Ma davvero stai insieme a questa sottospecie di uomo?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Super Zeta ha scritto:o impari a scrivere in italiano o ci lascimiguelfly ha scritto:Certo che non cè nulla da dire vittoria risei e la più bella maiala d'italia...
deve valere per tutti peròPimpipessa ha scritto:fede, comunque belmondo ha appena lascato barbara...
non ti risponderà mai (purtroppo...)Fulton Greenwall ha scritto:Domanda per Vittoria:
Ma davvero stai insieme a questa sottospecie di uomo?
...e non hai letto le domande a Silvia Bianco....Vale ha scritto:Ma come pretendete che vi risponda se le ponete domande del genere?
A volte mi sorprendo della bontà dei moderatori...
Ma perchè che male c'è a chiedere a Vittoria se è fidanzata con SgarbiVale ha scritto:Ma come pretendete che vi risponda se le ponete domande del genere?
e appunto, che c'è di male????Fulton Greenwall ha scritto:Ma perchè che male c'è a chiedere a Vittoria se è fidanzata con SgarbiVale ha scritto:Ma come pretendete che vi risponda se le ponete domande del genere?
Mi fa ribrezzo pensare che una dea come Vittoria stia insieme a una merda come sgarbi
E mi chiedi anche che male c'è?Fulton Greenwall ha scritto:Ma perchè che male c'è a chiedere a Vittoria se è fidanzata con SgarbiVale ha scritto:Ma come pretendete che vi risponda se le ponete domande del genere?
Mi fa ribrezzo pensare che una dea come Vittoria stia insieme a una merda come sgarbi
Va bene hai ragione forse ho esagerato con i termini, chiedo scusa alla bella Vittoria,Vale ha scritto:E mi chiedi anche che male c'è?Fulton Greenwall ha scritto:Ma perchè che male c'è a chiedere a Vittoria se è fidanzata con SgarbiVale ha scritto:Ma come pretendete che vi risponda se le ponete domande del genere?
E' evidente che Vittoria Risi sia legata da un rapporto di amicizia a Sgarbi.
Se voi definite quest'ultimo "sottospecie di uomo", "uomo di merda" e similari, pretendete che vi risponda?
Secondo me ha pure il diritto di risentirsi.
Peraltro, sarà pure affar suo la sua vita privata, no?
Più che altro "qui nessuno segnala un cazzo" (cit.)Vale ha scritto:Ma come pretendete che vi risponda se le ponete domande del genere?