rico ha scritto: devono pagere il dj??
80€ il biglietto più economico per uno stadio del comune, fatto al 60% o più con soldi pubblici e dato in concessione gratuita ai gobbi!! robe de matti....
Vedrai che tra un pò si romperanno le palle dello stadio, magari perchè i tifosi fanno troppo chiasso.
E se ne andranno all'estero, magari si apriranno lo stadio in Francia.
E ovviamente tutti i soldi che hanno beccato per lo stadio se li terranno.
Termini Imerese dovrebbe aver insegnato lo stile "ovini".
lo dici così per fare o ci credi veramente?
credo che i bilanci siano nettamente separati quelli fra fiat e juventus.
la famiglia Agnelli mette soldi di suo non della fiat.
zio.. vacca boia.. vuoi far piovere?
la famiglia ovini mette soldi... è un ossimoro ehehe.. ma quando mai??? l'idiota di moratti mette soldi!! la giuve fa parte della grande famiglia ex ifil ora exor.. e ovviamente i bilanci sono separati.. sempre se non parliamo di consolidato.. perchè allora è tutto uno...
Il Cagliari ha affidato la panchina a...Ivo Pulga!
E questo da dove è uscito? Chi si porta come secondo? Rupert Sciamenna?
EDIT: ah no aspettate! Il secondo sarà Diego Lopez che le voci davano come candidato principe. Solo che non ha il patentino. Pulga è solo un prestanome in pratica
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Infatti, Ivo Pulga è un ex giocatore che se non sbaglio milito' anche nel parma di Nevio Scala.
Mi chiedo perchè con tutti i tecnici che ci sono a spasso dotati di patentino per allenare in serie A il cagliari decida di affidare la panchina ad uno che non potrebbe neppure allenare.
matador72 ha scritto:Infatti, Ivo Pulga è un ex giocatore che se non sbaglio milito' anche nel parma di Nevio Scala.
Mi chiedo perchè con tutti i tecnici che ci sono a spasso dotati di patentino per allenare in serie A il cagliari decida di affidare la panchina ad uno che non potrebbe neppure allenare.
Non è neanche il primo caso. Giampaolo, Calori, Ruotolo iniziarono così e forse ne dimentico qualcuno. In effetti è una pratica che mi lascia un pò perplesso. A sto punto facciamo come in Inghilterra dove molti calciatori a fine carriera diventano allenatori dall'oggi al domani.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
matador72 ha scritto:Infatti, Ivo Pulga è un ex giocatore che se non sbaglio milito' anche nel parma di Nevio Scala.
Non è neanche il primo caso. Giampaolo, Calori, Ruotolo iniziarono così e forse ne dimentico qualcuno. In effetti è una pratica che mi lascia un pò perplesso. A sto punto facciamo come in Inghilterra dove molti calciatori a fine carriera diventano allenatori dall'oggi al domani.
Anch'io penso la stessa cosa , ma esiste Coverciano e il "supercorso" per allenatori per cui si assistera' sempre a casi simili.
Avvocà oggi gioca il Milan! Non dimentichi un caffè prima del match.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Avvocà oggi gioca il Milan! Non dimentichi un caffè prima del match.
Totò bello, purtroppo oggi mi è impossibile vederla. Verrò ogni tanto qui e leggere i tuoi commenti...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Antonchik ha scritto:Avvocà oggi gioca il Milan! Non dimentichi un caffè prima del match.
Totò bello, purtroppo oggi mi è impossibile vederla. Verrò ogni tanto qui e leggere i tuoi commenti...
Vista la formazione che scenderà in campo posto il primissimo commento...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
La guardo su italia 1, ho la tv di spalle, ma non mancherò tra una sigaretta e l'altra di scrivere qualche commento.
Un abbraccio ai rossoneri
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
GOL!!! Emanuelson su punizione, deviazione fortunatissima. Ma buona la ripartenza che ha procurato la punizione.
Da segnalare un cross perfetto di Antonini sul secondo palo, imbecca sempre l'olandese che però arriva in ritardo.
EDIT:
GOL FANTASTICO DI EL SHARAAWY
Sto vedendo il Milan su pay zingara: non ve lo vorrei dire, ma i due zingaroni commentatori hanno detto che il Milan ha chiuso la pratica....(ambasciator non porta pena..)