[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
piero torri???? buahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah
I'm a rock'n'roll outlaw
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Si ok, ci siam capiti. Però c'è sicuramente qualcosa che non funziona nell'attuale assetto.imamaniac ha scritto:piero torri???? buahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah
La società è completamente assente. Con l'arrivo di Pallotta in Italia, spero ci siano dei chiarimenti.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
la società è inesistente. O Pallotta molla quel postaccio chiamato Boston e inizia una sana dieta mediterranea invece dei paninozzi alla merda e cipolla oppure siamo senza presidente. Baldini e Sabatini possono pure andare tanto non mi sembrano sti gran geni del calcio...anzi
I'm a rock'n'roll outlaw
Farebbe proprio un affare a mollare i Celtics per la Roma!

be la roma l'ha presa quindi o ci mette una figura qui oppure viene lui....senza risatine....
I'm a rock'n'roll outlaw
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Boston Celtics, di cui è socio di minoranza al 3%, ricordiamolo...Bola ha scritto:Farebbe proprio un affare a mollare i Celtics per la Roma!![]()
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
e prima una firma e poi un'altra ancora e poi il cartellino giallo e il richiamo di Zeta...tutte offese rivolte allo stesso utente;Paperinik ha scritto: Kat, lascia perdere quel partorito dal culo che qui c'è da pensare al bologna. .......
papero sei a un passo dal ban
Le due squadre hanno una storia e un blasone assolutamente non paragonabili, oltre che un fascino totalmente differente.
Suvvia, chi lascerebbe un paradiso dello sport, vincente per di più per venire qui in una squadra dal passato non così glorioso e da un futuro così incerto, oltre che in un progetto dai dubbi risvolti economici?
Suvvia, chi lascerebbe un paradiso dello sport, vincente per di più per venire qui in una squadra dal passato non così glorioso e da un futuro così incerto, oltre che in un progetto dai dubbi risvolti economici?
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Quello che dici è corretto, anche se stiamo parlando di due mondi e due sport diversi. Ma proprio perché è corretto, doveva fare questo ragionamento prima di rilevare la sua percentuale da Unicredit. Percentuale che si aggira attorno al 60%. Mentre sui Celtics ha il 3%, ribadisco, il 3%. A mio avviso un tifoso del Celtics non è nemmeno al corrente dell'esistenza di Pallotta, per intenderci sul suo peso nei Boston.Bola ha scritto:Le due squadre hanno una storia e un blasone assolutamente non paragonabili, oltre che un fascino totalmente differente.
Hai voluto la bicicletta, ora pedali. Non dico in prima persona, perché il suo mestiere principale è lo speculatore finanziaro con la sua società, i Raptors. Ma in qualche modo, seppur indirettamente, ti devi impegnare.
Altrimenti si venda nuovamente al miglior offerente.
e allora che l'ha presa a fare? ripeto venisse o mandasse qualcuno. Il nostro passato è gloria allo stato puro, fatto di cuore anima e tifo, cose che in tanti non possono e non potranno mai capire
I'm a rock'n'roll outlaw
Se si è mosso qualche interesse lo avrà, ma visto che i soldi le fa con le speculazioni ad alto rischio io non lo accoglierei come il nuovo messia.
Bisogna vedere con che spirito viene, sportivo o per speculare. Certamente peggio di prima non potrà essere, quello si.
Bisogna vedere con che spirito viene, sportivo o per speculare. Certamente peggio di prima non potrà essere, quello si.
La Roma è di Unicredit e la quota di Pallotta è di Unicredit. Dicesi in gergo finanziario Testa di Legno. Siccome Unicredit per mille ragioni non può possedere una squadra di calcio, ma per ragioni politiche è strategiche la Roma è fondamentale, c'è la testa di legno americana che di mestiere fa quello anche in America. L'unico presidente è un omino del consiglio di amministrazione che nessuno conosce che decide i finanziamenti in base al piano che gli presenta Baldini che a sua volta viene redatto da Sabatini. I romanisti più sgamati ormai l'hanno capito, io l'ho imparato per ragioni professionali, mi son trovato a fare un lavoro con l'asroma e ho solo avuto a che fare con funzionari unicredit.
ps. La disfatta della Roma di questo mese per me è un vero cetriolo tra l'altro, ero quello che credeva in Zeman scudettato
ps. La disfatta della Roma di questo mese per me è un vero cetriolo tra l'altro, ero quello che credeva in Zeman scudettato
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
no...zeman scudettato ti fai prendere per il culo da mezza italia. Vedere ancora Taddei mi mette un senso di tristezza infinita. Diamo tempo al boemo come ne è stato dato ad enrique, anche se mi so un po rotto il cazzo di aspettare
I'm a rock'n'roll outlaw
Quindi è una sorta di prestanomeronsard ha scritto:La Roma è di Unicredit e la quota di Pallotta è di Unicredit. Dicesi in gergo finanziario Testa di Legno. Siccome Unicredit per mille ragioni non può possedere una squadra di calcio, ma per ragioni politiche è strategiche la Roma è fondamentale, c'è la testa di legno americana che di mestiere fa quello anche in America. L'unico presidente è un omino del consiglio di amministrazione che nessuno conosce che decide i finanziamenti in base al piano che gli presenta Baldini che a sua volta viene redatto da Sabatini. I romanisti più sgamati ormai l'hanno capito, io l'ho imparato per ragioni professionali, mi son trovato a fare un lavoro con l'asroma e ho solo avuto a che fare con funzionari unicredit.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Certamente Ronsard gli americani hanno la loro quota solo per creare profitto per conto Unicredit. Sviluppo del marchio, accordi commerciali tipo con la Disney, costruzione dello stadio. Quest'ultimo è il business principale, dopo il quale la Roma verrà venduta. Unicredit deve rientrare, senza alcun dubbio, dei soldi. Ha dato a terzi il lavoro di ristrutturazione e di costruzione delle stadio. Valorizzato il tutto, venderà il pacchetto completo.