Gambo192 ha scritto:Omar volevo sapere ma tu che aspettative hai sul mercato americano con questo film? cioé credi che attrarrà pubblico diverso dal tuo solito o rimane sulla linea che hai per EvilAngel, anche se non ci sono le solite ragazze russe? Insomma un film così italiano su EvilAngel credo non ci sia mai stato
Si rimane sulla mia linea ovvio ..... Credo e spero che la donna italiana susciti un po' di interesse agli utenti statunitensi.... Lo stesso John Stagliano alla vista di Vittoria e' mezzo impazzito ...... Poi non bisogna dimenticare le forti e numerose comunita' Latino Americane e Italiane , che non vedono l ora di vedere le nostre connazionali trombate a dovere ......
Certo non aspettatevi il solito film girato in Italia .... Questo e' mio decido io e alle ragazze ho chiesto esplicitamente di fare tutto quello che poteva passarle per la mente di essere vere libere e di farsi una trombata per piacere e non per lavoro di dimenticare la telecamera e di essere il piu' naturali possibili .......
Per ora ho avuto oro colato e come ho gia detto in precedenza rimarrete stupiti dall attitudine che hanno tirato fuori sia vittoria che silvia , e che sicuro tireranno fuori anche ionella , lara e giada
Ho gia una mezza idea per il due e vorrei metterci dentro
Sofia Gucci
Amanda Fox
Violetta Scott
Michelle Ferrari ( pare che voglia tornare in pista )
Valentina Nappi ( se non ci scanniamo a budapest la prossima settimana )
In questi film non troverete la solita aria elegante che si trova nei film ATV PINKO ecc un po' patinati con un hard che fa ammosciare le palle oltre che all uccello ..... Si Un pizzico di eleganza e stravaganza da buon italiano la metto , ma poi le trombate sono vere fino al punto che non ho chiesto manco quanti minuti di girato avevo prima di fare la venuta .... Tutto naturale e quando mi sembrava di essere arrivato al limite ho dato un taglio netto .......
Son sicuro FUNZIONERA'