[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76006 Messaggio da donegal »

SoTTO di nove ha scritto:Visto che siete in vena di ricordi posto l'ultima partita vista del Cesena in serie A (nelle ultime due stagioni appena fatte non ci sono mai andato, neanche per il Milan). Fu Cesena -Torino 2-2 con il supergol di SILAS poi rivelatosi poco più di una pippa.
P.s. Arrivato tardi insieme a tre amici e con la curva piena, per non spendere troppo, abbiamo optato per la curva del Toro (che aveva un gran seguito) ,ma a fine primo tempo gli antenati degli stewart ci aprirono i cancelli per la gradinata ,troppa tensione... :-D

Sono stato due volte a Cesena, ma tanti anni fa.
Di quello stadio mi ha sempre fatto impressione il secondo anello, che quando la gente saltella a ritmo, lui saltella con la gente sopra :)

Grande tradizione e tanto calore.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76007 Messaggio da Soniaaquino »

scb ha scritto:Federico che minchia dici, e te lo chiedo da milanista come te.

Daniele è un grande. E sempre lo sarà. Grande calciatore e persona mai banale, il che è forse più importante.
peccato che sono 3 anni che con la Roma in campo cammina.Per non parlare poi dello stipendio da nababbo che prende e che per me non merita!!!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76008 Messaggio da donegal »

Soniaaquino ha scritto:
rico ha scritto: lezione di tifo!! chapeaux.......
i tifosi del toro che danno lezione di tifo???ma siamo su scherzi a parte?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cronaca di amico romanista reduce dal Gobbodromo :

Lo stadio è bellissimo, bisogna dirlo.
Ma il top del ridicolo avviene prima della partita, dove lo speaker spiega che quando sugli schermi c'è scritto "SILENZIO" devono stare zitti, altrimenti tutti griderebbero "SILENZIO!"
Nonostante ciò, quando poi esce scritto, per evitare rischi lui fa al microfono "sssshhhhh"

Tifosini telecomandati.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76009 Messaggio da Soniaaquino »

donegal ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
rico ha scritto: lezione di tifo!! chapeaux.......
i tifosi del toro che danno lezione di tifo???ma siamo su scherzi a parte?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cronaca di amico romanista reduce dal Gobbodromo :

Lo stadio è bellissimo, bisogna dirlo.
Ma il top del ridicolo avviene prima della partita, dove lo speaker spiega che quando sugli schermi c'è scritto "SILENZIO" devono stare zitti, altrimenti tutti griderebbero "SILENZIO!"
Nonostante ciò, quando poi esce scritto, per evitare rischi lui fa al microfono "sssshhhhh"

Tifosini telecomandati.
ma a me sinceramente di quello che hai scritto sul nuovo stadio che me frega?? :lol: :lol: :lol: :lol:
ripeto: lezioni di tifo dal tifoso granata è ridicolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76010 Messaggio da donegal »

Soniaaquino ha scritto: ma a me sinceramente di quello che hai scritto sul nuovo stadio che me frega?? :lol: :lol: :lol: :lol:
ripeto: lezioni di tifo dal tifoso granata è ridicolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Possiamo continuare sino a domattina, io mi fermo qui perchè mi sembra di discutere con Cassano.
Ed è un peccato perchè ogni tuo intervento sull'argomento è un autogol, sei peggio di Niccolai

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#76011 Messaggio da Plo Style »

Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Prossimo turno.

Chievo - Sampdoria, sabato 6 ottobre, ore 18.00
Genoa - Palermo, sabato 6 ottobre, ore 20.45
Roma - Atalanta, domenica 7 ottobre, ore 12.30

Domenica 7 ottobre, ore 15.00
Catania - Parma
Fiorentina - Bologna
Pescara - Lazio
Siena - Juventus
Torino - Cagliari

Milan - Inter, domenica 7 ottobre, ore 20.45
Napoli - Udinese, domenica 7 ottobre, ore 20.45

Domenica sera il derby di Milano, sono curioso di vederlo.

Poi ci sarà una pausa per la nazionale, si riprende il 20 ottobre con un Juventus-Napoli di sabato alle 18.00
Pescara-Lazio, per quel che mi riguarda la partita dell'anno. Troppi intrecci personali in questa partita, troppi.
Peccato trovare un Pescara gasato dopo la vittoria in quel di Cagliari. Non sarà facile.

ps: Intanto noto (con piacere) come la presenza dei tifosi romanisti in questo topic sia molto "irregolare". Chi sa perché.
Ti manco?
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76012 Messaggio da SoTTO di nove »

donegal ha scritto: Sono stato due volte a Cesena, ma tanti anni fa.
Di quello stadio mi ha sempre fatto impressione il secondo anello, che quando la gente saltella a ritmo, lui saltella con la gente sopra :)

Grande tradizione e tanto calore.
Si, saltella anche troppo! Le prime volte c'era un mix di preoccupazione e divertimento ma in fondo era sempre meglio che passare sotto una sfilza di vecchi tubi innocenti per fare meno strada e guadagnare i posti migliori al tempo del vecchio stadio.
Immagine
Non dava proprio la senzazione di solidità...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76013 Messaggio da Soniaaquino »

donegal ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: ma a me sinceramente di quello che hai scritto sul nuovo stadio che me frega?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Possiamo continuare sino a domattina, io mi fermo qui perchè mi sembra di discutere con Cassano.
Ed è un peccato perchè ogni tuo intervento sull'argomento è un autogol, sei peggio di Niccolai
te ne esci Donegal con ste storielle del kaiser sul nuovo stadio che c'entrano come la nutella sui maccheroni per quanto riguarda il tifo o lo stile di una tifoseria.Se questi sono gli esempi per come giudicare una tifoseria siamo a cavallo.Qui di autogol non ne vedo se non quello di attribuirsi una paternità di gran tifoso di una squadra che omai vive solo di ricordi e che non vince da tempo immemore!!!

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#76014 Messaggio da Plo Style »

Sonia, tu legittimi il calcio solo con le vittorie. Esistono anche i tifosi del Toro e della Roma. Gente che non vince ma coltiva comunque la propria passione. Fattene una ragione e guarda avanti.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76015 Messaggio da nik978 »

Soniaaquino ha scritto:
donegal ha scritto:
te ne esci Donegal con ste storielle del kaiser sul nuovo stadio che c'entrano come la nutella sui maccheroni per quanto riguarda il tifo o lo stile di una tifoseria.Se questi sono gli esempi per come giudicare una tifoseria siamo a cavallo.Qui di autogol non ne vedo se non quello di attribuirsi una paternità di gran tifoso di una squadra che omai vive solo di ricordi e che non vince da tempo immemore!!!
attenzione.. il tifoso è tale proprio perchè non è influenzato dai risultati della squadra.. e tifare una squadra o un'altra ha lo stesso valore a prescindere dai suoi risultati
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76016 Messaggio da Soniaaquino »

Plo Style ha scritto:Sonia, tu legittimi il calcio solo con le vittorie. Esistono anche i tifosi del Toro e della Roma. Gente che non vince ma coltiva comunque la propria passione. Fattene una ragione e guarda avanti.
ma chi ha detto il contrario??se leggessi pagine indientro leggeresti che ho detto che posso capire che si possa prendere lezioni da tifoserie come roma o napoli,milan ma non certo da tifoserie come il toro.Che poi il calcio e la grandezza di una squadra,SQUADRA non tifoseria,si giudichi dalle vittorie mi pare abbastanza evidente.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#76017 Messaggio da Frank_Buzzurro »

D'accordissimo sul discorso del tifo slegato dai risultati. Anzi, per come la vedo io, a meno di una squadra a cui palesemente non gliene frega niente di andar bene, credo che gli stadi siano da riempire proprio quando i risultati vanno male.

In questo periodo infatti mi sono davvero incazzato a vedere il Barbera deserto per i risultati negativi. Contro il Chievo il colpo d'occhio era imbarazzante. Che cazzo di tifoso sei se alle prime difficoltà diserti?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76018 Messaggio da Soniaaquino »

nik978 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
donegal ha scritto:
attenzione.. il tifoso è tale proprio perchè non è influenzato dai risultati della squadra.. e tifare una squadra o un'altra ha lo stesso valore a prescindere dai suoi risultati
forse non ci siamo capiti: Donegal come Kat o come il paparo o altri è giusto che tifino la loro squadra e che abbiano la loro passione ma non mi si venga però poi a dare lezioni sulle altre tifoserie tirando fuori discorsi da bar dello sport per giudicarne lo stile.

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76019 Messaggio da imamaniac »

de rossi sono 6 anni che non gioca (a detta dei tifosoni romanistoni)....6 mica 3
I'm a rock'n'roll outlaw

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#76020 Messaggio da Plo Style »

Direi che De Rossi è l'ultimo problema. Potremmo dover affrontare una vera rivoluzione nei prossimi mesi.

CORSPORT (P. TORRI) - Franco Baldini al Tottenham. Claudio Fenucci al Milan. Walter Sabatini in scadenza di contratto e alle prese, pensate un po’, con più interrogativi sul suo futuro che sigarette. Cioè: direttore generale della Roma, (ex) amministratore delegato, direttore sportivo. Cioè, ancora: la triade romanista chiamata a Trigoria per il rilancio, con le valigie in mano o quasi. Il tutto alla vigilia dell’arrivo del presidente James Pallotta che domani, insieme ai suoi Boston Celtics, sbarcherà in Italia, accompagnato da Mark Pannes [... ]Possibile? Possibile, soprattutto se si ascoltano le sempre più frequenti voci che a proposito circolano nell’ambiente. Oggi, potete scommetterci, fioccheranno le smentite, ma le voci a supporto di possibili cambiamenti ci sono e sono sempre più insistenti, molteplici e attendibili.

BALDINI - Doveva essere il number one , il presidente sul campo, il dirigente dell’ultima parola. Doveva. A distanza di un anno dal suo ritorno a Trigoria, tutto questo lo è stato solo in parte. E per quello che è stato, ha visto le sue scelte, i suoi uomini, salutare: le dimissioni di Luis Enrique, il benservito a Franco Tancredi e al responsabile della comunicazione Daniele Lo Monaco. Tutti segnali di un progressivo depotenziamento cresciuto in parallelo con le sempre maggiori responsabilità e deleghe di Pannes. Con il quale, peraltro, ci risultano punti di vista assai differenti e che in qualche occasione si sono tramutati in discussioni più o meno concitate. Di fatto, però, il Baldini che la Roma giallorossa aveva apprezzato e in gran parte amato da ds nella sua prima esperienza a Trigoria, in questi dodici mesi non si è quasi mai visto. «Ho preferito fare un passo indietro» così l’ex manager della nazionale inglese ha spiegato questo suo esagerato dietro le quinte [...]. Alla luce di tutto questo, non si sono mai affievolite le voci di un Tottenham che sarebbe tornato a bussare alla sua porta, stavolta ancora più forte perché su quella panchina si è seduto Villas Boas, il tecnico che Baldini avrebbe volentieri portato a Trigoria.

FENUCCI - Da settimane circolano le voci di un suo addio alla Roma, destinazione Milan. C’è addirittura chi assicura che tra le parti ci sarebbe già un accordo di massima. Lui, Fenucci, confidenzialmente ha sempre smentito, ma il possibile nuovo corso rossonero, ha ravvivato l’ipotesi di un divorzio tra la Roma e l’ad. Anzi ex ad, perché come si può vedere nell’organigramma societario nel sito ufficiale giallorosso, la qualifica è scomparsa, essendo rimasta all’ex dirigente del Lecce soltanto la delega per il nuovo stadio [...]
SABATINI - Non ci sono voci intorno al ds romanista, ma il solo fatto che il suo contratto scadrà il trenta giugno, lascia aperta la porta a qualsiasi ipotesi. Sabatini, di fatto, ha il suo destino in mano e di fronte a un’altra stagione di transizione e all’eventuale addio degli altri due dirigenti, non sarebbe una sorpresa se andasse a cercare il suo calcio e i suoi calciatori da qualche altra parte.

SUPERMANAGER - Tutti questi temi dovranno essere affrontati dal presidente Pallotta che domani sera sbarcherà nella capitale. [...] L’uomo di Boston dovrà capire, parlare, ascoltare, decidere. E partecipare a un Cda che andrà in scena venerdì prossimo in cui dovrà essere attivato l’aumento di capitale. Nello stesso tempo, nei prossimi mesi, dovrà cercare il supermanager da sistemare quotidianamente a Trigoria e che dovrà prendere il posto di Pannes che, essendo impegnato in non meno di cinque-sei lavori, può garantire una presenza romana solo saltuaria.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”