[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] FORMULA 1

#3601 Messaggio da Razor77 »

repeat ha scritto:
Razor77 ha scritto:Ufficiale: Hamilton in Mercedes, Perez alla Mclaren (e questa è clamorosa, essendo il messicano in orbita Ferrari).
E la Ferrari? Confermare Massa sarebbe un suicidio, chissà che non stiano pensando a Di Resta?

Cioè, hai per le mani Perez, che fra l'altro hai scoperto tu e l'hai pure lanciato in Formula 1, e te lo fai soffiare dalla McLaren perché... stai pensando a Di Resta o non sai ancora, dopo i disastri di queste due ultime stagioni, se confermare o no quel brocco di Massa?
:bonk: :bonk: :bonk:

Auguro a Perez di vincere al più presto un mondiale ai danni della Ferrari di Di Resta, Massa o Alonso.
La McLaren - che di piloti ci ha sempre capito 1000 volte più di Maranello - ha fatto l'ennesimo colpo della sua storia. Perde Hamilton, ma si prende il giovane più promettente della categoria, con già due anni di esperienza e di svezzamento in Formula 1... pagati dalla Ferrari!
:lol:
Sulle scelte dei piloti la ferrari è criticabile quanto vuoi (ed in linea di massima sono d'accordo con te), ma su Perez dobbiamo dirla tutta: Nella carriera del messicano gli appoggi economici sono arrivati tutti e solamente dal Sig. Carlos Slim (Proprietario della Telcel), uno degli uomini più ricchi al mondo. La Ferrari per Perez, non ha speso nulla, lo ha messo sotto contratto nel programma giovani, lo fa testare al simulatore punto e stop. Rimane il fatto che siccome Alonso non vuole in squadra un potenziale rivale ed essendo Alonso il quid in più della Ferrari, l'anno prossimo verrà confermato Massa.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3602 Messaggio da linebacker »

Non credo comunque che Perez, nei primi due anni a Maranello, avrebbe avanzato richieste volte a mettere in dubbio la leadership di Alonso. Comunque, lasciare un pilota che si sta dimostrando forte, alla concorrenza, è abbastanza demenziale.
Su Schumacher, che era rientrato con un po' troppa boria, mi limito a dire che la medaglia ha due facce. da una parte, una macchina che ha gli stessi problemi da un pezzo. Dall'altra che proprio in questo, più che come pilota, pare aver perso lo smalto. Era maniacale nel curare la messa a punto. qui, una percentuale di colpa, ce l'ha anche lui. Poi, non credo sia del tutto cotto. Solo che dovrebbe tirar fuori le palle e dimostrare se vale ancora, riducendosi l'ingaggio, passando ad un'altra scuderia, magari più piccola, e facendosi il mazzo esagonale nella messa a punto.

tipetto82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3603 Messaggio da tipetto82 »

kenneth ha scritto:
tipetto82 ha scritto:
Gambo192 ha scritto:E adesso tferà per il "rosso" Perez su McLaren o per Hamilton su Mercedes?? Entrambe non è possibile......
tiferò mclaren,i piloti sn come i calciatori vanno e vengono,i team rimangono sempre quelli :wink:
Concordo in pieno. Io infatti ho iniziato a tifare Mclaren, da quando correva Senna e da allora ho sempre tifato per la scuderia inglese , indipendentemente dai piloti. Mi piace ricordare Senna,Prost e l' annata record dell'88: 15 gare vinte su 16 con motore Honda. Ricordo Hakkinen con gran piacere per avermi fatto passare un bel periodo. Preferisco dimenticare l'anno di Alonso, venuto alla Mclaren con il sottotuta della ferrari :evil: . Felice per Hamilton che da seconda guida diventò il principale artefice della rinascita della scuderia anglotedesca. Dispiace che se ne va, però sono sicuro che Perez e Button faranno bene nella prossima stagione. Dopo l'Inter, la Mclaren per me, rappresenta un misto di gioie e dolori :DDD :DDD :DDD
a parte l'inter (sono milanista) abbiam una storia molto simile,resteremo grandi ne sono sicuro :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3604 Messaggio da tiffany rayne »

Beh ogni tanto si devono smuovere le acque, dopo sei anni ha fatto bene Hamilton a cambiare. Nessun pilota ha mai trascorso la sua carriera in F1 guidando sempre la stessa macchina, ora tocca anche a lui mettersi in gioco altrove.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3605 Messaggio da Defender »

Ieri sera prima puntata di Sfide. Dedicata a G. Villeneuve "L'acrobata della formula 1"

condotto dal grande Alex Zanardi, per chi se lo fosse perso :

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv. ... 10-01&vc=3

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3606 Messaggio da Ciuccio »

Defender ha scritto:Ieri sera prima puntata di Sfide. Dedicata a G. Villeneuve "L'acrobata della formula 1"

nte

Davvero una partenza straordinaria quella di Sfide. Toccante e commovente la puntata su Villeneuve.
Che bastardata il sorpasso di Pironi.
Da brividi il volo dopo lo schianto a 225 km/h causato da un contatto con la March di Jochen Mass durante le qualifiche per il Gran Premio del Belgio.

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3607 Messaggio da John Smith »

Defender ha scritto:Ieri sera prima puntata di Sfide. Dedicata a G. Villeneuve "L'acrobata della formula 1"

visto, sempre emozionante....e sempre uno spocchioso Forghieri.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3608 Messaggio da Bola »

Visto anche io, dico solo che è piaciuto molto anche alla mia ragazza notoriamente digiuna da velleità motoristiche

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3609 Messaggio da linebacker »

il motivo per cui ho smesso di tifare Ferrari. Quando il vecchio pirata, che si ostinano a chiamare il Drake,venne meno alla sua parola su chi fosse la prima guida tra Gil e Pironi. Dopo Imola, disse "A me interessa solo che sia una Ferrari a vincere".
Perse un mondiale a portata di mano, causò la morte di uno dei più grandi di ogni epoca, se non il più grande. Che aveva onorato la causa del cavallino con la massima lealtà immaginabile. E mandò fuori giri anche l'altro pilota, che finì la carriera come sappiamo.
Solo perché aveva avuto un grande dolore dalla vita, pensava agli altri non come persone, ma come marionette.
Lo odio ancora adesso.

pippo2006
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3610 Messaggio da pippo2006 »

Comunque quelle macchine erano delle bare a 4 ruote

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3611 Messaggio da Ciuccio »

L'addio di Schumacher: "Mi ritiro"
"Sfrattato" da Hamilton molla il colpo

Suzuka (Giappone) - Sei anni dopo il primo ritiro, e a due da un rientro in Formula Uno tanto clamoroso quanto deludente, Michael Schumacher molla il colpo e lascia di nuovo le gare alla fine della stagione in corso: lo ha annunciato lo stesso pilota tedesco prima dell'inizio delle prove per il Gran Premio del Giappone, in programma domenica sul circuito di Suzuka.

"Ho deciso di ritirarmi a fine anno", ha dichiarato laconicamente il sette volte campione iridato. La Mercedes, suo attuale team, la settimana scorsa aveva reso noto che per il Mondiale 2013 il 43enne ex ferrarista sarebbe stato rimpiazzato dal britannico Lewis Hamilton, ora alla McLaren, di sedici anni piu giovane.

Onore a un grande campione ."Mi sei sempre stato antipatico ma hai scritto la storia della F1"

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3612 Messaggio da BullForBBW »

ha solo fatto la cazzata di tornare a correre e soprattutto tornare con una monoposto diversa da quella con cui aveva vinto di più
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3613 Messaggio da vertigoblu »

linebacker ha scritto:il motivo per cui ho smesso di tifare Ferrari. Quando il vecchio pirata, che si ostinano a chiamare il Drake,venne meno alla sua parola su chi fosse la prima guida tra Gil e Pironi. Dopo Imola, disse "A me interessa solo che sia una Ferrari a vincere".
Perse un mondiale a portata di mano, causò la morte di uno dei più grandi di ogni epoca, se non il più grande. Che aveva onorato la causa del cavallino con la massima lealtà immaginabile. E mandò fuori giri anche l'altro pilota, che finì la carriera come sappiamo.
Solo perché aveva avuto un grande dolore dalla vita, pensava agli altri non come persone, ma come marionette.
Lo odio ancora adesso.
straquoto fu una mancanza di tatto e sensibilità uniche che lacerarono gilles.
dopo che aveva accettato di dar via libera al più maturo jody.
dopo essersi sorbito un anno terribile con la t5
dopo essersi fatto un mazzo tanto con il turbo su un telaio ridicolo.

aveva ragione nelson piquet sr ad affermare che il ferrari di quegli anni era un vecchio rincoglionito.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3614 Messaggio da John Smith »

vertigoblu ha scritto:
linebacker ha scritto:il motivo per cui ho smesso di tifare Ferrari. Quando il vecchio pirata, che si ostinano a chiamare il Drake,venne meno alla sua parola su chi fosse la prima guida tra Gil e Pironi. Dopo Imola, disse "A me interessa solo che sia una Ferrari a vincere".
Lo odio ancora adesso.
straquoto fu una mancanza di tatto e sensibilità uniche che lacerarono gilles.
dopo che aveva accettato di dar via libera al più maturo jody.
dopo essersi sorbito un anno terribile con la t5
dopo essersi fatto un mazzo tanto con il turbo su un telaio ridicolo.

aveva ragione nelson piquet sr ad affermare che il ferrari di quegli anni era un vecchio rincoglionito.

Ferrari di quegli anni era (giustamente) un IMPRENDITORE, il team corse era ed è un "lustro" per vendere auto di serie, sinceramente il cuore nell'imprenditoria in generale è esclusivamente un organo interno.
C'è poco spazio per il sentimento del tifoso che in quanto tale "tifa" seduto in comode poltrone alla tv o a volte in pista quando può,il tifoso non ha alcuna voce in capitolo nella gestione di un team sportivo o di un marchio automobilistico, il tifoso non investe capitali,non realizza utili, non fallisce e non vince personalmente alcun titolo mondiale.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3615 Messaggio da vertigoblu »

facciamo così era un imprenditore rincoglionito,almeno sei più contento nel tuo pistolotto inutile quanto demagogico.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”