[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Bannato!
La mia domanda era pertinente, perchè nonostante i nostri modi non troppo carini non ha mai perso il suo aplomb e il suo essere naif.
La reincarnazione è una cosa seria.
La reincarnazione è una cosa seria.
ma quale minaccia...alex1jd1 ha scritto:Dario83 ha scritto: vi saluto raga...a stasera...
cos'è, una minaccia?

tranquilli raga...il passato è passato andiamo oltre

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Dario considerati un guardato a vista
Il tuo cartellino è giallo perchè l'arancione non esiste, vediamo quanto duri
sono convinto di rimanere sul forum fino alla mia fine..Super Zeta ha scritto:Dario considerati un guardato a vista

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
c'è qualcuno che vola basso, moooolto basso 

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
L'uccello padulo??? 

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Dario83 ha scritto:sono convinto di rimanere sul forum fino alla mia fine..Super Zeta ha scritto:Dario considerati un guardato a vista
Gli allibratori inglesi ti danno bannato entro dicembre a 3.5...
per ora,non ho ancora scommesso,però ci sto pensando..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
io alla snai ho visto che la quota sul ban entro fine ottobre è bassina invece...1,20...
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Questa è la crema della settimanaOrtheus ha scritto: Gli allibratori inglesi ti danno bannato entro dicembre a 3.5...
...infatti anche gli allibratori prevedono una prima fase di relativa calma.
Ma poi la natura avrà il sopravento...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Ortheus ha scritto:...infatti anche gli allibratori prevedono una prima fase di relativa calma.
o sottocoperta?

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Direi "per fortuna" che non lo conosci...Galibier ha scritto:Ortheus ha scritto:...infatti anche gli allibratori prevedono una prima fase di relativa calma.
o sottocoperta?Scherzo ovviamente...riprendere il Grande Ortheus con una ventina di messaggi è forse un po' azzardato? Oppure troppo azzardato?
Sei uno di quelli che leggo con più piacere da tempo... tanto tempo che mi sembra quasi di conoscerti
(ma così non è, purtroppo)
Egli ha tre gambe, un occhio, il labbro leporino.
Ci si potrebbe pure passare sopra, è vero; ma se poi aggiungi che è architetto, ed è sardo...beh. Meglio non conoscerlo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- John Smith
- Impulsi avanzati
scb ha scritto:Direi "per fortuna" che non lo conosci...Galibier ha scritto:Ortheus ha scritto:...infatti anche gli allibratori prevedono una prima fase di relativa calma.
o sottocoperta?Scherzo ovviamente...riprendere il Grande Ortheus con una ventina di messaggi è forse un po' azzardato? Oppure troppo azzardato?
Sei uno di quelli che leggo con più piacere da tempo... tanto tempo che mi sembra quasi di conoscerti
Ci si potrebbe pure passare sopra, è vero; ma se poi aggiungi che è architetto, ed è sardo...beh. Meglio non conoscerlo
una rara immagine di Ortheus mentre accarezza il suo muflone albino intento a fornicare con uno spregevole procio...

no no attendi a scommettere...presto la quota salirà di parecchio...quando arriva a 20 allora puntaci tutto!Ortheus ha scritto:Dario83 ha scritto:sono convinto di rimanere sul forum fino alla mia fine..Super Zeta ha scritto:Dario considerati un guardato a vista
Gli allibratori inglesi ti danno bannato entro dicembre a 3.5...
per ora,non ho ancora scommesso,però ci sto pensando..
bella firma...bravoscb ha scritto:Direi "per fortuna" che non lo conosci...Galibier ha scritto:Ortheus ha scritto:...infatti anche gli allibratori prevedono una prima fase di relativa calma.