gioca il Dortmund :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

Il Malaga mi sa che ci romperà i coglioni e parecchio.

Cos'ha fatto Ibra! :o
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76169 Messaggio da cicciuzzo »

ero a Napoli. mi dite in sintesi di tre parole come ha giocato il Milan?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76170 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:ero a Napoli. mi dite in sintesi di tre parole come ha giocato il Milan?
Cuore. Grinta. Culo.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”