Kat, lascia perdere quel partorito dal culo che qui c'è da pensare al bologna. La situazione mi piace poco, dopo 6 giornate siamo a soli 8 punti, è vero che abbiamo incontrato prima, seconda e terza in classifica ma abbiamo perso punti alla cazzo senza aver chiuso partite come a parma. Del bulagna non mi fido, c'è gilardino che ha rirpeso a segnare, mancherà rodriguez e forse sarà l'occasione per vedere qualche volto nuovo in difesa (hegazy? savic?). Certo che da adesso fino a natale abbiamo tutte mezze squadre, speriamo di mettere più punti possibili in saccoccia che vedere avanti la sambdoria è alquanto irritante.[/quote]
in effetti papero la situazione piace poco anche a me visto che giochiamo bene e non riusciamo a segnare.....te immagina se cominciamo a far cagare che fine facciamo
purtroppo il più grosso,forse unico,errore della campagna acquisti è stato non prendere subito una punta che ci manca da tempo immemore.certo avevamo preso berbatov a 2 giorni dalla fine del mercato prima che quelle merde a striscie venissero a romperci il cazzo e saltasse tutto...ma non dovevamo ridurci all'ultimo per fare questo acquisto fondamentale.
jovetic non è una punta,inutile girarci intorno,anche ieri veniva fino a centrocampo a prendersi la palla.....dimmi te come fà a segnare?su liaccie poi....lasciamo stare vai
speriamo bene per domenica non vorrei esser preso per il culo anche dal simpatico tenz

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!