estdipendente ha scritto:punto 3)quindi la soluzione quale sarebbe?vendere i retrovirali a prezzo di costo?interessante teoria economica.
Dai est non mi dire che sono più importanti i profitti di una multinazionale rispetto alla vita di milioni di individui.....
Non puoi avere una scala di valori di questo tipo.
certo che no ma secondo te importa a qualcuno la mia scala di valori?o la tua?
Di certo importa relativamente ma spero che sia condivisa dal 99,9999% della popolazione (megamanager compresi).
Il problema è ovviamente la spersonalizzazione delle moderne aziende (a mio parere specie se non familiari), l'uomo non è più al centro del sistema ma lo sono i profitti; da qui (e dall'ignoranza e inconsapevolezza dell'uomo-impiegato) nascono tutti questi problemi.
Vorrei dire a voce alta che non sono0 i malati di aids che uccidono ma il VIRUS un malato ha solo la sfortuna di essere stato fregato da questo virus per ingnoranza oppure per sfrontatezza verso i rapporti non protetti o ancora per droga con uso di siringhe infette non emarginiamo queste persone dobbiamo fare di piu' per aiutarle e noi comuni cittadini lo possiamo fare insegnando a chi non lo sa', come ragazzi, i nostri figli sopratutto sono loro il nostro futuro.
Tanto sappiamo benissimo che lo stato fa solo i propri interessi Sirchia è uno di quelli che smettesse di dare il metadone ai tossicodipendenti come se fosse l'unica cura non lo è cosi' facendo li tengono legati alle asl senza spendere troppi soldi per delle comunita' di recupero è per questo che San Patrignano e altre comunita' sparse in tutta italia sono totalmente o quasi augastite con il proprio lavoro e con il sostegno delle famiglie.
Scusate se ho divagato un po' l'argomento ma quando si parla di certe cose mi sale un po' la carogna
Tanto sappiamo benissimo che lo stato fa solo i propri interessi Sirchia è uno di quelli che smettesse di dare il metadone ai tossicodipendenti come se fosse l'unica cura non lo è cosi' facendo li tengono legati alle asl senza spendere troppi soldi per delle comunita' di recupero è per questo che San Patrignano e altre comunita' sparse in tutta italia sono totalmente o quasi augastite con il proprio lavoro e con il sostegno delle famiglie.
.......perche' se io saprei che mio figlio fosse un culattacchione...vivo ce lo faccio mangiare!!!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
".......perche' se io saprei che mio figlio fosse un culattacchione...vivo ce lo faccio mangiare!!!"
grazie per questa ventata di anni 80.... anti-berliskoniani cospargetevi il capo di cenere e ringraziate il silvio per il drive-in ( chissà se si trovano le puntate su internet??? )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
".......perche' se io saprei che mio figlio fosse un culattacchione...vivo ce lo faccio mangiare!!!"
grazie per questa ventata di anni 80.... anti-berliskoniani cospargetevi il capo di cenere e ringraziate il silvio per il drive-in ( chissà se si trovano le puntate su internet??? )
non so se hai mai avuto modo di leggere la leggendaria conversazione telefonica berluska'dell'utri ai tempi del drive in?
- berluska:"mi sa che questo capodanno non scopiamo"
- dell'utri:"perche'"
- b:"dovevano venire tre del drive in ma ci danno buca"
- d:"non e' cosi' grave"
- b:"sai com'e' craxi...quando non scopa diventa insopportabile"
- d:"beh che vada a scopare da un'altra parte"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
una trasmissione che ha precorso tutti i tempi e per tutti i gusti
dalle "private style" bomber alle "big naturals" fast food alle "trained teens" monelle
altro che le letterine di sto cazzo...
onore al genio mediatico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:una trasmissione che ha precorso tutti i tempi e per tutti i gusti
dalle "private style" bomber alle "big naturals" fast food alle "trained teens" monelle
altro che le letterine di sto cazzo...
onore al genio mediatico
Indimenticabili...avevo 7-8 anni ma il pisellino si agitava furioso. Tini Cansini vista da tergo e di fronte quando si piegava sul biliardo a incastrare la palla fra le poppe...
Una volta è apparso anche il Dudi di Arcore, magari se le scopava tutte...
estdipendente ha scritto:Tanto sappiamo benissimo che lo stato fa solo i propri interessi Sirchia è uno di quelli che smettesse di dare il metadone ai tossicodipendenti come se fosse l'unica cura non lo è cosi' facendo li tengono legati alle asl senza spendere troppi soldi per delle comunita' di recupero è per questo che San Patrignano e altre comunita' sparse in tutta italia sono totalmente o quasi augastite con il proprio lavoro e con il sostegno delle famiglie.
.......perche' se io saprei che mio figlio fosse un culattacchione...vivo ce lo faccio mangiare!!!
P.S. cos'e' una comunita' "augastita"??
Questa est non la capisco... Mi pare che non biasimi chi prende un pó di neve...
E adesso fai il papà cattivo???
Riguardo i malati di AIDS, perchè trattarli ancora così male se la loro malattia si puó curare e non uccide più??