[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Fare un ottimo crème caramel è già un punto a favore.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
si ma neanche tantoanxxur ha scritto:Fare un ottimo crème caramel è già un punto a favore.
voglio dire
se voglio un crème caramel...prendo, scendo in pasticceria e chiedo senza problemi, pago 4 o 5 euro o quello che devo pagare e torno a casetta
se invece ho voglia di un ciucciotto col culo non è che prendo, scendo in pasticceria e chiedo un ciucciotto col culo...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Sì, però il caramello di quello comprato sa di medicinale, eh...
La gente devono sapere (cit.)
La gente devono sapere (cit.)
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
cos'è il ciucciotto col culo?Gamberone ha scritto:si ma neanche tantoanxxur ha scritto:Fare un ottimo crème caramel è già un punto a favore.
voglio dire
se voglio un crème caramel...prendo, scendo in pasticceria e chiedo senza problemi, pago 4 o 5 euro o quello che devo pagare e torno a casetta
se invece ho voglia di un ciucciotto col culo non è che prendo, scendo in pasticceria e chiedo un ciucciotto col culo...
devi leggere qualche post più indietroPimpipessa ha scritto:
cos'è il ciucciotto col culo?

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
Ma insomma, come sei pragmatico.Gamberone ha scritto:si ma neanche tantoanxxur ha scritto:Fare un ottimo crème caramel è già un punto a favore.
voglio dire
Vuoi mettere l'asetticità di scendere in pasticceria a comprare un crème caramel, rispetto ad essere invitato da una gentil donzella, che ti offre un ottimo dolce da lei preparato?
(Poi, spesso da cosa nasce cosa.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Pimpipessa ha scritto:cos'è il ciucciotto col culo?Gamberone ha scritto:si ma neanche tantoanxxur ha scritto:Fare un ottimo crème caramel è già un punto a favore.
voglio dire

ho solo ripreso il concetto usato da superflower nella pagina precedente...
(solo che leggendo di fretta ho letto male, aveva scritto "succhiotto"...ho letto male)
non volevo essere offensivo dai
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
qualche post sopra c'è scrittoBola ha scritto:Ma il creme caramel fatto col culo qualcuno sa farlo?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Non ho capito.
In Friuli ci sta una pasticceria dove la cassiera fa i ciucciotti se prendi il creme caramel?
E dov'è, di grazia?
In Friuli ci sta una pasticceria dove la cassiera fa i ciucciotti se prendi il creme caramel?
E dov'è, di grazia?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Crack ho letto, ma qui nessuno sa fare ne il succhiotti col culo ne tantomeno il creme caramel col deretano.crackpot ha scritto:qualche post sopra c'è scrittoBola ha scritto:Ma il creme caramel fatto col culo qualcuno sa farlo?
E' una vergogna

- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
Si, mentre a Cesenatico c'è una tabaccaia che i ciucciotti li fa se ordini scatole di minerva...scb ha scritto:Non ho capito.

"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
- John Smith
- Impulsi avanzati
Nuova Zelandascb ha scritto:Non ho capito.
E dov'è, di grazia?

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
siiiiii e pare li faccia con il culo....................scb ha scritto:Non ho capito.
E dov'è, di grazia?

partiamo ?
passo a prenderti tra 20 minuti?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Però mi raccomando dissociati ex abrupto.OSCAR VENEZIA ha scritto:Mi dissocio da questo cafonesuperflowerpunkdiscopop ha scritto:Ciao Miss Spring, giusto per vedere quanto sei abile, li sai fare i succhiotti col culo?
Il buon Trez te l'avrebbe chiesto diversamente
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
... ma purtroppo sbagliarono indirizzo e finirono tutti qui

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza