Quelli sono posti civili, almeno sul piano delle libertà personaliaguirre1 ha scritto:kapedag ha scritto:Kull ha scritto: non mi si può chiedere, però, di fare 3-4-5 tessere della stessa associazione solo perchè cambia il locale associato.
Pensa che, da Marco, l'unica tessera che salta fuori non è per pelarti ma, al contrario, per regalarti un ingresso gratuito ogni 10
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
kapedag ha scritto:
Quelli sono posti civili, almeno sul piano delle libertà personali
Sicuramente

dopo un bellissimo ed appagante venerdì sera all'extasia di roma, (non siamo ancora al top, la stagione sta per entrare nel vivo, ma rimane sempre un bancomat), un sabato per l'ultima giornata della stagione al mare, ieri (domenica) sulla via del ritorno ci siamo fermati al mythodea.
siamo stati piacevlmente sorpresi dal movimento, avevamo pochissimo tempo e alle 20.00 siamo usciti di corsa, c'erano cmq una buona decina di coppie, qualche singles ed una buona atmosfera : nulla a che spartire col mortorio della passata primavera.
ci siamo rilassati e spoupazzati tra saune e hammam, successivamente siamo saliti al piano di sopra solo coppie, dove ad una coppia già operativa ed a noi, si sono unite alla spicciolata altre due coppie per un gioco comune molto eccitante e soddisfacente.
speriamo di ritornarci presto.
siamo stati piacevlmente sorpresi dal movimento, avevamo pochissimo tempo e alle 20.00 siamo usciti di corsa, c'erano cmq una buona decina di coppie, qualche singles ed una buona atmosfera : nulla a che spartire col mortorio della passata primavera.
ci siamo rilassati e spoupazzati tra saune e hammam, successivamente siamo saliti al piano di sopra solo coppie, dove ad una coppia già operativa ed a noi, si sono unite alla spicciolata altre due coppie per un gioco comune molto eccitante e soddisfacente.
speriamo di ritornarci presto.
Sulle spiagge c'è poco da fare, in assenza di una legge quadro sul naturismo ci si deve affidare ai giudici...sui locali invece credo premi la serietà.belnudo ha scritto:finché PRIVÈ e SPIAGGE NUDISTE resteranno nel limbo legale/non legale, ci sarà sempre chi ne approfitterà per nuove tessere non dovute o per denunce pretestuose.kapedag ha scritto:Messaggio per MYTHOIDEA: il vostro club è associato Federitalia esattamente come il Le Chic e - credo - il Bolero. Non credo di dover fare un altra tessera quando verrò a trovarvi VERO!!!!!!
Se invece ci sono ragioni per una scelta del genere, che non ha motivazione giuridica alcuna, per favore ditemelo ora, pubblicamente, è una questione di serietà.
Grazie, attendo risposta, in mancanza della quale devo ritenere che invece imponiate la duplicazione di tessera, come mi è stato detto, anche se non ci credo.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
a proposito di spiagge : sai nulla del nuovo porto commerciale di fiumicino che dovrebbe spazzar via l'unica spiaggia trasgressiva de noantri? (sorry pimpy l'ot)
Si certo, stavano per fallire ma i lavori a quel che so sono ripresi e già vendono sulla carta (credo ceh sia anche un buon investimento se finiscono davvero) credo che ormai per Capo ci sia poco da fare.... forse faranno dei frangiflutti ma non è facile....con questa spiaggia se ne vanno i miei ricordi "infantili" più belli
kapedag ha scritto: (credo ceh sia anche un buon investimento se finiscono davvero)
Però occhio: se non finiscono ( o se finiscono, ma falliscono anche dopo il pagamento finale e il rogito) chi compra perde tutto: immobile e soldi
DAL momento che stacchi il primo acconto e fermi l' ""affare "" su carta, fino ad un anno dopo il pagamento totale, la consegna della casa e il rogito, se sei consapevole del rischio non dormi piu
OT: Tutto vero, si tratta di posti barca, però, per cui li paragonerei ad un investimento finanziario più che a soddisfazione di esigenze primarie ed è chiaro che chi li acquista lo fa per poterci speculare sia in termini di reddito (per un 10MT nel Lazio la stagione estiva arriva a 6.000 euro, esentasse) che di capitale (posti barca acquistati a Riva di Traiano a 15 milioni di lire in fase di costruzione sono oggi quotati 70 mila euro). A mio avviso oggi due settori d'investimento ancora pagano (anche se non come in passato): i parcheggi e i posti barca fino a 10 mt...oltre no perchè Monti ti acchiappa, questa è solo una mia opinone ovviamente.Fine OTaguirre1 ha scritto:Però occhio: se non finiscono ( o se finiscono, ma falliscono anche dopo il pagamento finale e il rogito) chi compra perde tutto: immobile e soldikapedag ha scritto: (credo ceh sia anche un buon investimento se finiscono davvero)
DAL momento che stacchi il primo acconto e fermi l' ""affare "" su carta, fino ad un anno dopo il pagamento totale, la consegna della casa e il rogito, se sei consapevole del rischio non dormi piu
kapedag ha scritto: OT: Tutto vero, si tratta di posti barca, però, per cui li paragonerei ad un investimento finanziario più che a soddisfazione di esigenze primarie ed è chiaro che chi li acquista lo fa per poterci speculare sia in termini di reddito (per un 10MT nel Lazio la stagione estiva arriva a 6.000 euro, esentasse) che di capitale (posti barca acquistati a Riva di Traiano a 15 milioni di lire in fase di costruzione sono oggi quotati 70 mila euro). A mio avviso oggi due settori d'investimento ancora pagano (anche se non come in passato): i parcheggi e i posti barca fino a 10 mt...oltre no perchè Monti ti acchiappa, questa è solo una mia opinone ovviamente.Fine OT
Concordo, anzi mi è venuta la curiosità di sapere """ a quanto gira """ un posto barca dalle mie parti, cosa che non ho mai chiesto...
Fine OT anche da parte mia, ciao

sabato pomeriggio Le-o: giornata solo coppie. Arrivato presto nel parcheggio poche macchine, decidiamo quindi di faci un giretto al prospicente centro commerciale per ingannare l' attesa aspettando che si faccia un po' più di gente. torniamo verso 4:15-4:30 ed entriamo. Al momento non ancora non c' è molto movimento ma qualcuno inizia ad arrivare. Ci guardiamo un po intorno e ci godiamo un po di carezze e giochini reciproci, nell' attesa (di entrambi) che una bella bionda che ho visto rilassarsi sulle chaise longue decida di farsi ammirare un po' meglio. Tutto comunque procede senza pepe in nessun dove, o almeno noi non lo notiamo. Arrivano altre 2 coppie con 2 belle ragazze e si intrattengono con la bella addormentata di cui sopra. alla fine decidono di uscire a cena. RIlassati dalla piacevole giornata ma con una voglia latente non realizzata decidiamo di rifarci in discoteca la sera e ci dirigiamo nell' "entroterra" per le libagioni. Giornata come detto piacevole ma un po' poco movimento.In ambiente esente da singoli le coppie possono rilassarsi maggiormente, di contro mi pare i giochi stentino a partire. Il mio parere è che in medio stat virtus (quindi, invece di fare giorni normali con 1 singolo (o +) ogni coppia, e poi sabato solo coppie una formula tipo un singolo ogni 4-5 coppie potrebbe non essere male, ma io son di parte:-) )
kapedag ha scritto:Messaggio per MYTHOIDEA: il vostro club è associato Federitalia esattamente come il Le Chic e - credo - il Bolero. Non credo di dover fare un altra tessera quando verrò a trovarvi VERO!!!!!!
Se invece ci sono ragioni per una scelta del genere, che non ha motivazione giuridica alcuna, per favore ditemelo ora, pubblicamente, è una questione di serietà.
Grazie, attendo risposta, in mancanza della quale devo ritenere che invece imponiate la duplicazione di tessera, come mi è stato detto, anche se non ci credo.
Ciao, mi dispiace contraddirti, ma noi non siamo associati Federitalia, ma WSC world swinger club, noi, come anche il nuovo disco risto pub che aprirà il 13 ott a minerbio prov di Bologna. al contrario de Le chic che è asx.
In questo caso non lo ritengo un duplicato di tessera ma solo un tener fede al regolamento che l'associazione ci impone per evitare sanzioni, ovvero che chiunque faccia ingresso nel nostro club sia associato a loro.
-
- Veterano dell'impulso
andro ha scritto:sabato pomeriggio Le-o: giornata solo coppie. Arrivato presto nel parcheggio poche macchine, decidiamo quindi di faci un giretto al prospicente centro commerciale per ingannare l' attesa aspettando che si faccia un po' più di gente. torniamo verso 4:15-4:30 ed entriamo. Al momento non ancora non c' è molto movimento ma qualcuno inizia ad arrivare. Ci guardiamo un po intorno e ci godiamo un po di carezze e giochini reciproci, nell' attesa (di entrambi) che una bella bionda che ho visto rilassarsi sulle chaise longue decida di farsi ammirare un po' meglio. Tutto comunque procede senza pepe in nessun dove, o almeno noi non lo notiamo. Arrivano altre 2 coppie con 2 belle ragazze e si intrattengono con la bella addormentata di cui sopra. alla fine decidono di uscire a cena. RIlassati dalla piacevole giornata ma con una voglia latente non realizzata decidiamo di rifarci in discoteca la sera e ci dirigiamo nell' "entroterra" per le libagioni. Giornata come detto piacevole ma un po' poco movimento.In ambiente esente da singoli le coppie possono rilassarsi maggiormente, di contro mi pare i giochi stentino a partire. Il mio parere è che in medio stat virtus (quindi, invece di fare giorni normali con 1 singolo (o +) ogni coppia, e poi sabato solo coppie una formula tipo un singolo ogni 4-5 coppie potrebbe non essere male, ma io son di parte:-) )
Sovviene la barzelletta del micetto:
in una fredda serata invernale un gruppo di gatti incontra un micetto e gli chiede
"vieni a scopare con noi?
Il micetto
"certamente!"
Il gruppo passa correndo di tetto in tetto
cantando
"andiamo a scopar, andiamo a scopar!"
Dopo un'oretta, il micetto che era in fondo al gruppo risale il gruppo andando a parlare con il capo:
"senti, io inizio ad essere stanco,
scopo ancora cinque minuti e poi ritorno a casa"
Buona scop...,
scusate,
giornata.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Capito, grazie della spiegazione....quindi WSC e ASX non sono entrambe federate di Federitalia? Perchè a me risulterebbe così...ma magari sbaglio, non ho molta pratica di associazionismo a scopo di lucromythodea ha scritto:Ciao, mi dispiace contraddirti, ma noi non siamo associati Federitalia, ma WSC world swinger club, noi, come anche il nuovo disco risto pub che aprirà il 13 ott a minerbio prov di Bologna. al contrario de Le chic che è asx.kapedag ha scritto:Messaggio per MYTHOIDEA: il vostro club è associato Federitalia esattamente come il Le Chic e - credo - il Bolero. Non credo di dover fare un altra tessera quando verrò a trovarvi VERO!!!!!!
In questo caso non lo ritengo un duplicato di tessera ma solo un tener fede al regolamento che l'associazione ci impone per evitare sanzioni, ovvero che chiunque faccia ingresso nel nostro club sia associato a loro.

So da una interessante chiacchierata avuta al Le Chic che anche voi, come altri, sareste favorevoli a un regime pubblicistico della gestione senza filtri associativi ed è proprio per questo che mi meraviglierei di un uso così diffuso di queste assurde tessere. Se però non è così allora - diciamo -che state adempiendo al dettato normativo richiedendo 50 euro a tessera (con scadenza comunque 1 gennaio 2013) per ciascuno dei vostri locali....parlo della scadenza perchè anche su questa questione ci sono locali in cui dura 365 giorni dall'emissione e altri in cui scade comunque a fine anno...anche se viene fatta 30 giorni prima...
Grazie comunque della risposta e se volete approfondire un po la questione....

In effetti volevamo andare al Mythodea in ottobre, ma 'sta storia dei 30 EUR per due mesi è una scocciatura... Secondo noi le saune, vista la stagionalità, dovrebbero farle da 365 giorni o, se fatte in autunno, non farle scadere dopo due mesi...kapedag ha scritto:... 365 giorni dall'emissione...

- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
@Mythodea: 50 euro una tessera associativa?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)