[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#39616 Messaggio da Gamberone »

:o :o :o
il passaporto....
me lo avete ricordato voi, che cazz...

allora, io ho fatto il passaporto elettronico nel 2010, poi non essendo uscito dall'europa non ho pagato niente nel 2011 e nemmeno nel 2012, ma nel 2013 mi aspetta un viaggio negli States, come funziona?!? devo pagare il bollo per ogni anno che non ho rinnovato il passaporto?!?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39617 Messaggio da Gamberone »

Gamberone ha scritto::o :o :o
il passaporto....

allora, io ho fatto il passaporto elettronico nel 2010, poi non essendo uscito dall'europa non ho pagato niente nel 2011 e nemmeno nel 2012, ma nel 2013 mi aspetta un viaggio negli States, come funziona?!? devo pagare il bollo per ogni anno che non ho rinnovato il passaporto?!?
(è sempre bello quando ti ricordi che devi pagare qualcosa)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39618 Messaggio da John Smith »

Gamberone ha scritto::o :o :o
il passaporto....

http://www.poliziadistato.it/articolo/1090/

http://www.esteri.it/MAE/IT/Italiani_ne ... aporto.htm

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39619 Messaggio da Defender »

No gambero, paghi la marca da bollo per l'anno in cui lo utilizzerai.

Niente arretrati.

Ricorda che dopo aver prenotato volo e sistemazione dovrai compilare questo : https://esta.cbp.dhs.gov/esta/esta.html ... 4759CD0ACE

altrimenti sull'aereo non sali

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39620 Messaggio da Gamberone »

meno male

dell'ESTA me ne ricordavo...non sapevo invece che per andare negli States non basta che il passaporto sia ancora valido, ma deve essere valido anche per i sei mesi dopo il previsto rientro (sempre che abbia capito bene)

yankee del cazzo

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39621 Messaggio da Defender »

Volevo semplicemente dire che l'avatar di Fulton Greenwall mi fa ridere di gusto.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39622 Messaggio da nik978 »

ma solo io non ho mai pagato la TRUFFA LEGALIZZATA che è il bollo del passaporto?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39623 Messaggio da Gamberone »

nik978 ha scritto:ma solo io non ho mai pagato la TRUFFA LEGALIZZATA che è il bollo del passaporto?
guarda, da quello che mi hanno detto mi basterebbe prenotare un volo da Lubiana, in auto per me Lubiana, Venezia o Treviso fa poca differenza, e non pagherei il bollo...

me l'hanno detto, e non so per quale motivo, ma dovrebbe essere così

però sinceramente in queste cose sono pigro di natura, quindi non mi informo troppo, pago il bollo e via...sarebbe di gran lunga più seccante trovarsi in aeroporti pronti per l'agognata vacanza, e non poter partire perchè non si ha pagato 30 o 40 euro...

non che non mi secchi...ma mi secca di più informarmi e correre comunque un rischio...

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39624 Messaggio da Defender »

Nessuno comunque può impedirti di partire senza bollo. Al massimo potrebbero darti una multa o proporti di pagarlo al momento.

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39625 Messaggio da John Smith »

nik978 ha scritto:ma solo io non ho mai pagato la TRUFFA LEGALIZZATA che è il bollo del passaporto?

dove come e quando??

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39626 Messaggio da Gamberone »

Defender ha scritto:Nessuno comunque può impedirti di partire senza bollo. Al massimo potrebbero darti una multa o proporti di pagarlo al momento.
che balle però...
secondo me tra assicurazioni, bolli, imu, TRATTENUTE COMUNALI e regionali in busta paga, revisione caldaia, rinnovi di qualcosa (carta identità, patente, tessere sportive varie) se ne va una mensilità ad anno...se basta

mi verrebbe da dar fuoco alla bandiera, ogni tanto, così, da solo in terrazza, giusto per soddisfazione personale...

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39627 Messaggio da Miss Spring »

Ho portato la macchina a fare la revisione, ho preparato una verifica e le lezioni per domani, ho cazzeggiato su SZ...
Sono stanca...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39628 Messaggio da MauroG »

ed ora anche tu potrai godere del riposo del giusto, che breve ma intenso ti porterà alla giornata di domani

e comunque non hai ancora cucinato e lavato i piatti, quindi niente riposo per te! :lol:
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39629 Messaggio da micetta84 »

Mauro ha ragione: Miss ordinati una pizza e falla arrivare già tagliata a spicchi :lol:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39630 Messaggio da MauroG »

vedi miss, micetta non potrà mai godere del riposo del giusto... in compenso però si fa certe dormite da mascalzona che non ti dico

ed ora me ne vado a giocare a calcio, dopo 9 mesi di inattività ho un po' di arretrati da recuperare
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”