tiffany rayne ha scritto:Questo pareggio sancisce un inizio di campionato davvero disastroso per il Milan con sette punti in sei partite. Una media che a fine stagione significa chiudere a quota 43-44 punti, cioè appena sopra la quota salvezza. Bilancio reso ancora peggiore dal fatto di non aver incontrato le squadre piu' forti del campionato, con questo calendario il Milan doveva fare almeno 12 punti.
Ora per il Milan ci sarà il derby e poi alla ripresa del campionato una trasferta in casa della Lazio. Potrebbero essere la svolta del campionato milanista, in positivo o in negativo, queste due partite.
Sì, tiff, il Milan dello scorso anno.
Mala tempora currunt. Personalmente, adesso, mi basta vedere sprazzi di buon gioco e tanta indefessa applicazione.
tiffany rayne ha scritto:Questo pareggio sancisce un inizio di campionato davvero disastroso per il Milan con sette punti in sei partite. Una media che a fine stagione significa chiudere a quota 43-44 punti, cioè appena sopra la quota salvezza. Bilancio reso ancora peggiore dal fatto di non aver incontrato le squadre piu' forti del campionato, con questo calendario il Milan doveva fare almeno 12 punti.
Ora per il Milan ci sarà il derby e poi alla ripresa del campionato una trasferta in casa della Lazio. Potrebbero essere la svolta del campionato milanista, in positivo o in negativo, queste due partite.
Mala tempora currunt. Personalmente, adesso, mi basta vedere sprazzi di buon gioco e tanta indefessa applicazione.
No dai anche con questa rosa. Tre vittorie e tre pareggi contro Sampdoria, Bologna, Atalanta, Udinese, Cagliari e Parma erano alla sua portata.
No dai anche con questa rosa. Tre vittorie e tre pareggi contro Sampdoria, Bologna, Atalanta, Udinese, Cagliari e Parma erano alla sua portata.
Io sono con Dada, prima si trova la quadratura del cerchio, se possibile, e poi si spera nelle vittorie. Ora vincere è giocare bene.
Tralaltro poi tutte le mie speranze vanno per la crescita di questa squadra, della società, del fenomeno Milan in sè, che deve ammodernarsi. Dei tre punti mi frega relativamente ora come ora.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ma la crescita viene anche dai risultati, se non arrivano lo paghi a livello psicologico e comincia a farti giocare male. Ne ho visti tanti di campionati, una squadra che entra in un certo circolo vizioso spesso non ne esce viva.
tiffany rayne ha scritto:Ma la crescita viene anche dai risultati, se non arrivano lo paghi a livello psicologico e comincia a farti giocare male. Ne ho visti tanti di campionati, una squadra che entra in un certo circolo vizioso spesso non ne esce viva.
Io penso che i risultati siano l'espressione della crescita della squadra, in una situazione del genere diventano un mezzo e non più un fine. E' una situazione ribaltata ma necessaria. D'altronde sentire ogni partita come una finale può far solo male a questi giocatori, prendi i giovani come De Sciglio e il Faraone, ma anche lo stesso Bojan.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
tiffany rayne ha scritto:Eppoi ragazzi voi siete davvero contenti di questo Milan visto a Parma? contenti voi, contenti tutti.
Mai detta una cosa del genere, però qualcosa di buono s'è visto.
Paperinik ha scritto:Mannaggia, peccato che questi scarponi li troviamo solo a metà novembre, dopo questo "tour de force" iniziale 3 punti ci avrebbero fatto comodo...intanto vediamo di prenderne 3 domani con i bauscia...previsto campo pesante che penalizza i tecnici a favore dei palleggiatori...
Domani cercate di fare punti, alla fine bella bella questa Fiorentina ma se perdete domani sera avrete solo un punto in piu' del Milan di Montolivo.
...e 2 meno della sambdoria neopromossa. Boh, io ho sempre pensato che le classifiche non rispettano mai i valori visti in campo. Si dovrebbe tenere conto che in 5 gare abbiamo già incontrato la juventus campione d'italia, il napoli dietro di lei e l'udinese rivelazione (?), raccogliendo meno di quanto meritato.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Il Boa ha sbagliato un rigore di testa a causa del cambio di pettinatura.........
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ora due. Non posso essere accusato di juventinismo. Ma se dai quel rigore è rosso. Tutta la vita.
Vidal 2 0. Stasera la Roma ne becca 5. Peccato
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017