visto che si parla di singoli e io sono un singolo,unico neo che posso dire del moulin rouge che frequento spesso sono dei singoli da controllare o meglio da educare o addomesticare tutto qua come si trovano anche al krystal comunqueClub Moulin Rouge ha scritto:MOULIN ROUGE:cp bg sex ha scritto:noidue ha scritto:(citazione copincollata dal topic saune hot)bonniclide11 ha scritto:ciao allora noi prossimo sabato saremmo diretti a Merano, Noidue che cosa ci consigli tra soave e vICENZA? ciaoo
Premesso che siamo una coppia, a me Soave non è dispiaciuto. Più piccolo del Krystal, atmosfera calda, abbiamo notato un livello dei single (che non ci interessano) più basso e più aggressivo (membri ostentati senza essere richiesti).
Il Krystal è più discoteca (non amo granchè questo genere di locali), gran bel buffet e 3 consumazioni a testa incluse nell'ingresso.
Intanto ti consiglio di provare il K se non altro per la professionalità e gentilezza dei gestori marito e moglie (gran bel sorriso la signora K). Sotto quest'ultimo aspetto il MR è piuttosto deludente.
Se possiamo aggiungere al K l'età in quest'ultimo anno ci sembra notevolmente abbassata.
Ringrazio personalmente la" pubblicità negativa gratuita " che viene fatta alla gestione Moulin Rouge..... non crediamo assolutamente di meritarla, se a voi personalmente non siamo simpatici, lo siamo sicuramente per tutti i soci che frequentano Moulin Rouge.
Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
Sono un frequentatore del MR e trovo che è molto ben gestito e ben frequentato e sto a parlare di oggi! Frequento sia in coppia che singolo. A volte cè gente che si diverte oppure lavora contro un locale o gestori.belnudo ha scritto:@MOULIN ROUGE
Non sono frequentatore abituale di privè.
Manco da anni dal MR di Soave, ci sono stato tre volte portando nuove coppie amiche e mie amichette libertine.
Ci siamo SEMPRE divertiti anche per il contorno di vere belle ragazze.
Sono passati anni e probabilmente il meccanismo si è rotto, non so per che motivi, concorrenza? cambio gestione?

e se lo dice Max2.....
.......Pimpipessa ha scritto:e se lo dice Max2.....

allora te sei uno di quelli che entra in coppia e poi fa il singolo?questo secondo me è uno sei piccoli problemi del mr se ci fosse come qualche anno fa qualcuno che controlli queste cose visto che un singolo paga una certa cifra.Io ricordo preima del krystal chi gestiva il fata morgana perdeva 2 minuti per dire ai singolo qualche comportamento da tenere nei conftonti delle coppie questo adesso nessun club lo fa piu.Poi è inutile mettere i cartelli di come ci si deve vestire per entrare al club che poi c'è chi entra con le nike capisco che costano 300 euro ma sempre scarpe da ginnastca sono e di mettere la camicia ultima volta ne ho visti parecchi in maglietta e gli hanno fatti entrare allora sabato vado e mi presento in maglietta anch'io e vediamo che succede( poi in macchina metto la camicia comunque)Max2 ha scritto:Sono un frequentatore del MR e trovo che è molto ben gestito e ben frequentato e sto a parlare di oggi! Frequento sia in coppia che singolo. A volte cè gente che si diverte oppure lavora contro un locale o gestori.belnudo ha scritto:@MOULIN ROUGE
Manco da anni dal MR di Soave, ci sono stato tre volte portando nuove coppie amiche e mie amichette libertine.
Sono passati anni e probabilmente il meccanismo si è rotto, non so per che motivi, concorrenza? cambio gestione?Questo non mi sembra giusto!!! Ma!!! questo è il web!!!! Per fortuna il mondo reale è un'altra cosa e al M.R.cè sempre un bel po di gente e ci si diverte
spero solo che la direzione del mr legga e ne tiri le proprie conclusioni
Non mi sembra di aver scritto questo!!!! A VOLTE FREQUENTO DA SINGOLO E A VOLTE IN COPPIAsalbaneo ha scritto:allora te sei uno di quelli che entra in coppia e poi fa il singolo?questo secondo me è uno sei piccoli problemi del mr se ci fosse come qualche anno fa qualcuno che controlli queste cose visto che un singolo paga una certa cifra.Io ricordo preima del krystal chi gestiva il fata morgana perdeva 2 minuti per dire ai singolo qualche comportamento da tenere nei conftonti delle coppie questo adesso nessun club lo fa piu.Poi è inutile mettere i cartelli di come ci si deve vestire per entrare al club che poi c'è chi entra con le nike capisco che costano 300 euro ma sempre scarpe da ginnastca sono e di mettere la camicia ultima volta ne ho visti parecchi in maglietta e gli hanno fatti entrare allora sabato vado e mi presento in maglietta anch'io e vediamo che succede( poi in macchina metto la camicia comunque)Max2 ha scritto:Sono un frequentatore del MR e trovo che è molto ben gestito e ben frequentato e sto a parlare di oggi! Frequento sia in coppia che singolo. A volte cè gente che si diverte oppure lavora contro un locale o gestori.belnudo ha scritto:@MOULIN ROUGE
Sono passati anni e probabilmente il meccanismo si è rotto, non so per che motivi, concorrenza? cambio gestione?Questo non mi sembra giusto!!! Ma!!! questo è il web!!!! Per fortuna il mondo reale è un'altra cosa e al M.R.cè sempre un bel po di gente e ci si diverte
spero solo che la direzione del mr legga e ne tiri le proprie conclusioni

- bianconigli
- Nuovi Impulsi
Vai in coppia sempre con la stessa donna o cambi ? Tanto per capire...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde
Per me il problema non è tanto con quante ci vai... (io ne ho introdotte tante al mondo dei privè rispettando sempre sia loro che l'ambiente circostante, fatto di coppie solide e spesso sposate che non amano esser prese per il culo). Il VERO problema è come ti comporti: se la "parcheggi" al bar e te ne vai in privè...io ti butterei fuori dopo 30 secondi (come gestore di privè); se te la trascini dietro a forza e poi dentro stai sempre con la manina lunga e l'occhio vispo in attesa di trovare un preda a senso unico (solo lei) allora ti manderei a fanculo (come lui di coppia); se lei va per conto suo e tu per conto tuo...allora ti seleziono per le serate gang bang e usufruisco paraculescamente delle prestazioni di lei che mi garantiscono di soddisfare molti singoli pagando solo il dazio di un singolo in più (l'accompagantore).bianconigli ha scritto:Vai in coppia sempre con la stessa donna o cambi ? Tanto per capire...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
scusami io ho fatto una domanda non una affermazione,che poi piu di qualcuno entra parcheggia la lei e se ne va da solo per i prvè spero che tu li abbia visti,altrimenti vuol dire che hai poca vista.Quello che affermo è quello che c'è scritto sopra io al mr mi sono sempre divertito affermo solo che se la direzione controllasse un pò di più l'educazione dei singoli nei confronti delle coppie e dei singoli stessi sarebbe una cosa che gratificherebbe tutti e migliorerebbe il locale.Max2 ha scritto:Non mi sembra di aver scritto questo!!!! A VOLTE FREQUENTO DA SINGOLO E A VOLTE IN COPPIAsalbaneo ha scritto:allora te sei uno di quelli che entra in coppia e poi fa il singolo?questo secondo me è uno sei piccoli problemi del mr se ci fosse come qualche anno fa qualcuno che controlli queste cose visto che un singolo paga una certa cifra.Io ricordo preima del krystal chi gestiva il fata morgana perdeva 2 minuti per dire ai singolo qualche comportamento da tenere nei conftonti delle coppie questo adesso nessun club lo fa piu.Poi è inutile mettere i cartelli di come ci si deve vestire per entrare al club che poi c'è chi entra con le nike capisco che costano 300 euro ma sempre scarpe da ginnastca sono e di mettere la camicia ultima volta ne ho visti parecchi in maglietta e gli hanno fatti entrare allora sabato vado e mi presento in maglietta anch'io e vediamo che succede( poi in macchina metto la camicia comunque)Max2 ha scritto:Sono un frequentatore del MR e trovo che è molto ben gestito e ben frequentato e sto a parlare di oggi! Frequento sia in coppia che singolo. A volte cè gente che si diverte oppure lavora contro un locale o gestori.belnudo ha scritto:@MOULIN ROUGE
spero solo che la direzione del mr legga e ne tiri le proprie conclusioniNe sono sempre piu convinto, qui molti di voi, si sentono dei professori.La direzione del M.R. non deve sicuramente tenere in considerazione le fregnate che scrivono alcuni di voi. Provate a frequentare veramente un locale prima di tirare conclusioni o vivere di ricordi di qualche anno fa!!!
@Leonida
ho letto con interesse la tua recensione della serata al Krystal. Quella sera c'eravamo anche noi.
Nel merito delle tue considerazioni non posso che sottoscrivere quello che ti hanno detto coppiaco, Kapedag, Bianconigli. Ogni serata al club, ed ogni club ha le sue caratteristiche, è diversa dall'altra e, alle volte, i meccanismi che pensiamo di aver assimilato, in "quella" serata non funzionano. Ci vuole più tempo per capire le dinamiche e muoversi di conseguenza.
Per esempio, so che molte coppie non si avvicinano mai ad un'altra coppia che sta già amoreggiando se non vengono espressamente invitati (meglio da lei), altre invece interpretano la stessa situazione come un invito.
A quello che ti è stato detto dagli altri posso solo aggiungere il consiglio di affrontare la serata al privè senza eccessive aspettative, rilassarvi, cercare di divertirvi anche fuori dell'area privè, socializzare. E' il miglior modo per entrare in sintonia con l'ambiente. Se vi libererete dall'ansia sarà tutto più facile, anche in area privè.
@Max2
Vediamo se riesco a non scrivere “fregnate”: frequento sia il Krystal che il Mouli Rouge (oggi, non dieci anni fa) e non ho alcun interesse ne, tantomeno, mi diverto a parlare male di locali che non lo meritano. Ho sempre scritto che i due locali citati sono tra i migliori club e non ne ho mai sconsigliato la frequentazione a nessuno.
Parlando qui di recensioni, è però naturale che vengano da molti messe in evidenza le caratteristiche che li contraddistinguono.
In alcuni casi le recensioni sono “emotive” e qualcuno parla di sorrisi accattivanti, di maggior simpatia del personale etc. Credo sia legittimo, sta a noi valutare il peso di questi giudizi.
I locali si differenziano, comunque, in molte altre cose più concrete: il K dedica la serata del sabato alle sole coppie mentre il MR è aperto anche ai singoli. Va da sè che una coppia sceglierà il locale più consono ai propri gusti.
Il K al sabato gode di una frequentazione media più numerosa, ma anche le serate al MR sono ben frequentate. Non so che regole osservino i gestori del MR nella valutazione del numero di singoli da ammettere, ma sicuramente la loro presenza è, in proporzione, molto più numerosa che al K il venerdì. Non è un caso se alcuni nel forum se ne lamentano.
Il venerdì entrambi i locali sono aperti anche ai singoli. Il K è sempre piuttosto frequentato (60-80 coppie) ed i singoli sono presenti in proporzione rigida di 1 ogni 5 coppie.
Il venerdì il MR non si può dire invece che sia particolarmente animato. Non ci vado da un po’, ma la mia esperienza (nel 2012) mi riporta a serate con 5 coppie e 7 o 8 singoli. Mi dicono che la situazione non sia cambiata di molto ma, non volendo scrivere fregnate, invito eventualmente qualcuno a correggermi su questo punto.
Non è vero poi che il K sia un locale incentrato soprattutto sulla discoteca e l’animazione (che sono comunque un fiore all’occhiello), come non è vero che al MR ci si va solo per chiudersi nel privè: entrambi i locali offrono la possibilità di vivere la serata nelle sue varie fasi lasciando ad ognuno la libertà di muoversi come meglio crede. Il livello di trasgressione è lo stesso ed anche la tipologia dei frequentatori non è così dissimile, anzi spesso le stesse coppie si alternano nei due locali. Da ultimo, per dovere di cronaca, aggiungo una generale maggior qualità dei servizi (buffet, bar, bagni etc) al K che, a parità di consumazioni, è anche più economico.
P.S. un saluto speciale ad una coppia che era presente sabato al K. Loro capiranno.
ho letto con interesse la tua recensione della serata al Krystal. Quella sera c'eravamo anche noi.
Nel merito delle tue considerazioni non posso che sottoscrivere quello che ti hanno detto coppiaco, Kapedag, Bianconigli. Ogni serata al club, ed ogni club ha le sue caratteristiche, è diversa dall'altra e, alle volte, i meccanismi che pensiamo di aver assimilato, in "quella" serata non funzionano. Ci vuole più tempo per capire le dinamiche e muoversi di conseguenza.
Per esempio, so che molte coppie non si avvicinano mai ad un'altra coppia che sta già amoreggiando se non vengono espressamente invitati (meglio da lei), altre invece interpretano la stessa situazione come un invito.
A quello che ti è stato detto dagli altri posso solo aggiungere il consiglio di affrontare la serata al privè senza eccessive aspettative, rilassarvi, cercare di divertirvi anche fuori dell'area privè, socializzare. E' il miglior modo per entrare in sintonia con l'ambiente. Se vi libererete dall'ansia sarà tutto più facile, anche in area privè.
@Max2
Vediamo se riesco a non scrivere “fregnate”: frequento sia il Krystal che il Mouli Rouge (oggi, non dieci anni fa) e non ho alcun interesse ne, tantomeno, mi diverto a parlare male di locali che non lo meritano. Ho sempre scritto che i due locali citati sono tra i migliori club e non ne ho mai sconsigliato la frequentazione a nessuno.
Parlando qui di recensioni, è però naturale che vengano da molti messe in evidenza le caratteristiche che li contraddistinguono.
In alcuni casi le recensioni sono “emotive” e qualcuno parla di sorrisi accattivanti, di maggior simpatia del personale etc. Credo sia legittimo, sta a noi valutare il peso di questi giudizi.
I locali si differenziano, comunque, in molte altre cose più concrete: il K dedica la serata del sabato alle sole coppie mentre il MR è aperto anche ai singoli. Va da sè che una coppia sceglierà il locale più consono ai propri gusti.
Il K al sabato gode di una frequentazione media più numerosa, ma anche le serate al MR sono ben frequentate. Non so che regole osservino i gestori del MR nella valutazione del numero di singoli da ammettere, ma sicuramente la loro presenza è, in proporzione, molto più numerosa che al K il venerdì. Non è un caso se alcuni nel forum se ne lamentano.
Il venerdì entrambi i locali sono aperti anche ai singoli. Il K è sempre piuttosto frequentato (60-80 coppie) ed i singoli sono presenti in proporzione rigida di 1 ogni 5 coppie.
Il venerdì il MR non si può dire invece che sia particolarmente animato. Non ci vado da un po’, ma la mia esperienza (nel 2012) mi riporta a serate con 5 coppie e 7 o 8 singoli. Mi dicono che la situazione non sia cambiata di molto ma, non volendo scrivere fregnate, invito eventualmente qualcuno a correggermi su questo punto.
Non è vero poi che il K sia un locale incentrato soprattutto sulla discoteca e l’animazione (che sono comunque un fiore all’occhiello), come non è vero che al MR ci si va solo per chiudersi nel privè: entrambi i locali offrono la possibilità di vivere la serata nelle sue varie fasi lasciando ad ognuno la libertà di muoversi come meglio crede. Il livello di trasgressione è lo stesso ed anche la tipologia dei frequentatori non è così dissimile, anzi spesso le stesse coppie si alternano nei due locali. Da ultimo, per dovere di cronaca, aggiungo una generale maggior qualità dei servizi (buffet, bar, bagni etc) al K che, a parità di consumazioni, è anche più economico.
P.S. un saluto speciale ad una coppia che era presente sabato al K. Loro capiranno.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)
Non mi sembra di aver scritto che tu scrivi fregnate!!!!Jeronim ha scritto:@Leonida
@Max2

Re: (OT) Recensioni di Club Privè
Jeronim ha scritto:@Leonida
.. posso solo aggiungere il consiglio di affrontare la serata al privè senza eccessive aspettative, rilassarvi, cercare di divertirvi anche fuori dell'area privè, socializzare. E' il miglior modo per entrare in sintonia con l'ambiente. Se vi libererete dall'ansia sarà tutto più facile, anche in area privè.
Grazie Max2, il tuo come quello di altri, fanno parte dei consigli che sicuramente seguiremo la prossima volta.
magari al MR, cosi poi scrivo la mia recensione!

grazie amici del forum, giuro qt è l'ultimo post che scrivo sull'argomento "prime esperienze"!!!
immagino inizi a diventare stucchevole!
great time!

oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Re: (OT) Recensioni di Club Privè
Leonida: guarda che hai stimolato delle osservazioni interessanti.leonida ha scritto:grazie amici del forum, giuro qt è l'ultimo post che scrivo sull'argomento "prime esperienze"!!!
immagino inizi a diventare stucchevole!
Jeronim: scusa, ma questa allusione del saluto mi lascia un po' perplesso, dicci piuttosto qualcosa di più in modo che possiamo condividere tutti, no?
.
ero ironica..Max2 ha scritto:.......Pimpipessa ha scritto:e se lo dice Max2.....
-
- Nuovi Impulsi
Io non credo che molti scrivano fregnate, credo piuttosto che tutti siamo condizionati dal nostro grado di soddisfazione nel giudicare un club. Per i gestori questo non può che essere un vantaggio, perchè permette loro di capire dove poter migliorare il servizio.Max2 ha scritto: Non mi sembra di aver scritto che tu scrivi fregnate!!!!Ma alcuni fanno danni !!!!!
Purtroppo sono molto pochi i corretti
Personalmente, al MR nell'ultimo anno sono stato pochissimo perchè la percezione che ho avuto io nelle recenti frequentazioni per le serate del venerdì (qualcosa ho scritto qualche pagina indietro, ora aggiungo solo le considerazioni personali) è la stessa che avevo qualche anno fa quando c'era la precedente gestione.
Le serate del venerdì ruotano attorno a 10-15 coppie e circa altrettanti singoli (cinque mi sembrano pochine, perchè ci sono anche coppie che appena entrano "si nascondono" e coppie che arrivano tardi); con numeri così ristretti sono i gusti di poche coppie a fare la differenza.
Nelle serate in cui ci sono alcune coppie (vere) desiderose di molti singoli, le altre si trovano a poter giocare tranquillamente anche senza dover tirare la catenella negli stanzini (cosa forse più difficile nei locali che fanno grandi numeri); nelle serate in cui la maggior parte delle coppie cercano coppie o giochi "soft" la proporzione è sbilanciata e la clientela non può essere tutta soddisfatta.
Da singolo, non ne avrei a male se fossi rimbalzato all'entrata perchè non attinente al tono della serata.