[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Sto per scrivere il primo messaggio su SZ con iphone5. Inaspettato quanto imbarazzante regalo.
Vorrei dare le prime impressioni per quello che ne posso capire di.smartphone: pur non avendolo ancora aggiornato aIOS6, devo dire che lo schermo riesce a creare una bella suggestione per la risoluzio.e. Tenendolo in mano mi sembraveramente molto leggero edecisamente piu' mattoncino del 4s. Gli altri iphone che ho provato mi rimandavano unasensazione di maggiore sinuosita' delle linee: questo sembra molto squadrato.Ho provato poco, ma sono rimasto impressionato dalle cuffie.veramente ben costruote e con otima risposta nella godibilita' delle canzoni; il mio modello e' quello da 16GB e di colore Bianco: la leggwrezza dellalluminio si sente.
Suggestivo SIRI in romeno (essendo comprato qui non credo xche sia sbloccabile per lItalia). Per il resto dobbiamo conscerci reciprocamente per esprimere un probante giudizio di merito, essendo il mio primo Iphone e non avendolo di certo comprato io o voluto. Il Samsung S2 credo mi abbia definitivamente abbandonato con grande rammarico ho potuto salvare solola Sim e la SD chw.con Iphone e' inutile.
Vorrei dare le prime impressioni per quello che ne posso capire di.smartphone: pur non avendolo ancora aggiornato aIOS6, devo dire che lo schermo riesce a creare una bella suggestione per la risoluzio.e. Tenendolo in mano mi sembraveramente molto leggero edecisamente piu' mattoncino del 4s. Gli altri iphone che ho provato mi rimandavano unasensazione di maggiore sinuosita' delle linee: questo sembra molto squadrato.Ho provato poco, ma sono rimasto impressionato dalle cuffie.veramente ben costruote e con otima risposta nella godibilita' delle canzoni; il mio modello e' quello da 16GB e di colore Bianco: la leggwrezza dellalluminio si sente.
Suggestivo SIRI in romeno (essendo comprato qui non credo xche sia sbloccabile per lItalia). Per il resto dobbiamo conscerci reciprocamente per esprimere un probante giudizio di merito, essendo il mio primo Iphone e non avendolo di certo comprato io o voluto. Il Samsung S2 credo mi abbia definitivamente abbandonato con grande rammarico ho potuto salvare solola Sim e la SD chw.con Iphone e' inutile.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
ehhhhhhhhh?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
ho impiegato circa una settimana a far ripartire il 3g.Lonewolf ha scritto:Il mio iPhone 4 è assediato dalle richieste di aggiornamento a iOS 6.
Adesso pure sulle impostazioni mi è comparso il numeretto dell'aggiornamento.
Che mi consigliate, a distanza di giorni? Lo faccio tramite il wifi del lavoro o resto col 5?
come gestore ho wind.
neppure a negozio riuscivano a risolvere il problema.
credo che poi wind abbia cambiato un indirizzo di server da .it a .biz e tutto si è risolto.
cioè ho dovuto chiamare il centro assistenza per l'ennesima volta e quindi mi han detto cosa fare.
ma so che il problema è solo con wind perché questa non ha firmato accordi commerciali con la apple.
infatti wind vende samsung e non i-qualcosa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
io ho un iphone 4 con ios 5.1.1 e stranamente non mi compare la richiesta d'aggiornamento ad IOS 6.0... cioè se vado su impostazioni aggiornamento software mi dice che è disponibile il 6, e se voglio aggiornarlo. ho (per ora) sempre ignorato la richiesta, ma su impostazioni il numeretto non è comparso. misteri! 

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Mai capito chi apprezza di più le linee dell'iphone 3 a quelle del 4. Altro che "mattoncino" se c'è proprio una cosa che non si può discutere è la bellezza del design del telefono.
PS:
PS:
Questo merita un crosspost con il thread dei valorosi...Ragest ha scritto:Sto per scrivere il primo messaggio su SZ con iphone5. Inaspettato quanto imbarazzante regalo.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Sicuamente Vinz, solo che non ho mai avuto un iphone e trovo la linea piu' squadrata rispetto ai precedenti che ho potuto solo fugacemente provare, poiche' gelosamente custoditi dagli amici proprietari.
Per il resto mi piace questo senso di qualita' che sembrano rimandare i materiali usati per la scocca, almeno per quella.
In questo caso il mio caro S2 sembra nettamente inferiore; solo che in queste prime tre ore di vita insieme, non trovo altre cose concrete di valore assoluto in termini, che so io di killer application, oltre la belta' esterna.
L' unca funzione veramente bella, al momento mi sembra Siri: dovrei aggiprnare ad IOS6.
Resta la malinconia per il mio S2 sacrificato per la mia dabbenaggine: finche' l' ho avuto non lo avrei cambiato. Ma questo e' un regalo di una persona speciale e non potevo rifiutarlo.
Minimal la scatola, ma non ho trovato panni pulenti o affini: saro' rimbambito Jo o sua maesta melosa proprio non ce li mette?
Per il resto mi piace questo senso di qualita' che sembrano rimandare i materiali usati per la scocca, almeno per quella.
In questo caso il mio caro S2 sembra nettamente inferiore; solo che in queste prime tre ore di vita insieme, non trovo altre cose concrete di valore assoluto in termini, che so io di killer application, oltre la belta' esterna.
L' unca funzione veramente bella, al momento mi sembra Siri: dovrei aggiprnare ad IOS6.
Resta la malinconia per il mio S2 sacrificato per la mia dabbenaggine: finche' l' ho avuto non lo avrei cambiato. Ma questo e' un regalo di una persona speciale e non potevo rifiutarlo.
Minimal la scatola, ma non ho trovato panni pulenti o affini: saro' rimbambito Jo o sua maesta melosa proprio non ce li mette?
quanto costa in romania??
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ragest guarda che iphone5 ha già di suo ios6 

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
infattiLoris Batacchi ha scritto:ragest guarda che iphone5 ha già di suo ios6

Ecco perchè non mi dava l'aggiornamento.Loris Batacchi ha scritto:ragest guarda che iphone5 ha già di suo ios6

Ma Io sono completamente melatonto, e da androidiano non saprei nemmeno dove vedere il numero del software...ndo se vede? non ci capisco niente di Apple e collegati vari.
Buono a sapersi in effetti.
E' un regalo e non ho certo modo di chiedere il prezzo, però ho trovato questo (704 Euro)

In effetti ho seguito pochissimo la cosa del lancio e anche qui non so cosa sia successo al Day1, ammesso che ci sia stato. Sono sicuro che la vendita c'è stata in Ungheria, ma non so qui come siano andate le cose. Bhooo...non chiedetelo a me è arrivato con carta regalo ma senza pellicole protettive: sarà mica un falso?
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
potresti trovarlo nelle informazioni del telefono.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
vai su impostazioni, c'è aggiornamento software
vai li e ti dovrebbe dire che è già aggiornato alla versione 6.0
Io l'ho collegato ad Itunes: e mi dice che non è possibile aggiornare.BullForBBW ha scritto:vai su impostazioni, c'è aggiornamento software
...Aspettate un attimo, eh che sta cosa la devo capire bene...
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
non è possibile aggiornare proprio perchè hai il sistema operativo più nuovo... 

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
la rumena sta devastando i neuroni del nostro povero ragest
I'm a rock'n'roll outlaw