superflowerpunkdiscopop ha scritto:fico il quote firma, distaccato dalla citazione non quotata, mette ancora più in risalto l'autore della frase.
Fine OT
Quel terun del Suppa, el ga rasun!
Umberto Bossi
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Solo un omaggio al tuo stile, ho provato a fare un post alla CianBellano anche io.
Non avevo capito.
Ciò significa che hai imitato il mio stile piuttosto bene
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
(e questo era per non perdere lo stile che probabilmente stavi omaggiando. Qui sono tra parentesi in un altro post ed è tutta un'altra storia. Quindi ti posso ringraziare senza il mio stile -che non ammette indulgenze o debolezze insomma cadute di stile- per l'omaggio dello stile anche se non ho mica capito se ho stile e se parlando di berlusconi si può mostrare o addirittura avere stile)
Stillicidio di stile
è vero suppa
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Trez (Trez)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
NON SOLO IL PDL, L’EX CAIMANO SBOLOGNA VILLA CERTOSA E INTASCA 470 MILIONI €, LA CIFRA PIÙ ALTA CHE SIA MAI STATA PAGATA AL MONDO PER UNA RESIDENZA PRIVATA - 2- UN’OFFERTA CLAMOROSA GIÀ FORMALIZZATA IN UN PRELIMINARE DI VENDITA FIRMATO DA POCHI GIORNI ALL’ESTERO, PERCHÉ L’ACQUIRENTE SAREBBE UN POLITICO-MAGNATE ALLA GUIDA DI UNO DEGLI STATI CHE UN TEMPO FACEVANO PARTE DELL’UNIONE SOVIETICA - 3- FRA CRISI MEDIASET-MONDADORI E LODO MONDADORI, TRABALLA L’IMPERO DI ARCORE -
bocha ha scritto:qui ci sono almeno 4/5 personaggi in grado di risollevare il paese...cosa aspettate a presentarvi?
p.s. sentire fini dare del corruttore a berlusconi dopo 17 anni di lingua in bocca non ha prezzo......povero giorgio
Hai rotto il cazzo, te lo dico senza giri di parole.
Qui stiamo tutti pagando per il fatto che alcune teste di cazzo, come te, per anni hanno votato Berlusconi e la Lega Nord ..... anziché stare zitto hai anche l'impudenza di fare dell'ironia ....
Sei incommentabile.
Non dico stare zitti, ma anche semplicemente per scusarsi, ammettere di aver fatto un errore, smetterla di pontificare bisogna avere una buona dose di buon senso, civiltà ed intelligenza.
Ma se una persona ha tutto questo non vota Berlusconi, quindi non staremmo qui a chiedergli delle scuse, un ammissione di colpa o il silenzio.
Il solo scopo di questo post è piacere a CianBellano.
e ogni tanto ricordiamolo và:
La scoperta che c’è un’Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io abbia mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime… Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l’avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo”
Indro Montanelli
cioè: finché passava a pagare il conto degli insoluti del suo giornale, berlusconi ed il suo mondo andava benissimo.
quando il ragazzo è voluto andare sul palcoscenico politico, eh no eh....che schifo....la peggiore italia....
quanti pseudofilosofi si sono attinti a quel pozzo....
e povero Indro....finito per diventare alfiere del pensiero unico, lui che quel pensiero unico l'aveva sempre combattuto con le idee rimettendoci pure le gambe.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw